Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

10nico

Carissimo Vichingo intergalattico, come esprimerti le mie più sentite angurie? Stritolati con un abbraccio é fuori questione perché sei più grosso di me ma ci provo lo stesso  ;D  (abbraccio)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (superok) (appl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

axinte

Buon Compleanno Skassa  (bevuta)

topo

buon compleanno skassa  (bevuta) (birra)

come il vino piu invecchia piu velocemente diventa aceto  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

auguri  (abbraccio)
...eppur si muove!!!

topo

dimenticavo la sorpresa  (muoio) (muoio)

...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)
                                                                                                                                             
SKASSAAAAA  (birra) (birra) (birra)
                                                                                                                                                   

   
                                                                                                                           
                                                                                                                                             
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

bulè

in ritardissimo, ma grazie a tutti!!

... la saggezza avanza...  (stupid)

Pier Le Blanc

Tanti auguri Skassa e anche auguri ad Alberto, pur se in ritardo.
(abbraccio)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Watson

...è non dimentichiamoci di fare gli auguri a Yoghi (ola)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Auguri Yoghi!

Lunga vita e cento di queste poppErità!  (superok)  (abbraccio)  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

AUGURISSIMI YOGHI  (abbraccio) (abbraccio) (urra) (urra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

auguri yoghi  (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)
...eppur si muove!!!

claudyane6


Watson

A Lodi non sono venuto, ma per il tuo compleanno fai finta che gli auguri te li faccia di persona, neh  (muoio)  (abbraccio)


Auguroni a 2cvAX mirco(ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Auguri 2cvAX Mirco!  (appl) (superok)

Lunga vita e cento di queste poppErità!

(ura) (ola)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 ;D

Grazie a tutti per gli auguri!
Festeggiare i miei primi quattro anni è un bel risultato!
Scusate se vi rispondo solo adesso ma la maestra all asilo non mi faceva usare il computer!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Sei scusato SKASSA, adesso tu non comprendi, (mamma) ma noi che conosciamo la tua maestra d'asilo cabiamo benissimo  (hit)


chissà se si ricorderà di passare da qui anche il festeggiato di oggi (zz)




Auguroni a Ludo (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

LUDO ,,TANTISSIMI AUGURI  (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra) (urra) (urra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Golf

Augurissimi Ludo.

Lasciaci una fetta di torta!



E' da femminuccia,ma penso vada bene lo stesso  ;D ;D

(felice)

m.real

 (felice) Tantissimi auguri Ludo (ola) (ola) (birra) (birra)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

Un magnum di prosecco per festeggiare ludone 🍾🍾🍾🍾🍾🍾

topo

auguri ludo

è Becks fidati  ;D ;D

...eppur si muove!!!

massimotto

AUGURONI A SKASSA E LUDO
Mala tempora currunt.

Paolon

Citazione da: massimotto - 08 Maggio 2018, 14:47:12 PM
AUGURONI A SKASSA E LUDO

Auguri ragazzoti
E abbiate cura di noi piu che di Voi
(guid) (stupid)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

10nico

Augurissimi caro Monellaccio!

Lunga vita e cento di queste poppErità!

(abbraccio)  (appl)  (urra) (ballo) (ole) (ola)

Un abbraccione stritolante 
(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Auguroni a Odysseios (ola)

ed auguri pure a Cini  (urra) che non conosco, ma al quale era stata dedicata una rubrica molto in voga al tempo della lista (post) le Cinivisioni :)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico


Auguri Odysseios!

(superok) (ola)  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

...eppur si muove!!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Tanti auguri  Odysseios (ola) (ola) (bevuta) (birra)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Tanti auguri Sergio  (ola) (ola) (bevuta) (birra) (ola) (ola)
in fondo al tunnel ce sempre una luce