Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Sam

auguri a tutti i mick!!
e auguri ad Antonio!!!

ah! no scusate... al contrario...  ;D
Teoria freuDYANE

Watson

Vista l'ora  "signorino" Sam (vecchio) io consiglierei di andare a dormire, la vedo confuso...

...e  poi domani ha l"interrogazione su storia della 2cv prima dell'avvento delle derivate e me la trovo  impreparata, neh  (stupid)



Caspiterina, anch'io stavo dimenticandomi di fare gli auguri per i forumisti di oggi, è  anche vero che postano poco o nulla, ma al grande venexiano non si può  non auguragli un felice compleanno  (appl)



Auguri obelix (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Sam

auguri obelix!!!  ;D

watson.. sempre pronto per un "confronto"="interrogazione" poi se l'argomento è pure citronico...  :P
Teoria freuDYANE

Mick

Grazie a tutti ragazzi!  ;D ;D
Ieri per festeggiare ho rabboccato la vaschetta lavavetro della 2cv... un compleanno da ricordare  (muoio)

Scherzo. Sono 20 tondi tondi, una bella cifra

Auguri Obelix!
(felice)

Sam

Citazione da: Mick - 14 Giugno 2016, 12:09:28 PM
Grazie a tutti ragazzi!  ;D ;D
Ieri per festeggiare ho rabboccato la vaschetta lavavetro della 2cv... un compleanno da ricordare  (muoio)

Scherzo. Sono 20 tondi tondi, una bella cifra

Auguri Obelix!
(felice)


20!! che traguardo..  (superok) se poi con una citronella.. anche meglio  (appl)
Teoria freuDYANE

Skassamakkinen

 (ola) (ola) (ola)

AUGURI DI
BUON COMPLEANNO

a un Vecio piassaròto de Piassa Erbe!! ;D ;D

OBELIX!!! (su) (su) (su)

Tanti tanti auguri da Verona!

Riussìrén à catarne, na olta o l altra!!!   (abbraccio)

Auguri, Vecio!  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Auguri a WillyJoe (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Auguri WillyJoe!

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Sam

auguri willyjoe!!!!  (urra) (urra) (urra) (urra)

(ola)
Teoria freuDYANE

Skassamakkinen

 (ola)

AUGURI
TARLO61!!


Buon Compleanno!!


(su) (su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Tanti AUGURI a Tarlo61!

(ola)  (urra) (ballo) (ole)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

AUGURONI TARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Sam

auguri tarlo!!!!  (urra) (urra) (urra)

(ola)
Teoria freuDYANE

Watson

Questi sono degli auguri un po' particolari, per una persona che ho conosciuto mentre guidava sulle gambe di suo papà  ad un raduno a Levens

e che ho rivisto per l'ultima volta mentre pranzavano insieme lungo la strada del cimento, rinunciando alla salita verso il colle per stare insieme lui ed il suo papà  (piango)


Auguri al giovane alessiolino (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

macchettenero!!!  ;D
auguri piccolo!!!! e chissà... tra qualche anno sarà dei nostri e potrà scorrere queste pagine... scoprirà di esser entrato in questo meraviglioso mondo sin da piccino  (bacio)
(felice)
Teoria freuDYANE

Watson

"giovane" Sam, lui è  già un bicilindrico completo, gli manca solo la patente ma credo che abbia usato la sua 2cv molto più  di quanto l'abbia usata io  (appl)

Sono solo gli eventi tragici che l'hanno colpito nel tremendo 2013 che io ricordo con dolore e per cui ho scritto quelle parole....

del suo papà 


... che non potevi sapere, è colpa mia che sono stato molto riservato e magari potevo evitare.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

Citazione da: Watson - 20 Giugno 2016, 01:30:35 AM
"giovane" Sam, lui è  già un bicilindrico completo, gli manca solo la patente ma credo che abbia usato la sua 2cv molto più  di quanto l'abbia usata io  (appl)

Sono solo gli eventi tragici che l'hanno colpito nel tremendo 2013 che io ricordo con dolore e per cui ho scritto quelle parole....

del suo papà 


... che non potevi sapere, è colpa mia che sono stato molto riservato e magari potevo evitare.

ah! non avevo capito.. mi dispiace tantissimo  :(
Teoria freuDYANE

Tarlo 61

 (felice) (felice) (felice) Grazie a tutti per gli auguri!
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Watson

"giovane" Sam, stamattina non mi sono accorto che oggi è  il suo giorno, il giorno che rappresenta una sorta di capodanno personalizzato  (appl)


Anche se possiede una diana (nessuno è  perfetto) le faccio i miei più  sinceri auguri di un fantasmagorico compleanno  (abbraccio)



Auguri a Sam (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

topo

...eppur si muove!!!

Sam

grazieeee!!!!!!  (appl) (appl) (appl)

sto invecchiando  (stupid) 91... sono tanti eh!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

e per festeggiare siete tutti invitati  (superok)



una bella carica calorica per domani  (muro) .. terza prova  (stupid)
Teoria freuDYANE

Skassamakkinen

 (ola) (ola) (ola)

Buon
Compleanno
Sam!!

(appl) (appl) (appl) (appl)

Giovane Custode per il Futuro del Passato Citronico!!   (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Buon compleanno Sam!  (superok)  (abbraccio)

(ola) (urra) (ballo) (ole)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6


Sam

grazie a tuttiiii!!!!!! la mia seconda grande famiglia  ;D

Citazione da: Skassamakkinen - 26 Giugno 2016, 14:54:46 PM
(ola) (ola) (ola)

Buon
Compleanno
Sam!!

(appl) (appl) (appl) (appl)

Giovane Custode per il Futuro del Passato Citronico!!   (su)

davvero onorato  ;D (superok)

(felice)
Teoria freuDYANE

Ludo

Auguroni a GABRIELE 2cv

(felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Banda di bestiacce! fate gli auguri a

IRENE!

(felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Buon compleanno sia a Irene, che a Gabriele che me so scurdat!  (stupid)

AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!

(ola)  (ole) (urra)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper