Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Sam

tanti tanti auguri di buon compleanno a Pier e a tutti gli altri dei giorni scorsi!!!..  (stupid) questa sezione la perdo di vista spesso..
Teoria freuDYANE

massimotto


AUGURI PIERO IL BIANCO
Mala tempora currunt.

Watson

La giornata non è  ancora finita quindi sono in tempo per gli auguri al nostro Pierangelo  (appl)


Auguri a Pier Le Blanc (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc

Inutile dire, il compleanno è un giorno speciale e ricevere gli auguri da tanti amici fa indubbiamente piacere. Vi ringrazio di cuore. Senza nemmeno accorgermene ho messo in riga due 6 tondi, una doppia sufficienza se così si può dire. Un traguardo che mi coglie quasi di sorpresa.

Come ho fatto ad arrivare fin qui? Francamente non lo so, credo che nessuno lo sappia tanto misterioso e fugace è il trascorrere del tempo.  Più vado avanti e più ho la sensazione che la vita sia fatta della stessa materia dei sogni, come diceva qualcuno famoso di cui adesso non ricordo il nome. Tutto sembra un sogno, una nuvola di vapore, un viaggio a cavallo di un fulmine come per dar ragione anche agli orientali e al loro velo di Maya.

Di questi 66 anni, motoristicamente parlando, gli ultimi 32 li ho divisi esattamente a metà tra la R4 prima e la 2cv dopo. Prima delle due francesi ho sempre viaggiato in 500 ma è la 2cv che mi ha permesso la vostra conoscenza e nuovi tipi di esperienze e nuove socializzazioni.

A volte penso che con questo giocattolone potrei anche farla finita, decidendo magari per un'auto più consuetudinaria e più anonima (diciamo più adatta alla mia età) e poi mi dico che rinunciando a lei dovrei  rinunciare anche al mondo che, grazie a lei, si è creato e allora, a disfarmene, non ci penso più.
Grazie ancora a tutti.
plb

(abbraccio)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Sam

che bello!!

una grande famiglia  (bacio)
Teoria freuDYANE

Ludo

Fresco fresco di iscrizione e gli facciamo già gli auguri  ;D

Auguri Dyverda (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: Pier Le Blanc - 03 Aprile 2016, 00:36:12 AM
......
A volte penso che con questo giocattolone potrei anche farla finita, decidendo magari per un'auto più consuetudinaria e più anonima (diciamo più adatta alla mia età) e poi mi dico che rinunciando a lei dovrei  rinunciare anche al mondo che, grazie a lei, si è creato e allora, a disfarmene, non ci penso più.
Grazie ancora a tutti.
plb

(abbraccio)


mio padre, oggi  novantenne, ha guidato la mia Dyane fino almeno a 77 anni! poi ha trovato un'auto più adatta ai suoi problemi fisici; quindi tu che non hai i suoi problemi penso che potrai guidarla anche a 88  (guid) (guid) (guid)
nella mia zona ne vedo un paio sull'ottantina in giro con la 2 cv  (guid) (guid)

Sam

auguri anche da parte mia Dyverda!!!!   (felice)
Teoria freuDYANE

10nico

AUGURI Pierangelo!  (felice)

(ola)  (urra) (ballo) (ole)

Ti chiedo perdono per il mio ritardo ma ieri ero comatoso e ho visto solo oggi!  (stupid)

E bello leggerti mentre ti guardi un po indietro e concludi che la vita è fatta della materia dei sogni (neanche io ricordo chi è che l'ha detto, ma fa l'istéss  ;D )

Se ci legge Marzullo...  (sorpreso) (paura)

(muoio)

Avanti così, che vai bene!  (abbraccio)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

(vecchio) Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni"  (Shakespeare)


Auguri all'ultimo ex-minorenne iscritto al forum  (appl)

Auguri a Dyverda (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Watson - 03 Aprile 2016, 11:42:30 AM
(vecchio) Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni"  (Shakespeare)


Auguri all'ultimo ex-minorenne iscritto al forum  (appl)

Auguri a Dyverda (urra)

ORPO!  (sorpreso)

Lo zio guglielmo nientepopodimenochè!  (sorpreso)

Grassie Watson!  (su)

P.S: Auguri Dyverda!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

duscevò

Auguri ai giovaniDyverda e per ieri  ai meno giovani al grande Pier LeBlanc ti giudico uomo dai sentimenti nobili

(felice)
"Plus ça change plus c'est la même chose" - Tratto dal libro   The Citroen 2cv di J. Taylor

Magnifica città la Superba.

koky

Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Watson

Oggi tre compleanni, di cui uno di un forumista che non posta più ed era pure una donna (piango) perchè  (stupid)

Auguri a Mysia (urra)


Il secondo invece è attivo e merita un bel saluto anche se non lo si sente dal Pegoraduno dello scorso anno (che non si sia ancora ripreso  ;D)


Auguri a sbonf (urra)



Il terzo è qualcosa di davvero immenso, un forumista che quando postava faceva sentire il suo peso sul forum, una simpatia contaggiante, una colonna del vecchio forum, anche se lui è abbastanza giovane  (appl)


Non me lo sono dimenticato ed ora un bell'augurio anche se il suo ultimo post risulta quello dello scorso anno, quando mi dimenticai del suo compleanno  (muro) (muoio)


Auguri a Paolone (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

auguri passati a tutti da parte mia!!!  (superok)
Teoria freuDYANE

Watson

A volte ci sono dei momenti che un forumista si appassiona la forum e posta con più costanza, poi improvvisamente smette e non si collega più  (sorpreso)


Non sindaco sulle motivazioni, ma credo voglia solo significare che questo forum non è diventato qualcosa di più famigliare, peccato  (nonso)


Auguri a supermegamachines (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

Teoria freuDYANE

Watson

Molti di voi non lo conoscono, personalmente non so se frequenta ancora i raduni, ma quando li frequentavo io lui era una persona simpatica anche se non era un bicilindrico, ma un magnifico navigatore bicilindrico  (guid) (appl)


Auguri a navigatoredyane500  (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Auguroni a Manug 75! (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Auguri a Manug75 (ole) anche da parte mia  (felice)

Oggi tre compleanno, ma ne festeggiamo solo due, quelli che almeno si collegano regolarmente  (su)


Auguri a deucheland (urra)


ed auguri ad un personaggio che ho conosciuto nei miei raduni siciliani e di cui ho imvidiato molto il suo punto di lettura con vista mare  (abbraccio)


Auguri a orangetenere (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Continuiamo con fare gli auguri ai forumisti che almeno si collegano ogni tanto, se poi postano poco fa nulla, in questo campo bastano il Ludo, la zia e il tennico, neh  ;D



Auguri a paolomoretti (novello) (urra)



Auguri a Luis (non posta ma c'è) (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Auguroni a LUISSSSSSS (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Anche se non scrive più, auguri a

Laura 2cv

(felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

E non dimentichiamoci di fare gli auguri a chi  scrive, non molto ma scrive (post)

Auguri a pulcino (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

auguri pulcino!!!  (urra) (ola)
Teoria freuDYANE

Ludo

Caspio! non l'avevo visto (sorpreso)

Auguroni PULCINO! (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Fabio B.

 (felice) (felice)

Auguri a Pulcino!!

(appl) (appl) (appl)

(felice) (felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

10nico

Auguri Pulcino!  (felice)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

(ola) (urra) (ole)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

koky

 (felice) (felice) (felice)

Pulcino ?????
Pulcino ????

Auguri ne !!!!

(anche se in ritardo)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Ludo

Non leggerà, ma io glie li faccio lo stesso!

Auguroni   PAPERELLA!

(felice) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia