Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Sam

Auguroniii!!!!!!!  (ola) (ola) (urra) (urra)
Teoria freuDYANE

Watson

Auguri a koky (ola)


Non dirmi che oggi lo festeggi sul big bus a guardare le gambe delle automobiliste , neh  (muoio) :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

koky

Citazione da: Watson - 21 Marzo 2016, 07:27:21 AM
Auguri a koky (ola)


Non dirmi che oggi lo festeggi sul big bus a guardare le gambe delle automobiliste , neh  (muoio) :P


Oila Ciauuuuu

Grasssssie son vecio vecio !!!!
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Ludo

Auguroni KOKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

KOKYYYYYY auguriiiiiiiiiii

koky

Grasssssie Ludo Claudyane

(ola) (ola) (ola)

Stasera mi inciucio!!!!
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Skassamakkinen

 (ola)

Auguri grandi come un BigBus, Koky!!
(su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

koky

Citazione da: Skassamakkinen - 21 Marzo 2016, 10:46:50 AM
(ola)

Auguri grandi come un BigBus, Koky!!
(su) (su) (su)



Grasssssie skassamakkinen
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

topo

...eppur si muove!!!

zia anita

si regali milano per una sera....
auguri.
evitate le maiuscole...

10nico

Auguroniiiiiiiii Koky!

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

(ola) (ura)  (urra) (ballo) (ole)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

koky

Grassssssie ragasssssuoli per gli auguri....

....è da poco più che sono sul forum e non sapevo di questo post !!!!!!!!!!!!!!!!

C è sempre qualcosa da imparare.    !!!!!!!!!!!!!!!!! (muro) (muro) (muro)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Watson

Koky se tutti fossero come te che rispondi a tutti questa rubrica sarebbe conosciuta da tutti  (appl)

Dai ora che conosci il 3D possiamo darci appuntamento fra 365 giorni per altri auguri  (superok)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc


Non posso esimermi dal fare anch'io i miei auguri al piccolo Koki, ormai entrato, a pieno titolo, nella fascia di età cosiddetta matura.
Un brindisi di festeggiamento e un altro al piacere di incontrarti quanto prima.
Ciao
(abbraccio)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Sam

auguriii!!!!  (urra) (urra)
Teoria freuDYANE

Watson

Oggi giornata piena di festeggiati (urra)

Peccato solo che quasi tutti non postino più   (nonso)

Facciamo quindi gli auguri solo a chi potrebbe rispondere ma sicuramente non lo farà   (stupid)


Auguri a Falz2CV (urra)


Auguri a Gian Maria (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

koky

Auguri Falz2cv e Gian Maria
(felice) (felice)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Watson

Per molti di voi questo forumista non vi dirà nulla, non si collega più dal lontano 2009, ma per chi ha vissuto il forum dal primo giorno.....

... e per chi ha frequentato le tante pizzate piemontesi, lui è stato una presenza fuori dal comune.


Speriamo che se la passi bene e che scorrazzi ancora allegramente con la sua bicilindrica in valle  (guid)



Augurono a kaneda03 (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi un solo compleanno ma questa  volta di un forumista abbastanza presente  (appl)


Auguri a duscevò (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Auguroni.   DUSCEVOOOO
(felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

duscevò

GRAZIE WATSON  (appl)
GRAZIE LUDO  (appl)

Voi siete come gli animatori nei villaggi turistici (in senso buono come quelli educati e simpatici e non come quelli troppo insistenti), senza di voi la vacanza/forum sarebbe piatta e noiosa.

Mi sa che a presto ci conosceremo anche di persona i raduni si avvicinano.......

(felice)
"Plus ça change plus c'est la même chose" - Tratto dal libro   The Citroen 2cv di J. Taylor

Magnifica città la Superba.

zia anita

Mi sa che a presto ci conosceremo anche di persona

ci pensi bene  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
auguri
...in tutti i sensi ;D
evitate le maiuscole...

koky

Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

topo

auguri duscevò  (urra)
...eppur si muove!!!

10nico

Buon compleanno Duscevò!  (superok)

(ola)  (ola) (urra)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Animatore turistico non l'avevo mai sentito  ;D

mi sa che questa realtà  virtuale mi fa fare cose che mai avrei fatto  (sorpreso)

nel senso che io sono in realtà  un orso anziana un orso brontolone in realtà   (stupid)

Un giorno ci si conoscerà  ma non so quando  (nonso)  (abbraccio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Scopro solo ora che non posta e non si collegano più  che è  anche lui un torinese   (stupid)


Auguri a wubik (ole)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

massimotto

Buon compleanno Elena  (felice)
Mala tempora currunt.

Christine70

Auguri e Buona Pasqua  ;D ;D


(appl) (ola) (mang1)

Christine70