News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

vagabondo 57

ciao fioiiii scusate il ritardo.....ma sapete è sempre un pò traumatico .grazzie a tutti voi !!!! son passato da VAGABONDO 57 -57. a 58   (felice) ;D
io resto sempre in bilico .

Watson

Grazie per i saluti vagabondo 58  (abbraccio)  ;D


Oggi c'è un sacco di gente che festeggia gli anni, ma gli auguri li farò solo a due di loro, diciamo i più rappresentativi per il forum  (su)


Il primo va al più esperto geologo bicilindrico che il forum abbia mai visto  (appl)

l'ho conosciuto per caso al raduno di Ornavasso del Maury abbiano faticato fianco a fianco e nessuno sapeva chi fosse l'altro, che imbranati  (stupid)


Auguroni a GeologoBicilindrico (urra)



Il secondo va invece al primo minorenne che postò su questo forum, lasciano dei ricordi indimenticabili ed una simpatia contaggiosa, peccato solo che il tempo lo abbia allontanato definitivamente, anche se a qualche raduno lo si becca ancora  (guid)


Auguri a Antodeuche89 (urra)


ho ancora ben presente la sua festa dei 18 anni in cui alcuni di noi scesero giù in puglia per festeggiare con lui, non so se oggi qualcuno lo rifarebbe, un tempo era davvero diverso  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

 (ura) (ura) (ura)

AUGURI, GEOLOGO!!
(ola)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Auguroni Geologo!  (felice) (felice)

(ola) (ole) (ballo) (urra)

Lunga vita, poppErità, e 100 di questi giorni!  (superok)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Auguroni al GEOLOGO,  (felice) (felice) (felice)

ed anche a Antonello, se ci legge ancora ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

GeologoBicilindrico

Grazie 1000 a tutti per gli auguri. Scusate se m faccio vivo molto poco ultimamente ma dall'ufficio non riesco piu a collegarmi e usare lo Smartphone non é poi cosi comodo...tutti al bar ragazzi! (felice)
EffeCiIEmme

Watson

Oggi festeggia gli anni una forumista elvetica che guida tranquillamente un HY  (sorpreso)

magari è facilissimo, io non l'ho mai provato, ma è anche vero che non sono molte le fanciulle che lo guidano (credo)


Auguri a stefi (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi festeggiano il compleanno due forumisti che da molto non postano piu', quindi sarebbe inutile fargli gli auguri tanto non li leggerebbero, ma è anche vero che molti che frequentano abitualmente il forum spesso non sanno neppure che esiste questo topic  (stupid)



Qundi oggi gli auguri ad una forumista residente ai piedi del vulcano che si è persa un giorno del lontano 2008 glieli faccio ugualmente


Auguri Cetty (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianchy Recchia

Citazione da: Watson - 07 Ottobre 2015, 07:35:15 AM
Tanti auguri a Giancky (urra)

e' da tanto che non si collega al forum, ma i forumisti della vecchia guardia credo che se lo ricorderanno bene  (su)


Speriamo che questi auguri gli giungano in qualche modo  (abbraccio)
(felice)


Sono arrivati grazie...in ritardo ma sono arrivati!!!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Watson

Giancky, che bella sorpresa leggerti  (superok)


Se tutti facessero come te allora mi metto a fare gli auguri a tutti quelli della vecchia guardia, è daverro bello risentirvi anche solo per degli auguri  (su)


Spero me lo consenti, ma a questo punto posto una foto eccezionale, di due visitorts ad un raduno del 2008...... mitico  (sorpreso)






N.B. il pallino su Paolone non è stato messo ora, ma serviva perchè bisognava riconoscere l'elemento disturbatore nella foto  (muoio)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

AUGURONI A BIGRIGIO (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Oggi festeggia gli anni un forumista della prima ora.... iscritto il 18 ottobre 2006, è in pratica l'80 tra quelli ancora iscritti sul forum e mai cancellati  (appl)


Personalmente non lo conosco, ma so che è innamorato dell'innominabile vetturetta  (stupid)


(vecchio) bigrigio non ti sei mai presentato,se passi di qui fallo ora subito e immediatamente, neh  ;D



Auguri a bigrigio (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

E a 2Cvami, niente auguri??

BUON COMPLEANNOOOOOO!!!
(ola)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

AUGURONIIIIIIIIIIIIII

Manchiamo io e lo Skassa e nessuno li fa? (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

 (nonso) (nonso) (nonso)

Male malissimo!!

Auguri!  Auguri a tutti!

Anche a Incureable, che non conosco, che magari non si collega da mo' ma sisamai...

Vede gli auguri e dice:

- Mo' varda che bela gente che c è in questo posto!  Mo dai che comincio a scrivere anche me!!!

AUGURIIIIII!!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Se io fossi già un vice assistentemoderatoresupplente, istituirei un 3D con questo titolo

"si ricorda ai forumisti di gridate con un altezza max 15pt, e di farlo moderatamente"


Skassa mi hai sfondato i timpani e lo schermo con il tuo urlo  (punizione)


Dimenticarci di fafre gli auguri, ma che dici mai Arnold, qui chi si dimentica sono propio quelli che ricevono gli auguri che raramente passano di qui, poi ovvio ci sono le ecezzioni guarda Giancky  (appl)



Dai oggi festeggiano due forumisti della vecchia guardia, che molti giovani non conoscono, almeno uno dei due  (nonso)


Il primo è 2cvami che è rimasto attivo e spesso si vede girare per il forum, non più come un tempo, ma almeno c'è  (su)


Auguroni a 2cvami (urra)


è un peccato non poterti più incontrare, ma un giorno spero di venire dalle vostre parti per uno di quegli incontri nelle cave di marmo, magari se riesco ci proverei per il prossimo anno ed ho già in mente la meta, ma non la data... Vagli  (su)



Il secondo è un pilastro del forum, amante dei ragni,  (stupid) ops. forse lei li odia, è stata una presenza fissa assieme a tentissime altre fanciulle nei tempi d'oro del forum, poi un po' alla volta è sparita e non si collega più da quasi 2 anni (ma dicono che se si va al raduno di Varigotti è facile incontrarla)  (guid)


Auguroni a Incureable (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Watson...   ;D

Mi ricordi mia sorella che, tempo fa, litigava con me urlando come un' ossessa e quando,
molto pacatamente, le ho detto:

- Per favore, non urlare che non ce n è bisogno..

Mi ha risposto:

IO
NON
STO
URLANDO!!!


(muoio) (muoio) (muoio)

Grande Tony!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Tad

Tanti auguri Sergio (anche se in ritardo), e soprattutto a presto ..... il 13 dicembre si avvicina  (ura) (mang1) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Skassamakkinen

 (ola) (ola) (ola)

Auguri, Alfettonenero!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

alfettonenero

grazie! ..che sorpresa, non me l'aspettavo.. grazie
..il primo amore..

10nico

Auguri anche da parte mia Alfettonenero!

(ola)  (urra) (ole)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

AUGURONI AL

GIOVANE MATTEOOOOOOO
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Me lo ricordo il giovane Matteo, l'ho conosciuto iun quell'incontro storico aìnella dimora dellìex forumista paolo(n), a lui era toccato il posto per dormire fuori di casa  (sorpreso)

credo che solo chi ha visitato quel luogo possa capire  (muoio) (muoio)


Auguri a ggiovane matteo (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Aggià!

Auguri, Ggiovine Matteo!!

Uè, Wat!  Guarda che il Paolon non abita mica nella Grotta di Trifonio, eh?

Vuoi venire a dormire a casa mia?  ;D

Ti faccio trovare il duo Chiara & Sara?
O la Pantera del piano di sotto? MAOOOOOOO!!
O l ingegnera?

MAOOOOOOOOOOOOOO!!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Basta che non mi fai trovare un camino, neh  :P


Peccato che quella sera non ci fossi anche te, un saluto al Paolo(n)  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Saluti al fratello pazzo!!

Ma cosa si è chiuso in questo mutismo cosmico...

A' PAOLOOOO!!

Per star zitti e sparire avremo (tutti) tutta l eternità!!

E fatte sentì, te..  E il Conte Dracula, pure!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Non postano molto, ma almeno si collegano regolarmente, quindi non sono dei fantasmi del forum, ma solo pacati e silenziosi forumisti  (appl)



Auguri a oldflames (urra)

bellina la LNA  (su)



Auguri a Corry2cv (urra)

(vecchio) ricordati di aggiornare i lavori sulla tua PICCOLINA ti sei fermato lo scorso anno, ma spero l'abbia finita, neh  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 24 Novembre 2015, 15:04:16 PM
Non postano molto, ma almeno si collegano regolarmente, quindi non sono dei fantasmi del forum, ma solo pacati e silenziosi forumisti  (appl)



Auguri a oldflames (urra)

bellina la LNA  (su)



Auguri a Corry2cv (urra)

(vecchio) ricordati di aggiornare i lavori sulla tua PICCOLINA ti sei fermato lo scorso anno, ma spero l'abbia finita, neh  (su)

Auguroni a tutti!

Watson, quella LNA ora è mia! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bigrigio

Citazione da: Watson - 16 Novembre 2015, 13:50:30 PM
Oggi festeggia gli anni un forumista della prima ora.... iscritto il 18 ottobre 2006, è in pratica l'80 tra quelli ancora iscritti sul forum e mai cancellati  (appl)


Personalmente non lo conosco, ma so che è innamorato dell'innominabile vetturetta  (stupid)


(vecchio) bigrigio non ti sei mai presentato,se passi di qui fallo ora subito e immediatamente, neh  ;D



Auguri a bigrigio (urra)

Grazie a Ludo E Watson per gli auguri anche se in ritardo, scusate ma mi collego poco ( o meglio mi autentico poco ),in realta' vi seguo sempre ;D

Per Watson : in realta' ci siamo conosciuti qualche anno fa ad un raduno a Ravenna ma probabilmente non ti ricordi.. (su).

Watson

Citazione da: bigrigio - 25 Novembre 2015, 15:31:17 PM

Per Watson : in realta' ci siamo conosciuti qualche anno fa ad un raduno a Ravenna ma probabilmente non ti ricordi.. (su).


(piango) non mi ricordo di te...... naaaaaaa (piango)


(vecchio) però diciamola tutta, si ci siamo visti al raduno del Polleggio, ma era il 2007, beh un pochino di anni sono passati, neh  ;D


Scusa, ma non mi ricordo di te, sarà la mia memoria che inizia a fare le bizze, dai non posso dirti che ci vedremo a qualche raduno, ma mai dire mai, forse un giorno, chissa....


ri-auguri e grazie di collegarti ogni tanto  (abbraccio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi