News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Ludo

Tanti AUGURI al Grande ,Mitico...

           

                        PAOLONEEEEEEEEEE


(felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj


Ho già avvisato Paolone "il Giovine" del conflitto di nome, avendomi VOI affibiato la stessa denominazione  (muoio)

Come abbiamo affrontato il difficile problema?

Indicendo una festa dei PAOLONI con tanto di ...... e di....... e di foto con i Paoloni divertiti, sorridenti ed abbracciati, che già siamo della stessa famiglia XXXl.....

Ludo

Citazione da: paoloDòCavaj - 05 Aprile 2013, 11:52:10 AM

Ho già avvisato Paolone "il Giovine" del conflitto di nome, avendomi VOI affibiato la stessa denominazione  (muoio)

Come abbiamo affrontato il difficile problema?

Indicendo una festa dei PAOLONI con tanto di ...... e di....... e di foto con i Paoloni divertiti, sorridenti ed abbracciati, che già siamo della stessa famiglia XXXl.....

Bravo PAOLOOOOOOOOON! ;D

Dai, un bicchierozzo, son sudato a forza di cercar lavoro.....ora ho fatto domanda pure all'IKEA, come montatore di mobili (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Deltatauki

Tantissimi auguroni Paolon! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Adversus hostes maxima iniuria

Ludo

Citazione da: Deltatauki - 05 Aprile 2013, 12:19:50 PM
Tantissimi auguroni Paolon! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

PSSSSSSSSSSSSTTTT 4WD.....è PAOLONE,  

non PAOLON 2CV ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Deltatauki

lo sapevo... che mi avresti mandanto in confusion.... ma anche voi con sti nick! Vedi perchè DELTATAUKI... is fantastic???
Auguri ergo al PAOLON!! CHE IMMAGINO sia veneto e grosso come un line man!!
Adversus hostes maxima iniuria

Ludo

Citazione da: Deltatauki - 05 Aprile 2013, 12:35:29 PM
lo sapevo... che mi avresti mandanto in confusion.... ma anche voi con sti nick! Vedi perchè DELTATAUKI... is fantastic???
Auguri ergo al PAOLON!! CHE IMMAGINO sia veneto e grosso come un line man!!

Per metà c'hai azzeccato, un'armadio a 4 ante di bontà e simpatia, ma .......a l'è piemunteis ;D


Grande 4wd ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

PAOLONE se ci sei batti un colpo...... augurissimi desperacidos  (urra)

P.S. se ti colleghi guarda nel 3D chi l'ha visto? ... si parla di te  ;D  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Auguri a MANUG75 (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

ueh, mi aggiungo anch'io agli AUGURI!!!  :)

Ludo

AUGURI

                          LUISSSSSSSSSSSSS

(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Luis

Citazione da: Ludo - 14 Aprile 2013, 13:13:16 PM
AUGURI

                          LUISSSSSSSSSSSSS

(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

Grazie Ludo!!!   (felice) (felice)

Ludo

...............nessuno se ne ricorda........che brutta razza sti forumisti......

AUGURONI

LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

AUGURI BERTO !!!! (abbraccio)

Ludo

Auguroni a

PAPERELLAAAAAAAAAAA
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Auguroni a MARTINOOOOOO

(felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

AUGURONI ad ALOHA ed a 2CAVALLI BEIGE (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

a ludo non gliene scappa nessuno....AUGURI
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Auguroni a Bulè............. ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

Auguri Bulè  (felice)

paoloDòCavaj


Buona Vita e Buona Strada, Bulè (guid)

paolo (felice)

Ludo

La festa comincia oggi, come la più degna delle tribù SVALVOLATEfaremo "BURDELLU" fino al fatidico giorno ;D


SKASSAAAAAAAAAAAA   (ura) (ura) (ura) (urra) (urra) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (birra) (birra) (birra) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

skassamakkinen

LUDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno!!!!
Grassie! Grassie!  Son commosso.. Son mica abituato.. ;D

Ludo

Grazie a te Skassa, Grazie di esserti presentato qui ed a me (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

skassamakkinen

Ma che dici! Grassie a Te! Ho ancora in mente quando mi sei venuto incontro di corsa, con il cric per la Lella (che io mi ero - come direbbe mia moglie "..come sempre.." dimenticato!!)
E il puzzle di Topolino con i Ludini!!    Quelle son le cose che fan bella la vita!!!

Non ti ho ancora fatto i Complimenti per le nuove proespettive lavorative!!! (su) (su) (su)

Fajje vedè, Ludo! Fajje vedè!!  Che poi da coscia nasce coscia... ;)

Son qua, appena arrivato in ufficio (o  quel che ne resta..), con gli stivali sul tavolo, una Bud nella mano destra e un panino con la pancetta nella sinistra.. (muoio)  MOOOOOOOOOOLTOOOO AMMARIGHANOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Roberto Threeyes

che grezzo!!!! un panino col Gulash no vero??!! (muoio) (muoio)

Roberto Threeyes

Citazione da: skassamakkinen - 30 Aprile 2013, 15:06:34 PM
Ma che dici! Grassie a Te! Ho ancora in mente quando mi sei venuto incontro di corsa, con il cric per la Lella (che io mi ero - come direbbe mia moglie "..come sempre.." dimenticato!!)
E il puzzle di Topolino con i Ludini!!    Quelle son le cose che fan bella la vita!!!

Non ti ho ancora fatto i Complimenti per le nuove proespettive lavorative!!! (su) (su) (su)

Fajje vedè, Ludo! Fajje vedè!!  Che poi da coscia nasce coscia... ;)

Son qua, appena arrivato in ufficio (o  quel che ne resta..), con gli stivali sul tavolo, una Bud nella mano destra e un panino con la pancetta nella sinistra.. (muoio)  MOOOOOOOOOOLTOOOO AMMARIGHANOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

ecco il regalo che si è fatto lo scassa!!!!un tatuaggiooooooooooooooooooooo (muoio) (muoio) (muoio) (muoio):


skassamakkinen

Bravo Roberto! Ecco cos'è che mi manca terribilmente..

GULASCH!!!!!!!!!!!!!!!!! (mang) (mang) (pom)

topo

scusata l ignoranza dilagante ma non ho ancora capito come fate a sapere chi compie gli anni e quando  (muro)

comunque Skassa io comincio a bere e anche in modo pesante  (sorpreso) quando sarà il momento fermatemi altrimenti rischio il coma etilico  (muoio) (muoio)

(felice)
...eppur si muove!!!

Ludo

Guarda la pagina dell'indice, in fondo... vedrai che c'è una striscia con scritto :prossimi compleanni :P
La stupidità divora facce e nomi senza storia