Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Ludo

Erano 2 giorni che tenevo d'occhio il calendario e......stamani ero in coma profondo! (stupid)

Anche se in ritardo, tanti auguri Bule! (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè

 (felice)

Grazie!

Stamattina mi ero dimenticato anche io!  ;D

Watson

Citazione da: bulè - 27 Aprile 2015, 15:34:06 PM

Grazie Watson.. tra l'altro vedo che stai migliorando con gli anni.. Quando ti ho conosciuto non ti fidavi della gente barbuta ed ora sei un ottimo esponente della categoria!

(appl) (appl)

In effetti non è che me ne sia accorto di avercela..... avevo solo rimandato il taglio finchè un giorno guardandomi allo specchio non mi sono riconosciuto  (sorpreso)


Dai se continuerò a rimandare, magari a settembre non potrò negarmi un ritorno al vostro raduno  ;)



Continuiamo con gli auguri di giornata e vediamo che oggi c'è un solo forumista e sono sicuro che lui non tornerà sul forum per ringraziare, visto che ha postato poco e si è collegato l'ultima volta solo il 29 aprile del 2010 (quasi una combinazione  ;D)


Auguri a claudiofont (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Certo che li porti bene i tuoi 241 anni Skassa !
Per essere nato nel 1776 direi che sei in ottima salute

;D ;D ;D

Watson

(vecchio) Per essere precisi ne ha solo 240 per ora  (stupid)


Continuiamo a fare gli auguri ai forumisti che festeggiano oggi il loro compleanno, solo due dopo le abbondanze dei giorni scorsi  ;D


Auguri a karmann e Hyppo2cv (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi gli auguri sono internazionali visto che il forumista che li compie è uno spagnolo di Alicante  (appl)

peccato solo che ormai non si colleghi più dal 2012  (nonso)


Auguri a JAVICHU (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

.....E visto che domani non ci sarò, faccio ora gli auguri a quella sagomaccia dello

SKASSAMACCHINEN

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (felice) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pier Le Blanc

Buon compleanno Skassa. Idem come Ludo, ti faccio anch'io gli auguri oggi.

(felice) :)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

10nico

AUGURI caro Vichingo!  (abbraccio)

Mi raccomando, adesso che hai una certa età datti un contegno...

...cambia marca di Whisky! (vecchio)

(muoio)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Oggi festeggiano ben tre forumisti, ma uno di loro festeggia i suoi 241 anni portati splendidamente  (stupid)

Auguri Skassamakkinen (ola)

e vedi di correggere i dati del tuo profilo,  ;D


Auguri pure a mauro2cv e ad alcelunatica (urra)

entrambi non si collegano più dal 2014, ma se per caso passassero di qui....  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi domenica i forumisti che compiono gli anni sono "solo" in tre  ;D


Auguri a Orazio 2cvllista, Yoghi e Bruno (urra)

dei tre spero che almeno Yoghi legga questa rubrica, ma non è obbligatorio, neh  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Un grosso AUGURI allo sventrapapere ligure!  YOGHY
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Fabio B.

 (stupid) (stupid)

Mi son perso un po di auguri da fare negli ultimi giorni..  (muro) (muro)

Oggi auguri a Rosangelo84 anche noto altrove come Angel Ross, poi a tutti quelli dei giorni passati,

in particolar modo a quell'elemento insano dello Skassa...

a tutti..   (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

(felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

Watson

 (stupid) stavo per dimenticarmene anch'io....


... auguri a ROSANGELO84 e a vintagecamper (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Togliamoci subito il dente, prima che me ne dimentichi, e festeggiamo come si deve altri due forumisti  (appl)


Auguroni a 2cvAX mirco e ad Amici8 (urra)

P.S. ho diversificato le altezze, solo perchè uno posta ancora, l'altro ormai (zz) ....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Citazione da: Ludo - 01 Maggio 2015, 22:59:56 PM
.....E visto che domani non ci sarò, faccio ora gli auguri a quella sagomaccia dello

SKASSAMACCHINEN

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (felice) (felice) (felice) (felice)

;D

Grazie degli Auguri, Ludo!
Grazie a tutti quanti!

Ero all estero e son tornato... ancora senza connessione (..o meglio, c è ma non va..).

Evabbè...   ALLEGRIAAA!!!  (birra)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Ecco perchè non hai risposto subito aglia auguri..... pe run attimo ho pensato che visto l'età non riuscissi più a scrivere sul forum  (stupid)



Oggi altri due compleanni (urra)


Auguri a figlideifiori e Vale82  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Anche oggi due compleanni ed anche loro sono misti, il primo posta e si collega con regolarità, il secondo è dal 2009 che non da più sue notizie (la classica meteora del forum)


Auguri a vecchio biker ed a alds (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Altro bis di compleanni, vediamo chi sono oggi i festeggiati...

... uno non posta più dal 2012

Auguri a Tuareg (urra)


l'altro non si collega sul forum dalle 6,39'  (sorpreso) (sorpreso)

Auguri a Ludo (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dany

 (felice)

AUGURI LUDACCIO !!  (ura) (ola) (urra) (ballo) (ole)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

claudyane6

un bottiglione di prosecco per LUDOOOOOOOO

Skassamakkinen

Collegamento di fortuna dal computer di altri,
solo ed unicamente per dire...

AUGURI

LUDOOO!!



Vai così, che vai bene!!!   (su) (su) (su)

Skassatissimi auguri!!  ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Caro Monellaccio, AU-GU-RI!

Che la poppErità sia con te, e con tanto spirito (nel senso dell'alcool  (muoio) ) (vecchio)

SBRUSOL!  (abbraccio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

46  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Gli ne davo 60 !!!!!

Comunque AUGURI caro.

(felice) (felice) (felice)

Pier Le Blanc

Ludo, che meraviglia, 46 anni!!!  (appl) TANTI, TANTI AUGURI!!!!

Adesso vengo lì, ti carico e andiamo al bar sulla mia Charleston, poi se proprio la vuoi tu te la noleggio.

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

tiotio

Da non assiduo frequentatore di questa rubrica, anche perchè il 90% dei citati nemmeno bazzica il forum, non posso esimermi dal fare gli auguri agli ultimi festeggiati.

È con un pizzico di emozione, e con grande onore, che mi accingo a complimentarmi con i "non più ragazzi" per l'enorme mole di candeline che dovranno spegnere  :P

In attesa di stappare una bottiglia, per  skassa e ludo, ip-ip...  (urra)

tiotio


Ludo

Grazie di cuore, banda di squinternati ;D (felice) (felice)

e stasera doppio festeggiamento, la nonna JU s'è alzata ed ha fatto i primi passi, festeggerò con e da lei questa sera!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

...eppur si muove!!!

Ludo

Grazie topastro ;D (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia