Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Ludo

AUGURI A:


LUCAJACK  eMIECO222


(felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Tarlo 61

Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Ludo

Citazione da: Ludo - 21 Gennaio 2015, 06:15:25 AM
AUGURI A:


LUCAJACK  eMIECO222


(felice)


(stupid) MIRCO222 non mieco (muro) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Credi che risponderanno entrambi ai tuoi auguri, uno è da 4 mesi che non si collega (sarà uno dei tanti visitatori), l'altro da ben 15 mesi (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

 (nonso) (nonso)

In ogni caso preferisco farli ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Dany

 (felice)

Auguri Luca !!
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Watson

Ma tu guarda si è appena iscritto e già compie gli anni, che velocità  (su)


Auguri a cicolio (ola)

e mi raccomando frequenta il forum con costanza, neh  (appl)


Visto che ci sono auguri anche a kite1940 e GIGA34  (urra) che saranno ospiti di un'altra puntata su Chi la più sentito ? visto che non postano più, peccato  (nonso)

e auguri a Gianni (angel) che li festeggerà insieme a tutti i nostri amici e parenti che navigano da tempo lassu su quelle dolci e soavi nuvolette  (felice)

e assieme al grande Demis  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Tanti auguri a

SQUONK!

(felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

squonk

Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

10nico

Auguri anche da parte mia!  (felice)



SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

squonk

popperosamente grazie :)
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Watson

Mannaggia, oggi sono distratto, non mi ero accorto che ieri hai fatto gli anni  (stupid)

AUGURONI al nostro esperto del prog (ola)


Visto che io sono capace solo di fare tabelle, grafici e cose simili, faccio che regalarti (sempre che non ti dia fastidio), il tuo grafico sulla tua presenza (numeor di post) in questo forum  (appl)





Si vede subito che tu vai in controtendenza rispetto agli iscritti del 2007, sei partito tranquillo, hai poi fatto una lunga pausa e poi sei esploso lo scorso anno, con una tendenza per il 2015 niente male  :P

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

squonk

grazie Watson... l'esplosione è coincisa con l'arrivo nel mondo delle bicilindriche.
Mi iscrissi anni fa, volevo una Dyane, ma con la DS ancora pesantemente sotto i ferri non me la sentivo di affidare il ruolo di unico mezzo a un'auto troppo attempata.
Presi una Saxo... ma alla fine dopo qualche anno la Dyane arrivò... e le domande da porvi, anche!
Il 2015 sarà l'anno della sostituzione del cambio  (guid), vi aspetta un mare di domade  ;)
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Pier Le Blanc

In qualità di suo coscritto, spetta a me fare per primo gli auguri di buon compleanno al capitano Bruno Pelligra, sperando che il futuro e la strada continuino a brillare con le passioni di sempre.
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Ludo

Auguroni al grande BRUNO!

(felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Buon completanno Bruno!  (felice)

(ola)  (su)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ritchie

Citazione da: Pier Le Blanc - 06 Febbraio 2015, 12:52:24 PM
In qualità di suo coscritto, spetta a me fare per primo gli auguri di buon compleanno...

beh, visto che è domenica direi che ci sei riuscito  ;D

(abbraccio)

Watson

a ecco, mi sembrava di non aver letto il suo nome  :) :)Auguroni a Tebo (ola)


(spett) a Bruno glieli faccio lunedì, neh  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Acapippo

Auguroni SuperBruno!!!  (abbraccio)
Ieri non ho avuto il tempo di guardare il forum ma te li faccio adesso, scusa il ritardo  ;D
Slower, lower, louder ✌

CaravanPetrol

 
Stai tranquillo Acapippo, nessun ritardo perché il mio compleanno è oggi 8 febbraio. Ringrazio te e tutti gli amici che mi hanno fatto gli auguri.
65 anni... Mi consolo pensando che da oggi potrò beneficiare del biglietto ridotto al cinema.  ;D
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Acapippo

Brunoooooooo  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Allora dato che è oggi ti rinnovo di cuore gli auguri!!!!


AUGURIIIIIIIII!!!!!!

(ola) (ola) (ola) (ola)
Slower, lower, louder ✌

Fabio B.

Auguri a Bruno! (felice) (felice)

e complimenti ancora per la fantastica avventura africana.

(superok) (superok) (superok)

Io devo aspettare di andare in pensione per poterla solo pensare  (sorpreso)

(felice) (felice)

Non vojo in mi capitojo.

Watson

Auguroni a Bruno per i suoi 65 anni (ola)

(spett) ricordati che se ripassia Torino, puoi circolare liberamente con la tua furgonetta, oltre che andare al cinema con la riduzione  (stupid)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Auguri anche a Rasta Baby, anche se è un po che non si sente

(felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Anche se si fa sentire poco, auguri a

LENNIE (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Auguroni a

MARIO 55 ed a MATTEO


(felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Ieri non mi sono accorto di questo compleanno molto importante....


.. auguroni Mario55 (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Auguroni al Marione nazionale

SCANNER

e al grande

PAPILLON


(felice) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

AUGURONI anche da parte mia ad entrambi, anche se MARIONE ha per noi un valore aggiunto  (abbraccio) (appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Auguri

SCANNER!!!

(su)

(birra) (birra) (birra)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.