News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Fabio B.

Mi aggrego per gli auguroni a Manug75

(felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

Watson

Oggi ben 4 compleanni  (ola)

li divido in due, quelli che non postano più uno dal 2012, l'altro che conosco e che insieme a tanti altri siciliani è sparito dal forum (piango) dal 2014....


Auguroni a  quadratondo (urra), orangetenere (urra)


ed altri due che invece sono presenti e attivi sul forum  (su)


Auguroni a fabietto2cv(urra), doucheland (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ieri ho visto che fabietto2cv sbirciava questa rubrica.... spero abbia apprezzato ugualmente gli auguri, ma mi sa che interessino davvero a poche persone...


oggi altri quattro compleanni (ola)


Auguri a  sigaro (urra), giusspro (urra), clikko (urra), Caniggia-74 (urra)


ovviamente anche loro non si collegano più da tempo, i primi due dal 2010, il terzo 2013 e l'ultimo solo ottobre 2014, ma va bin lo stesso  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Ma nessuno ha fatto gli auguri al grande Luis? (sorpreso)


AUGURIIIIIIIIIII
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Giusto, oggi solo due forumisti festeggiano il compleanno, uno si collega spesso (speriamo che almeno lui ricambi), l'altro è dal 2011 che latita  (nonso)


Auguri a  Luis (urra), paolomoretti (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Auguri a Luis anche da parte mia.
E' un po' che non lo vedo anche se siamo della stessa città.
Fatti vivo!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Compleanno in soilitaria, ma sempre festeggiamenti sono (ola)

Auguri ad Alesbio (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Per chi come me ha seguito l'evolversi del forum lungo questi 9 anni, può affermare che nel tempo ci sono state delle "correnti" regionali su questo forum che lo hanno caratterizzato per brevi o lunghi periodi (post)

quella piemontese/cuneese degli albori, la romana del mago, quella veneta con il Paolo(n) e soci, e perchè non ricordare la pugliese del mitico Antonello  (appl), i bergamaschi delle Tole e molti emiliano e romagnoli al tempo dell'onnipresente pellikan  :P, ma anche i campani con l'amico scanner e tanti altri, ed i sardi ed i luguri ve li ricordate un tempo sempre presenti, come i marchigiani.....

....ma tra tutte quella che ha lasciato un segno indelebile e che è completamente sparita è la corrente siciliana che ha unito l'Italia forumistaica dalla punta alla vetta dello stivale  (su)


Auguri a  skippy (urra)

anche se non si collega più dal 2013  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi festeggiano altri due forumisti e qui almeno di uno spero proprio che risponda, anche se mica è obbligatorio, neh  ;D


Auguroni alla mitica e indimenticata laura2cv (urra)

e auguri a pulcino (urra) che ho conosciuto ad Assigliano e che ho paura che mi abbia confuso con qualcun'altro  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc

Formulo i miei auguri ai forumisti, che oggi compiono gli anni, e soprattutto a Pulcino che sento vicino per ragioni anagrafiche e con cui mi complimento per le sue voglie ancora intatte di appartenere a questo mondo fantasioso e giocherellone.
(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Ludo

La Laura fa gli anni?

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

e tanti auguri anche a Pulcino! (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Tanti-tanti-TANTI auguri a

PAPERELLA! (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 19 Aprile 2015, 07:00:39 AM
Tanti-tanti-TANTI auguri a

PAPERELLA! (felice) (felice) (felice)

Quanti ricordi mi richiama questo nome, l'ultima volta che l'ho visto mi trovavo a Cefalù e si parlava di un caro amico che non c'è più....

... un duro colpo, l'ho capito dopo, capisco perchè ormai non posti più, un'altro di quella grande famiglia di siciliani che è sparita da questo forum.

Auguri peperella e buona strada, perchè la vita continua e va vissuta completamente  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Mi chiedo che senso abbia continuare questa rubrica, tanto chi la legge, chi risponde, chi la popola non in maniera meccanica, ma perchè gli fa piacere farlo....


... poi leggo questo

Citazione da: Guzzifuso - 05 Aprile 2015, 16:42:22 PM
Io non scrivo  molto, ma gli auguri li ricambio con piacere (felice)


e mi torna il piacere di fare gli auguri a questo grande forum (ed ai suoi forumisti) (ola)



Auguri del week-end

Forrest (urra), Berto (urra), paperella (urra), arnosto/basco (urra), Dottor.Lacky (urra)



Auguri del giorno

dalo65 (urra)



(vecchio) tutti non più postanti e neppure colleganti, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ritchie

Citazione da: Watson - 20 Aprile 2015, 08:47:36 AM
Mi chiedo che senso abbia continuare questa rubrica...

me lo chiedo anch'io, soprattutto quando

Citazione da: Watson - 20 Aprile 2015, 08:47:36 AM
non più postanti e neppure colleganti, neh  ;)

(sorpreso)

Watson

Ricky, mi metti in crisi..... e dora che faccio posto o non posto gli auguroi a questi tre desperados che non postano più dal 2009 (due) e 2013 (??)


Mhmmmm, atroce dilemma, dai per questa volta lo faccio , domani poi ci penso  ;D


Auguri a Cacahuète (urra), citroman (urra), Martino (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ritchie

sei libero di farlo, ci mancherebbe...
mi chiedo però a cosa possa servire continuare tutto questo,
tutto qui. 
(felice)


(tra l'altro non c'era mica una "pseudoregola" per la cancellazione
di chi non postava da un po'?)

Watson

Non ti preoccupare, rispetto le tue opinioni, questa rubrica era nata per fare gli auguri quando i forumisti li facevano e rispondevano, che senso ha fare i complimenti a qualcuno che non ti legge..... è da stupidi.

Però ora che il forum è diventato più tecnico e che quelli che facevano dell'OT la loro religione se ne sono andati, continuare a fare gli auguri non solo a chi non si collega, ma anche a chi non segue l'OT è COMPLETAMENTE INUTILE.


Questa settimana festeggieranno il loro compleanno dei personaggi che postano regolarmente, ci saranno drillo65, Leonardo2404, Citroen78, ALOHA e  2cavallibeige,
la prossima invece ci saranno bulè, Skassamakkinen e Yoghi.....


.... scommettiamo su chi passerà di qui e scriverà un grazie, crepa, o chi se ne frega  :P



P.S. (vecchio) vengono cancellati solo quelli che non hanno postato almeno 3 post, tutti gli altri rimangono anche chi non posta mai ma si collega regolarmente  ;)


P.S.2 Auguri a stequasi2cv (urra) non posti dallo scorso anno, ma oggi è la tua giornata  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Auguri drillo65 (ola)

50 sono una bella età, mezzo secolo detto così sembrano tantissimi, ma sono solo l'inizio di un'altro tipo di avventure (bicilindriche e non)  (guid)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

I primo due non si collegano più dal 2010 e 2019, gli ultimi due invece sono presenti (ma non so se lo leggeranno)

Auguri di un buon compleanno a rock , vintage , Leonardo2404 e Citroen78 (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Auguri al grande ALOHA ed a 2cavallibeige

(felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

drillo65

In ritardo ma 1000 grazie Watson   (abbraccio)

Purtroppo il lavoro non guarda i compleanni ma va bene lo stesso

(felice)
God save the TWIN

Paolone

Watson , Watson... incominci a perdere colpi!!! (sorpreso)
Vuoi vedere che anche tu invecchi?
Non ci posso credere! Ogni volta che ti vedo (poco per la verità, ma questo dovrebbe farmi notare maggiormente i cambiamenti) sei sempre uguale, porti sempre magnificamente i tuoi 602 anni!!  ;)

Capisco che era il giorno di Pasqua, ma nemmeno una piccola menzione al fatto che era il mio compleanno!!!  ;D ;D ;D
Vorrà dire che il prossimo anno ne rifarò 39 e non 40! Hahahahha :) :) :)

(felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Mannaggia  (sorpreso), tutte queste risposte fanno crollare le mie più convinte convinzioni  (sorpreso)


@drillo65, ci mancherebbe, il lavoro è lavoro, gli auguri qui sul forum sono più una cortesia che si fa tra di noi per dare la possibilità al festeggiato di poter salutare e scrivere qualcosa, il mio sfogo era più rivolto al passato di questa rubrica, se mai avrai voglia di sfogliare le prime pagine di questo 3D capirai cos'era un tempo e cos'è diventato oggi.

@Paolone, ehmmmmm cosa devo dire, si hai ragione festeggiare di domenica e per di più a Pasqua il proprio compleanno è criminale.....  (stupid)

in realtà non ho letto il tuo nome, ma la colpa non è mia, ma del mio segretario che non mi ha avvisto, avevo le cavallette in casa, la Paola mi stava facendo fare le pulizie primaverili, il vero Watson mi mordeva, ero bloccato da equitalia......


.... scusa, scusa, scusa, scusa  :)


Auguroni Paolone e grazie per essere passato di qui ugualmente, GRAZIE (abbraccio)



E per finire facciamo gli auguri a due personaggi che non conosco, ma che visto che si collegano regolarmente, spero che anche loro apprezzerano  (su)

Auguri a ALOHA ed a 2cavallibeige (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ieri ho controllato sul calendario non c'erano forumisti che festeggiavano il loro compleanno.... vuria mai averne dimenticato qualcuno  ;D


Oggi invece c'è ne sono ben quattro, ma temo che solo uno potrebbe rispondere (anzi sono sicuro che risponderà, mi gioco la camicia  :P), gli altri tre non si collegano più rispettivamente dal 2012, 13 e 14 (manco farlo apposta)


AUGURONI sentitissimi alla persona meno chiacchierona ma con la risposta sempre giusta al momento giusto  (su)

bulè (ola)

auguri anche a  wp914 , ALE69 e 2cvmania (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

 (ola) (ola)
:)

Auguri a tutti!  ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

ALE69

Citazione da: Watson - 27 Aprile 2015, 08:29:34 AM
Ieri ho controllato sul calendario non c'erano forumisti che festeggiavano il loro compleanno.... vuria mai averne dimenticato qualcuno  ;D


Oggi invece c'è ne sono ben quattro, ma temo che solo uno potrebbe rispondere (anzi sono sicuro che risponderà, mi gioco la camicia  :P), gli altri tre non si collegano più rispettivamente dal 2012, 13 e 14 (manco farlo apposta)


AUGURONI sentitissimi alla persona meno chiacchierona ma con la risposta sempre giusta al momento giusto  (su)

bulè (ola)

auguri anche a  wp914 , ALE69 e 2cvmania (urra)

Toni, mi fa piacere ricevere gli auguri da una colonna del forum...ed allo stesso tempo spero di meravigliarti rispondendoti  :)
Non sono molto presente con i miei post ma credimi, vi continuo a leggere e mi sento nel mio piccolo parte di questa meravigliosa famiglia che voi ben rappresentate quotidianamente!
ETIAM SI OMNES, EGO NON

Watson

Citazione da: ALE69 - 27 Aprile 2015, 10:56:29 AM
Toni, mi fa piacere ricevere gli auguri da una colonna del forum...ed allo stesso tempo spero di meravigliarti rispondendoti  :)
Non sono molto presente con i miei post ma credimi, vi continuo a leggere e mi sento nel mio piccolo parte di questa meravigliosa famiglia che voi ben rappresentate quotidianamente!

(noncicredo)

Mannaggia Ale, ci vorrebbe un omino che diventa tutto rosso, dopo Paolone anche tu mi metti in imbarazzo con le mie certezze  ;D

Eppure prima di postare avevo guardato il tuo profilo, e c'era scritto:

ultimo post 19 luglio 2012,
ultimo collegamento 19 ottobre 2013

Mi sa che l'unico che pensavo rispondesse di sicuro, vuoi vedere che ora si chiude in un monastero di eremiti su nel Pamir  (stupid)

Grazie e visto che il ghiaccio è stato rotto facci visita ogni tanto, lo so che è difficile trovare gli argomenti dopo tanta assenza, ma ti confido un piccolo segreto, c'è una rubrica che aiuta moltissimo chi come te non posta più con regolarità:

GLI AVVISTAMENTI

dai basta riuscire a fotografare una 2cv in giro e poi postarla qui con un commento e ti sentirai sempre attivo anche postando poco.


GRAZIE e scusa la gaffe (e sono due)  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio B.

 (felice) (felice) (felice)

tanti auguri al giovincello Bulè!!  (superok) (superok)

ma auguri anche a WP914, Ale69, e 2cvmania, anche se non li conosco...  (nonso)

(felice) (felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

bulè

Grazie grazie!

Citazione da: Watson - 27 Aprile 2015, 08:29:34 AM
.. (anzi sono sicuro che risponderà, mi gioco la camicia  :P)

Volevo quasi non rispondere apposta per scamiciarti e farti crollare 2 certezze (con Ale69) in un colpo solo...  ;D

Invece non ce l'ho fatta.


Grazie Watson.. tra l'altro vedo che stai migliorando con gli anni.. Quando ti ho conosciuto non ti fidavi della gente barbuta ed ora sei un ottimo esponente della categoria!

(appl) (appl)