News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

claudyane6

auguri Rino, scusa il ritardo, sono 2 giorni che non accendo il pc...

m.real

Citazione da: claudyane6 - 29 Ottobre 2018, 11:21:15 AM
auguri Rino, scusa il ritardo, sono 2 giorni che non accendo il pc...
(felice) (superok) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Auguri a grande sert (ola)

ed anche a mao81  (urra)

che penso siano della stessa zona  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Considerazioni sulla frequentazione del forum

oggi è il compleanno di 3occhi  (urra)

se gli facessi gli auguri su una chat di WA sono sicuro che risponderebbe, qui invece sono 3 anni che non si collega logandosi....


... mi sa che farglieli diventa solo un inutile perdita di tempo (zz)


In ogni caso auguri di cuore per quella operazioni "chiavi" ad Erice, che tu ben sai  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Io l'ho incontrato a S.Anna di Valdieri il 3occhi!  (superok)

In ogni caso AUGURI!  (urra) (ole) (ola)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

anch'io l'ho conosciuto dagli zoccoli a Frassino

ed ho la foto su wa

Watson

Stanattina mi sono messo in testa di cercare le foto dei raduni scomparsi....

... combinazione sono riuscito a trovare quelle di Avegno prima ancora che siano pubblicate sul sito ufficiale  ;D


e guarda caso oggi è il compleanno dell'organizzatrice di tale raduno  (appl)


Auguroni Stefi (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Tanti auguri a Flavia è Sergio che è da molto che non vedo più  (abbraccio)


Auguri a 2cvami e Incureable (ola)

è auguri pure ad amakuma  (urra) che è nuovissimo del forum
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buon compleanno 2cvami!  (felice)

Lunga vita e cento di queste poppErità!

(urra) (ballo) (ole) (ola)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

buon compleanno SERGIO 2cvami
...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

TANTISSIMI AUGURI RAGAZZI ,,,, (abbraccio) (abbraccio)  (ura) (ura) (ura) (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

venere a levante e luna piena a ponente promettono un'ottima giornata.

e non hai idea di quanta roba spinge per venire fuori dalle zolle della terra, sicchè deduco questo periodo dell'anno sia uno dei migliori per venire al mondo (bacio)

Whatever Works ;)

jojo54

 (felice) (felice)


ooooooooooooooooooooooooo ,,,,,,  -2     (?) (?)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

(??) jojo fai il misterioso.... ora dovremmo immaginare di leggere -1  (?) (?)


Oggi voglio fare gli auguri a Giuseppe  (abbraccio)

Per chi è giovane del forum non può sapere chi è Giuseppe, il mitico Giuseppe della lista (post)

l'ultimo probabilmente ad emigrare qui sul forum dopo che aveva pubblicamente rifiutato di farsi contaminare da questa novità virtuale  (stupid) (muoio)


Mi chiedo quanti Giuseppe ci sono ora qui sul forum che si rifiutano di passare ad altra forma di socializzazione virtuale  (nonso)




Lo so che non si collega più e lo so che mai leggerà questo post, ma oggi è il suo compleanno e un augurio virtuale fa piacere postarglielo  (su)


Auguri a Farley Mowat (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Citazione da: Watson - 28 Novembre 2018, 13:38:39 PM
(??) .... ora dovremmo immaginare di leggere -1  (?) (?)




(sorpreso) (sorpreso)  Watson ci spaventi ,,,riesci a vedere il futuro   (paura)


ooooooooooooooooooooooooooooooooo,,,,,,,,,,,,,  - 1  (?) (?)



AUGURI,,,FARLEY MOWART   (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)





(ura) (ura) (urra) (urra) (ola) (ola) (ola) buon compleanno e altrittanti di questi anni  (guid) (guid)

oggi la Giallina compie 40anni

uscita per la prima volta in strada il 29 novembre 1978 ,,ancora oggi malgrado i divieti e blocchi euro 0 ,,continua a macinare km

oggi l'ho portata a fare un giro in collina e a farsi qualche foto


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

ECCO! (vecchio)

Ecco cos'era che ti faceva fare il conto alla rovescia!  ;D

AUGURI Giallina!

(ura) (urra) (ballo) (ole)

(guid) (guid) (guid) (guid)

(felice) (felice) (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Mamma mia 40 anni e non li dimostra, complimenti per il traguardo raggiunto  (abbraccio)


Ora tocca a me...


..ooooooooooooooohhhh

-3999  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Tanti auguri Giallina (ola) (ola)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

topo

grande Giallina  (appl) (appl) (appl) auguri

(urra) (urra) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo)
...eppur si muove!!!

COIO3

non c'è molto da scialare in questo periodo dell'anno, lo so, ma anche così ti auguro un pomeriggio assolato  (abbraccio)


Whatever Works ;)

Watson

Oggi è il compleanno del bicilindrico più essenziale che ci sia, colui che ha permesso a motli di noi di perversare  (stupid) ops. conversare sul forum e che mantiene aperto e funzionante questo bel quaderno citronico (post)



Auguroni al grande Pacifico (ola)



Direttamente dal grande nord l'ultima sua foto suggestiva  (sorpreso)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Splendida foto!  (sorpreso)

Complimenti e soprattutto AUGURI Pacifico!

(urra) (ola) (ole)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

TANTISSIMI AUGURI  PACIFICO  (abbraccio) (abbraccio) (ura) (ura) (ola) (ola)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

🎉🎂🍾🥂🍰  auguri Pacifico!!!!

m.real

 (felice) Tantissimi auguri Pacifico (bevuta) (birra) (ola)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

Auguri Pacifico! ;)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Per poco lo potevo conoscere, quando giravo con la 2cv sono passato a pochi chilometri dalla sua città o magar qui a Torino, ma non è successo  (nonso)

Ora sono sicuro che non risponderà ma un augurio per il suo compleanno glielo faccio volentieri  (appl)



Auguri a NiccoNicco (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Auguri al professionale Marini  (appl)

Buon compleanno CDSC (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Auguri a tutti e uno!  (felice)  ;D

Lunga vita e duecento di queste popperità! (vecchio)

(urra) (ballo) (ole) (ola)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper