News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

claudyane6

lucajack2cv dovrebbe essere tra gli organizzatori di questi eventi

[facebook]https://www.facebook.com/pianpianoarriviamo/[/facebook]

claudyane6

errore ho sbagliato nik

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

doryane

Ciao Mario, a distanza di quasi un anno vedo che mi chiedi dove ho fatto la foto per l'avatar.
ebbene l' ho fatta a Fantiscritti nel piazzale della cava scuola, una sera d'estate con alle spalle le cave illuminate.
in questi ultimi anni la zona è un pochino cambiata, tra l'escavazione, tra l'ammodernamento, comunque rimane sempre un bellissimo posto da visitare.
Ciao Aldo

m.real

 (felice) Tanti auguri Bruno (ola) (birra) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

CaravanPetrol

Grazie amici, i vostri auguri mi giungono più graditi che mai perché comincio ad avvertire tutti i miei 69 anni non tanto sul fisico - questo lo accetto serenamente - quanto sull'umore. Vi abbraccio.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

claudyane6

ma pensa: sei nato insieme al festival di Sanremo!  Auguri, anche se un po in ritardo...

10nico

Auguri anche da parte mia Bruno!  (abbraccio)

(ola) (urra) (ballo) (ole) (birra)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

CaravanPetrol

Il Festival di Sanremo l'hanno creato per celebrare la mia nascita  ;D.
Il "ritardo" serve a farmi invecchiare un giorno più tardi. Vi ringrazio.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

jojo54

 (felice) (felice)

TANTISSIMI AUGURI  BRUNO (abbraccio)  (abbraccio)  (urra) (urra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

CaravanPetrol

Grazie anche a te, Gianni-Jojo.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Watson

Non sono riuscito a seguire il forum e mi sono perso gli auguri al mitico Bruno  (abbraccio)


Si potrebbe scrivere complimenti per il traguardo raggiunto, ma è più bello pensare che è solo una tappa intermedia verso un traguardo ancora più sensazionale  (guid)


Un pizzico d'invidia e tanta ammirazione per quanta strada hai fatto e per quanto ancora sarai capace di fare   (appl)


(vecchio) ma anche una precisazione, perchè se all'apparenza hai compiuto gli stessi anni del festival di Sanremo

Citazione da: claudyane6 - 09 Febbraio 2019, 09:07:44 AM
ma pensa: sei nato insieme al festival di Sanremo!  Auguri, anche se un po in ritardo...

in realtà sei nato un anno prima essendo la prima edizione del gennaio 1951  (nonso) (stupid) :P




Ed ora festeggiamo un'altro forumista che ci segue e che quando vuole tira fuori la voce per scrivere e rispondere sul forum


Auguroni a mario55 (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Auguri Mario55!

(urra) (ballo) (ole) (ola) (birra)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Mario quest'anno non è passato, proviamoci con il bicilindrico che festeggia oggi, mi pare più presente sul forum  (appl)


Auguroni ad axinte (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

axinte

Citazione da: Watson - 14 Febbraio 2019, 16:29:36 PM
Mario quest'anno non è passato, proviamoci con il bicilindrico che festeggia oggi, mi pare più presente sul forum  (appl)


Auguroni ad axinte (ola)
Grazie Watson.
Visto il giorno ne approfitto per fare gli auguri a tutti gli innamorati.  (asp)

jojo54

 (felice) (felice)

TANTISSIMI  AUGURI     AXINTE   (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

axinte

un grazie anche a te jojo54. (birra)

mario55

Citazione da: 10nico - 12 Febbraio 2019, 23:40:23 PM
Auguri Mario55! (bevuta)

(urra) (ballo) (ole) (ola) (birra)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

mille grazie, sia a te che a chi mi ha fatto gli auguri

un abbraccio e  (bevuta) a tutti
Mario55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Oggi altri due "veci" del forum festeggiano gli anni  (urra)


Auguroni a Marione scanner79 (ola)

e alla testa matta Papillon (ola)

(felice) (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

AUGURISSSSSIMI  ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)    (urra) (urra) (urra)

Scanner79   (birra) (birra),,,    Papillon   (birra) (birra)   
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Auguri Scanner79!

Auguri Papillon!

Lunga vita e cento di queste poppErità a tutti e due! (vecchio)

(ura) (ola)  (urra) (ballo) (ole)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Oggi sono sicuro che il festeggiato si farà vivo qui su questo 3D  :P



Auguroni al nostro inviato dall'estero con la passione per le belle auto e non solo quelle  (abbraccio)




SCARABEO (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)


(ola) (urra) (urra)

Scarabeo Auguri   (abbraccio) (abbraccio)  (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

10nico

Auguri Scarabeo!

Lunga vita e 90-60-90 di queste poppErità!  ;D

(urra) (ballo) (ballo) (ole) (ola) (birra)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Mi associo!
Buon compleanno Scarabeo!!!

(appl) (appl) (appl)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

avrei voluto farti gli auguri in ticinese ma non ho trovato niente, cuntentes de quei nurmai nè sacarabeo

massimotto

Mala tempora currunt.

Watson

Dai oggi festeggiamo 4 forumisti, ma uno non posta più da una vita e quindi lo escludiamo  (stupid)


Il terzo in teoria non posta dal 2015, ma ho visto che si è collegato da poco, quindi un augurio se lo merita

geckge   (ura)

Il secondo è solo da 6 mesi che non posta, ma anche lui si collega con regolarita

Fabio602   (urra)


Il primo è il mitico proprietario di un paguro e i miei auguri vanno con tutto il cuore

salbifulco (ola)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi