News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

 (su)

Buon compleanno ad una delle donne più belle del mondo Citronico!

Auguri Pippi!!  (appl) (appl) (appl)

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Auguri a mafalda88  (urra) che spero non si sia dimenticata di noi....

... è Buona Pasqua e tutti i forumisti

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi giorno di Pasquetta festeggia il suo compleanno il mitico Pier La Blanc (ola)

In sincero augurio al poeta del forum  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

tanti auguri Pier!!!!

anche se è solo un numero

10nico

Buon compleanno a Pippi e a Pier!

(abbraccio) (abbraccio)

(urra) (ballo) (ole) (ola) (bacio)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

auguri Pier

(ura)         (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)
...eppur si muove!!!

m.real

 (felice) Tanti auguroni Pier (ola) (birra)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

BUON COMPLEANNO PIER  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Pier Le Blanc


Ringrazio tutti coloro che, in privato o qui sul forum,mi hanno inviato gli auguri.
Forse l'età è soltanto un numero, come si dice, e tuttavia le valenze simboliche legate ai numeri a volte sono forti. Quest'anno, come avrete notato, io scrivo nelle mia età il numero magico 68, di cui ricorre il cinquantennale. Un anno, quello, di grandi trasformazioni sociali, di conquiste giovanili, di sogni di fuga e di libertà.

Sull'onda di quelle rimembranze e nello spirito di quei tempi ribelli e portatori di nuove idee, raccolgo i vostri auguri nella speranza di mantenere vigile un barlume di coscienza e di godermi in pace la mia terza età.

Quest'anno Via col vento vorrebbe farsi un pieno di raduni e dunque spero di rivedere tutti gli amici e in particolare di conoscere Jo-Jo.
Grazie ancora a tutti.
(abbraccio)

   
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

The Dude

A questo punto, non posso non farti notare che questo tuo post, in cui parli di 68 e valenze simboliche, è il numero 680...  (sorpreso) (muoio) (su)

Anche se la coscienza non ti assiste più di tanto, sai che puoi contare su un pezzo grosso che ti assiste, almeno nei raduni...  ;) (appl)

Ancora AUGURI!  (abbraccio)


(felice)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

pippi

Grazie carissimo, un po'eccessivo, ma puoi esagerare ogni volta che vuoi
(muoio) (muoio) (muoio)

Citazione da: Skassamakkinen - 29 Marzo 2018, 23:42:17 PM
(su)

Buon compleanno ad una delle donne più belle del mondo Citronico!

Auguri Pippi!!  (appl) (appl) (appl)

Watson

Non dimentichiamoci di fare gli auguri al mitico paolone  (urra)

Non quello romano, ma il nostro Paolone della provincia granda, neh  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Gli auguri a questo forumista posso farli solo io e michael - dyane500  (muoio)

peccato solamente che entrambi non li vedo più da anni  (stupid)



Auguroni al quel simpatico forumista che un tempo si iscrisse sul forum anche se non aveva una 2cv  (guid)


navigatoredyane500 (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Io ci provo

auguroni a orangetenere (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi auguri doppi  (appl)

il primo alla ragazza che un tempo scriveva qui sul forum insieme a tante altre del gentil sesso (post)


auguroni a laura2cv (ola)


il secondo ad un semprepresente forunmista


auguri pulcino  (urra)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

AUGURI a tutti quelli che mi sono perso per strada ultimamente (mea culpa!  (nonso) ) e agli ultimi in ordine cronologico Laura2cv e Pulcino!  (felice)

Lunga vita e cento di queste poppErità!

(ola)  (urra) (ballo) (ole)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

  (urra) (urra) (urra)

TANTI AUGURI ,,,,,,TANTI AUGURI
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

auguri pulcino

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl)


auguri laura

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

(felice)
...eppur si muove!!!

Watson

Fare gli auguri agli altri forumisti è un piacere

solo che spesso nessuno li legge ad eccezione dei soliti frequentatori, però a volte ci sono quelle sorprese di forumisti silenziosi che leggendo questi post rispondono agli auguri  (appl)


Ho smesso di farli a quelli che non si collegano più, ma a volte sarà il ricordo delle persone o di qualche raduno passato insieme, questo desiderio di fare gli auguri a questi forumisti scomparsi, scavalca i miei propositi....


.. auguri a paperella (ola)

ovunque tu sia  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Anche oggi i miei auguri vanno ad un fantasma del forum  :P

Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo, ma conosco il suo grande papà  (stupid)  (muoio)

Auguri a Martino (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Buon compleanno, Bulè!
..e un tardivissimo buon compleanno a Pier!!

Perdonate la carenza ragassuòli, ma (causa la latitanza padana) perdo colpi.. (stupid) (stupid)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Bocco

Augüri Bulè!
Ovunque tu sia, lá, oltralpe!

(birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra)

O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)

Watson

Spero che questa volta il forumista che compie gli anni risponda di sicuro.......


.....a meno che non sia in viaggio, fuori d'Italia e che stia visitando qualcosa di molto più interessante e coinvolgente  (sorpreso) (stupid)


Auguri a bulè (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Auguri Bulè!

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

(urra) (ola) (ole) (birra)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

dal lontano Veneto ,,direttamente a Parigi

Tantissimi auguri  Bulè  (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Fabio B.

 (felice) (felice) (felice)

Ciao Bulè,

Auguri!

Ed auguri anche a tutti gli altri!

(felice) (felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

Dany

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Watson

Con questo forumista sono sicuro che avremo delle grandi soddisfazioni  (superok)


anche se ultimamente non è più presente come un tempo  (nonso)


Auguroni a Skassamakkinen (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Tanti auguri Luigi , (ola) (ola) (birra)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6