Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Watson

Auguroni a Sergio zoccolo (urra)

(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

topo

auguri Sergio  (appl) (appl) (appl) (appl)
...eppur si muove!!!

caterpippo

tanti   auguri (guid) (felice)

jojo54

 (felice) (felice)

Tantissimi auguri Sergio  (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Auguroni Sergio!

(urra) (ballo) (ole) (ola)

Lunga vita e cento di queste poppErità!  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

axinte


Skassamakkinen

Buon compleanno, Sergio!! (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Dany

(felice) (felice)

AUGURI IN RITARDO A SERGIO !!

E AUGURI all'INVISIBILE e a Marta e a Moreno

(felice) (felice) (felice)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Watson

Oggi non vedo chi compie gli anni....


,,, sul serio non riesco a scorgere il forumista del compleanno, eppure so che c'è ed è pure abbastanza ingombrante  (sorpreso)

(spett) che non vuol dire che sia grasso, neh  :P  (abbraccio)


Auguroni a InvisibleMan (ola)



E auguri pure a MartaGandini   (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Auguri Invisibboli!

(felice) (felice) (felice)

Lunga vita e cento di queste poppErità!

(ola) (urra) (ballo) (ole)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Paolon

 a TUTTI eccetto che all'INVISIBILE

    .... che ce li facciamo a Foligno...  ;D
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

topo

auguri invisible   (bevuta) (bevuta) (birra) (birra)

...eppur si muove!!!

sergio zoccolo


Grazie di cuore a tutti per gli auguri, graditissimi! Purtroppo rispondo solo oggi perché ieri ero impegnato nel rientro dal nazionale francese, 600 km sotto la pioggia battente...

Grazie ancora!!!!

(felice) (felice) (felice)
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

InvisibleMan

Grazie a tutti per gli Auguri!

(su) (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Paolon

Citazione da: InvisibleMan - 14 Maggio 2018, 16:08:56 PM
Grazie a tutti per gli Auguri!

(su) (felice)

Bottiglie meglio di Ringraziamenti
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Auguri a caterpippo (ola)

non lo conosco, ma so che ci segue da tanto tempo anche se posta poco  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

caterpippo

GRAZIE :) a tutti cerchero' di essere piu'scrivacchino ;D

topo

auguri Caterpippo  (urra) (urra) (bevuta) (birra)

(abbraccio)
...eppur si muove!!!

Watson

Oggi sono in 5 che festeggiano gli anni  (ballo)

non ne conosco nessuno o meglio l'unico che ho conosciuto non posta più, però due forumisti risultano attivi e seguono il forum, chissà se passeranno di qui  ;D


Auguri a dea    e     gsmile (ola)


Auguri anche al "vecchio" AleRus575   (ole)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ci ho provato con i due nuovi forumisti di ieri.....


... spero che oggi vada meglio, anche se vedo che di qui non passa spesso  ;D


Auguri ad haiede (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Auguri anche da parte mia a dea , gsmille , AleRus575 e haiede!



(abbraccio)  (appl) (ola) (ole) (urra)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

TANTISSIMI AUGURI A TUTTI  (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra)

e TANTI AUGURI ANCHE A MARINA,,, che non conoscete,,, ma è un'amica che da più di 30anni  possiede una 2cv charly bordò  (bacio) (bacio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

AUGURONI a Marina  (urra)

immagino che iscriversi al forum non se ne parla  (?) (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Tutto quelli che compaiono gli anni oggi non possano più da un pezzo, però Giulio l'ho conosciuto quando facevo i raduni e sono pure andato a trovarlo nella sua officina  (appl)


Auguri a Giulio 2cvRoma (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Auguri anche a Marina e a Giulio 2CvRoma!  (appl)

(ola) (urra) (ole)

Lunga vita e cento di queste poppErità!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Oggi giornata mitica per questa rubrica, compie gli anni un forumista speciale che difficilmente  passa inosservato  (appl)

Amato e odiato, spero non in eguale misura, anche lui ha contribuito a tenere in vita questo forum dall"alto della sua esperienza bicilindrico guid)


Faccio gli auguri a Paolo(n) e alla sua tonda età  (abbraccio)



Auguri PaoloDòCavaj (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Auguri Paolon!


(felice)

Lunga vita e cento di queste poppErità!

(abbraccio)  (urra) (ballo) (ola) (birra)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6



E TANTA NE FARAI ANCORA

AUGURI PAOLON!!!!!!!!!

m.real

 (felice) AUGURONI Paolo  (birra) (ola) (ola) (bevuta)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

TANTISSIMI AUGURI  PAOLO  (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra) (ola) (ola) (ola)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!