News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

giorgio

AUGURONI   GUIDO !!!

                 (felice)                  (felice)                  (felice)              (felice)

Golf

Ieri giornatona dedicata al caro Guido Wilhelm.

Come sapete era il suo compleanno.

Quindi torta dedicata all'occasione:



I tappezzieri vicini di casa ci hanno prestato un pezzo di tavolo (pelle compresa a far da tovaglia) in quanto l'Atelier non ha un mm quadrato libero per appoggiarsi,tutto pieno di bicilindriche fatte a pezzettini.....



Notare piattini di Cars e tovaglioli offerti dalla mia Titty.

Taglio ufficiale:



E per antipasto,a pranzo abbiamo fatto un preludio dolce (gentilmente offerto da un partecipante) per prepararci al taglio torta:



Alla fine foto di rito con tutti i partecipanti bicilindrici:



Guido e' quello al centro  ;D ;D ;D ;D

(felice)



guidowi

Grazie a tutti per gli auguri !!!
Scambio età 64 con due età 32 da usare con calma  ;) ;) ;D ;D (sorpreso)

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

vagabondo 57

prima che l' alcool  faccia effetto...voglio augurare a tutti un buon compleanno e che la colomba di natale esaudisca i nostri  desideri in questo carnevale che sta finendo e un grande 2018 .ewwiva gli sposiiiii (felice)
io resto sempre in bilico .

COIO3

azz, vagabondo hai fatto un minestrone quasi perfetto  (appl) ma mi sembra di capire che non ami l'estate (??) provvedo io (spett) infuocato ferragosto a tutti voi  ;D

gia che ci sono... tanti auguri gesucristo (angel) che mi fa venire in mente il sergente hartman (stupid)
Whatever Works ;)

10nico

Vagabondo ha scoperto il piacere perverso di scrivere in preda ai fumi di bacco!  ;D

Dicci qual'è il tuo pusherrrrrr!!!!!!  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
BUON
COMPLEANNO
DUDE!


(ola) (ola) (ola)

Nell' attesa di riunire "i Quattro dell Eterno riposo", un mondo di auguri! (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

 (felice) Da uno dei 4
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Franz (ola) (ola) (birra)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

The Dude

Citazione da: m.real - 12 Gennaio 2018, 22:34:41 PM
(felice) Da uno dei 4
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Franz (ola) (ola) (birra)

Citazione da: Skassamakkinen - 12 Gennaio 2018, 21:24:01 PM
(felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
BUON
COMPLEANNO
DUDE!


(ola) (ola) (ola)

Nell' attesa di riunire "i Quattro dell Eterno riposo", un mondo di auguri! (su)



Graaazzzziiieee mille, so(r)ci!!! (su) (su) (su)

Cavalcheremo ancora insieme verso il tramonto...  (muoio) (muoio) (muoio)


(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

topo

buon compleanno dude


auguri

(ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)

(birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra)

(bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)

(felice)
...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

TANTI AUGURI ..DUDE  (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Bocco

Buon compleanno Bruno! (appl) (felice) (birra)

non ti curar di lor ma guarda e passa!

O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)

Bocco

E tanti auguri al Rastababy, non più  rasta ma ancora baby...! ;D

O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)

COIO3

ma tanti tanti auguri al caravanpetròl  (appl)

musica di circostanza  ;D  un dodici pollici...  non è da tutti 8)


Whatever Works ;)

m.real

 (felice) Tantissimi auguri Bruno  (ola) (ola) (birra)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

TANTISSSSSSIMI AUGURI BRUNO  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

auguroni Bruno  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

(felice)
...eppur si muove!!!

claudyane6

anche se non ti conosco AUGURI Bruno!!!!!! tanto prima o poi ci incontreremo

CaravanPetrol

 
Ringrazio gli spiriti gentili che mi hanno augurato buon compleanno.
È lo stesso augurio che io rivolgo a Rastababy, anche se dubito che lo leggerà perché  è sempre più raro che si faccia vivo nel nostro ambiente.
Peccato, perché di lui ho un bel ricordo come compagno di viaggio nel paese del Colonnello. A quei tempi "Baby" mi appariva veramente tale, lui aveva 25 anni mentre io ne avevo già 58.

Quanto a Bocco, ci conosciamo da tanto, tanto tempo, ma solo recentemente la nostra amicizia si è approfondita, e di ciò sono molto contento. Fortunatamente il trascorrere degli anni serve a qualcosa.

@claudyane6
Forse non ci conosciamo bene, ma qualche parola l'abbiamo scambiata al raduno di Lodi.
Meglio che niente.  :)

Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

claudyane6

potrebbe essere, in poco tempo ho visto tanta gente e ricordarsi tutti.....   lo saprai bene anche tu  (felice) (felice)

Watson

Auguri Bruno, buon compleanno anche da parte mia  (abbraccio)


E' strana la vita, pensavo di non rivederti mai più vista la mia lunga assenza dai raduni e vista la mia "bogianite" accuta (zz) ......

e invece ti incontro ad Automotoretrò per una di quelle coincidenze che a pensarci bene non si capisce come avvengano (e perchè avvengano), ma che sono sempre piacevoli quando succedono senza volerlo  (su)


Antonio  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

CaravanPetrol

 
Ciao Antonio, ti ringrazio degli auguri.

Il nostro fugace incontro ad Automotoretrò ha fatto piacere anche a me, ma non capisco perché hai pensato che non ci saremmo più rivisti.   (nonso)
Stai tranquillo, anche se non frequenti i raduni ti posso garantire che la vita continua al di fuori di essi (e del forum).  ;D

Quanto alla tua "bogianite" non vedo dov'è il problema se è una scelta che hai fatto liberamente. Tuttavia, dall'alto dei miei 68 anni appena compiuti, voglio ricordarti che certe occasioni potrebbero non presentarsi una seconda volta, quindi è meglio non lasciarsele sfuggire. Questa almeno è la mia filosofia di vita.

Un abbraccio con simpatia.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Skassamakkinen

 (ola) (ola) (ola)
AUGURI
BRUNO!


Sei sempre Er Mejio!!  (su)

(appl) (appl) (appl) (appl)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

AUGURI anche da parte mia Bruno!  (abbraccio)

(urra) (ola) (ole) (ballo)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

CaravanPetrol

 
Grazie Skassa, grazie 10nico!

CitazioneLunga vita e cento di queste poppErità!

Sono a buon punto, mi mancano le ultime trentadue.

Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Bocco

Citazione da: CaravanPetrol - 08 Febbraio 2018, 14:10:43 PM


Quanto a Bocco, ci conosciamo da tanto, tanto tempo, ma solo recentemente la nostra amicizia si è approfondita, e di ciò sono molto contento. Fortunatamente il trascorrere degli anni serve a qualcosa

Grazie Bruno per le belle parole, per me è lo stesso e mi chiedo spesso il "come mai"! Ho controllato sugli adesivi di VK, son quasi 25 anni... E mi ricordo la prima volta che ci siamo parlati! Ti racconterò davanti a un bicchiere alla prima occasione.
Il trascorrere del tempo, inevitabile condanna, a volte lima, smussa, modifica (senza cambiare radicalmente) e fa accadere cose.
Spesso belle.

(felice)

O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)

Watson

Ho visto che ogni tanto si collega, chissa se passerà anche di qua  (abbraccio)


Auguri a mario55 (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

Citazione da: Watson - 12 Febbraio 2018, 09:39:24 AM
Ho visto che ogni tanto si collega, chissa se passerà anche di qua  (abbraccio)


Auguri a mario55 (ola)

GRAZIE

a dir la verità mi collego spesso e volentieri un salutone a tutti

Mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"