News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Bocco


doryane

auguri Mario da un altro carrarino (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

CaravanPetrol

 
Ciao Mario,
per me è motivo di speranza apprendere che leggi spesso e volentieri quanto viene pubblicato su questo forum.

Un caro augurio per il compleanno e per il tempo che verrà.

B.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

mario55

Citazione da: CaravanPetrol - 12 Febbraio 2018, 21:02:34 PM
 
Ciao Mario,
per me è motivo di speranza apprendere che leggi spesso e volentieri quanto viene pubblicato su questo forum.

Un caro augurio per il compleanno e per il tempo che verrà.

B.

Caro Bruno ti ringrazio del messaggio, è vero leggo spesso è volentieri quanto scriviamo/scrivete è quando posso partecipo volentieri, anche se ogni tanto capitano imprevisti, ma come disse il mio conterraneo anni fa: non ti curar di loro ma guarda è passa.  ;D

Citazione da: dyane s bleu - 12 Febbraio 2018, 15:57:11 PM
auguri Mario da un altro carrarino (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Ti ringrazio per gli auguri  :) , però ti preciso che non sono Corradino, a Carrara ci ho lavorato 40 anni (dal 1976 al 2016) e devo dire che mi sono rimasti tanti amici e tanti bei ricordi.

Una curiosità dove hai fatto la foto dell'avatar, mi pare di conoscere il posto ma non riesco ad inquadrato.

Di nuovo un saluti a tutti gli amici del forum

Mario55 (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

COIO3

Citazione da: mario55 - 18 Febbraio 2018, 11:54:28 AM
come disse il mio conterraneo anni fa: non ti curar di loro ma guarda è passa.  ;D

Potrei anche far finta di non capire, porcellino mio adorato, ma sei un bersaglio troppo succulento per lasciarti andar via illibato  ;D

Davvero pensi di arricchire la vita del gruppo con frecciatine e malignità? Se si, devi dire che non sei il solo, tanto che comncio a pensare siate omozigoti (appl)

Tu non sei conterraneo di dante, giusto come dicono i miei parenti di prato: meglio un morto in casa che un pisano all'uscio.

Dante lo scrisse, ma lo fece dire a virgilio che era mantovano (spett)

Continua a lasciare in giro le tue salviette profumate (muoio) io sempre qui sto (sicilia) ci sento benissimo, e ci vedo pure ;)

Whatever Works ;)

mario55

caro Mimmo,
per la precisione non sono Pisano, anche se in provincia di Pisa ci abito da più di 50 anni, sono di origine Garfagnina (e me ne vanto), ed i montanari, ricordati, sono tipi alquanto tosti.

e poi mi diverto un sacco a punzecchiarti  ;D (felice)

Citazione da: COIO3 - 18 Febbraio 2018, 17:33:34 PM
Davvero pensi di arricchire la vita del gruppo con frecciatine e malignità? Se si, devi dire che non sei il solo, tanto che comncio a pensare siate omozigoti (appl)

ed io continuo a pensare, visto che non sono il solo, che dalla parte del torto tu ci sia tu. ma è solo un mio pensiero

tratto dall'enciclopedia Trecani:
omozigote In genetica, individuo o cellula che, per un determinato carattere mendeliano, possiede una coppia di alleli identici, come un uomo albino che ha ricevuto da entrambi i genitori l'allele a per l'albinismo. La discendenza di individui omozigoti per lo stesso carattere incrociati fra loro o autofecondati costituisce una linea pura.

comunque grazie di avermi dato del puro

buona serata

Mario55  (guid)

PS e qui mi fermo perché non è il giusto topic
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mario55

però visto che sono quì, mi sembra più che giusto fare gli auguri a:

pascal (birra)
griscormoran (bevuta)
giòK5000 (birra)
almodna  (bevuta)

ed a

benny2cv6   (birra)

Mario55 (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Non è che ho compreso molto il discorso su Dante e sui pisani....


.. sembrerebbe che trovarsene uno dietro la porta di casa sia alquanto pericoloso (paura)


Ora visto che la formula adottata per gli auguri a mario55 ha generato un po' di vivacità alla rubrica  (muoio)


Citazione da: Watson - 12 Febbraio 2018, 09:39:24 AM
Ho visto che ogni tanto si collega, chissa se passerà anche di qua  (abbraccio)


Auguri a mario55 (ola)


propongo di riprodurla anche per i due che festeggiano oggi i loro anni, il primo l'ho conosciuto bene e mi manca molto  (abbraccio)

del secondo mi dispiace solo che abbia avuto poco tempo per chiacchierarci insieme e quindi non posso scrivere di averlo conosciuto come si deve  (stupid)




Ho visto che ogni tanto si collega, chissa se passerà anche di qua  (abbraccio)


Auguri a scanner79 e a Papillon(ola)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

Auguri anche da parte mia (abbraccio)

Ciao Tony, un abbraccio anche a te

Mario55  (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Citazione da: mario55 - 19 Febbraio 2018, 14:35:46 PM
Auguri anche da parte mia (abbraccio)

Ciao Tony, un abbraccio anche a te

Mario55  (guid)

...uhmmm, tu non sei un pisano , vero ?  (stupid) (muoio) (muoio) :P

Auguroni a te e a tutti quelli che ancora postano e si divertono sul forum, ormai siamo una specie in via d'estinzione (vecchio)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

Citazione da: Watson - 19 Febbraio 2018, 14:48:22 PM
Citazione da: mario55 - 19 Febbraio 2018, 14:35:46 PM
Auguri anche da parte mia (abbraccio)

Ciao Tony, un abbraccio anche a te

Mario55  (guid)

...uhmmm, tu non sei un pisano , vero ?  (stupid) (muoio) (muoio) :P

Auguroni a te e a tutti quelli che ancora postano e si divertono sul forum, ormai siamo una specie in via d'estinzione (vecchio)

(abbraccio) (felice)

Come forse ho già scritto sono nato a Lucca, da mamma lucchese è babbo garfagnino, abito in provincia di Pisa da più di 50 anni, ho lavorato a Carrara per 40 anni, quando posso vado vado a Viareggio, ho studiato a Pisa , 5 anni geometri, è l'università a Firenze.

Come minimo sono Toscano, ma pur essendo cittadino del mondo, in fondo in fondo mi sento Garfagnino, sarà che il paese di origine di mio babbo quelle poche volte che riesco ad andarci mi mette serenità

Mario55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

claudyane6

auguri a tutti quelli che compiono gli anni oggi, anche s non li conosco

Watson

Mario, grazie per la spiegazione sulle tue origini, la mia voleva essere una battuta sul fatto che da voi in Toscana avete tanti di quei campalinismi che tra cittadine distanti pochi chilometri ci sono rivalità accessisime  (sorpreso)

qui da noi in Piemonte mi pare non esistano, almeno credo che qui esista solo Torino e tutto il resto sia solo provincia.....

... ci sono solo i cuneesi che non sono mai stati ben visti a livello di guidatori  (guid)  (stupid)  (muoio)  :P



Scusa claudio, ma tu non sei stato a Rubiera lo scorso anno  (?)

(vecchio) perchè altrimenti non puoi non aver conosciuto Papillon, neh  ;D


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

campanilismi a Torino ed interland?  (muoio) (muoio) ma se è una babele di persone arrivate prima da ogni valle poi da ogni regione ed adesso da tutto il mondo

non sono stato a Rubiera ma Papillon l'ho incontrato qualche volta (abbraccio)

massimotto

Auguri compleannici
Mala tempora currunt.

massimotto

Auguri Scarabeo    (sorpresa)
Mala tempora currunt.

m.real

 (felice) Tanti auguri Scarabeo (ola) (bevuta)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

Ringrazio commosso !  ;)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Mamma mia, mi stavo dimenticando di fare gli auguri al più grande forumista ticinese  (felice)

Auguroni SCARABEO  (felice) (urra)



P.S. non ricordo più, ma hai superato gli anni critici  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Auguri anche da me, di brutobrutobruto!  ;D

O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)

zia anita


erano giorni che cercavo questa foto per farti gli auguri....

evitate le maiuscole...

claudyane6

come sa dis in ticines auguri ?

e alura auguri!!!!

mario55

Skara, tanti auguri dal toscanaccio

(bevuta)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

jojo54

 (felice) (felice)

tantissimi auguri Scarabeo  (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Auguri Scarabeo!

(abbraccio) (urra) (ballo) (ola) (ole)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

SCARABEO

Citazione da: zia anita - 20 Febbraio 2018, 16:18:49 PM

erano giorni che cercavo questa foto per farti gli auguri....

Zia lei è sempre uno SPETTACOLO !!!

Grazie a tutti.
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

zia anita

evitate le maiuscole...

Bocco

Auguri ZERO!!! (birra)  (bevuta)
Quest'anno vedi di esserci a Castel del Rio!
Che il "cuoco" era un po'sperso, l'anno scorso...!
Non penso che tu legga, ma te li faccio lo stesso.

  O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)

Watson

Auguri a tutte le donne bicilindriche  (urra)



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Tanti auguri Bibo (ola) (birra)
(felice) Tanti auguri Dany (ola) (birra)
in fondo al tunnel ce sempre una luce