News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


storia romantica

Aperto da Tiz, 26 Settembre 2007, 23:38:59 PM

« precedente - successivo »

Tiz

Ciao a tutti !!
sono , anzi siamo due nuovi iscritti  (guid) e vi voglio raccontare una storia romantica
nel lontano 1989 ero felice possessore di una charleston bigrigia che aveva solamente 4 anni di vita e  nello stesso anno è stata usata per il matrimonio con mia moglie. Dovete sapere che sempre con la nostra charleston abiamo fatto un romantico viaggio di nozze in corsica .....
Dopo circa un'anno di matrimonio in una fredda sera di inverno sono tornato a casa è ho annunciato di aver venduta l'auto !!  (muro) (muro) (muro) lo so cosa state pensando ...... cmq mia moglie ha pianto e non mi ha parlato per un mese intero !!! :( In questi anni nel tentativo di farle una sorpresa ho sempre cercato di tanto in tanto una charleston bigrigia in buono stato ma niente ... o arrivavo tardi o erano devastate...
Ma quest'anno  8) dopo tanto investigare finalmente da un garage oscuro è uscita una charleston che pareva appena uscita dalla catena di montaggio di vigo !!! non mi sembrava vero ed io ero li pronto ad acquistarla a qualsiasi cifra  ;) La trattativa è andata meglio del previsto ed alla fine ho fatto il regalo più bello che potevo farle !!! l'auto è stata battezzata Sophie perchè tra poco diventeremo zii di una bellissima bambina che avrà lo stesso nome ! e che proverà l'ebrezza di salire su di un'auto che è una leggenda vivente  (su)

che dire di più ?? non sapete come sono felice  ma la cosa che mi ha colpito di più è stata guidarla di nuovo  ;) ;)  dopo anni di veloci station wagon dotate di ogni divoleria elettronica ho provato un'emozione impagabile ...
scusate se vi ho forse annoiato ma dovevo raccontarlo a qualcuno e qui mi pareva il posto giusto  :D anche per incontrare poi qualcuno di voi ...
ciao a tutti


T&E

Una cosa ben detta conserva il suo sapore in tutte le lingue. (John Dryden)  (caffe)

laura2cv

banvenuto a te e Sophie anche la nostra è una bigrigia e l'abbiamo ripresa perchè e ed è stata l'unica macchina che non tradisce MAI in tutti i sensi  (felice)
Kpunto

patatacotta

benvenuto anche da parte mia  ;) bella storia commovente mi raccomando qualunque problemino ci siamo qui noi RICORDA che siamo mosche bianche in una giungla di mosche nere e mosconi  ;D

Tiz

 (guid) (felice) ;grazie a tutti della calorosa accoglienza
a presto T&E

T&E

Una cosa ben detta conserva il suo sapore in tutte le lingue. (John Dryden)  (caffe)

Aspes

Bravo Sophie .... ben fatto e benvenuto !!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

co2cv


Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


i love mafalda

Bravo , vedo che dopo i 4... si torna ragazzi, ho vissuto la stessa emozione quando il dicembre scorso ho acquistato la mia Mafalda
massimo

2cvami

Citazione da: patatacotta - 26 Settembre 2007, 23:50:16 PM
benvenuto anche da parte mia  ;) bella storia commovente mi raccomando qualunque problemino ci siamo qui noi RICORDA che siamo mosche bianche in una giungla di mosche nere e mosconi  ;D

Mosche bianche, mosche nere... Si è quel che si è, e il mondo duecavallistico non fa eccezione! Non montiamoci troppo la testa... Non basta possedere una 2cv per considerarci meglio degli altri... Comunque benvenuto Sophie, e complimenti per l' acquisto della 2cv   (abbraccio).
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Claudio

Benvenuto a te e....come ti capisco...se solo provassi a vendere la mia macchinina non avrei il coraggio di dirlo a mia moglie...
E' molto vendicativa....ha ha ha...
Ciao ciao
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

rebecca

Ciao!!! (felice) eh già proprio una storia romantica!che bello!  (bacio)
stare al volante di una 2cv è una sensazione unica!e poi più siamo meglio è!!
BENVENUTI!! :)

Charly

Ciao! Io sono Sandra da Belluno. A 18 anni iniziai la mia corsa con una 2cv. Era il 1985.
La mia corsa non è finita. Ho avuto la bellezza di 8 2cv di varie versioni. Sono stata per 12 anni senza una 2cv, perchè con il discorso della benzina verde c'erano state varie chiacchere. Così per 12 anni guidai nell'anonimato con varie vetture con più o meno diavolerie. Ma io ero apatica. Poi ad ottobre dell'anno scorso toh! Ricompare un bel charleston che io acquisto. Ad agosto di quest'anno mi compare un bel TRANSAT che acquisto con l'emozione di una bambina, e domani parto per l'Emilia Romagna ad un raduno.Si la tua storia la comprendo e auguro a te e alla tua famiglia di nuovo BUON VIAGGIO sul 2cv. CIAOO :)

scanner79

invece è una bellissima storia!!A parte che hai venduta la charleston ... ma ti perdoniamo perchè ne hai acquistata un'altra!!!

Complimenti!!Vivila mi raccomando!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

Citazione da: 2cvami - 27 Settembre 2007, 09:29:17 AM
Citazione da: patatacotta - 26 Settembre 2007, 23:50:16 PM
benvenuto anche da parte mia  ;) bella storia commovente mi raccomando qualunque problemino ci siamo qui noi RICORDA che siamo mosche bianche in una giungla di mosche nere e mosconi  ;D

Mosche bianche, mosche nere... Si è quel che si è, e il mondo duecavallistico non fa eccezione! Non montiamoci troppo la testa... Non basta possedere una 2cv per considerarci meglio degli altri... Comunque benvenuto Sophie, e complimenti per l' acquisto della 2cv   (abbraccio).
(??) veramente intendevo voci fuori dal coro, fuori dalle righe....dagli standard
andestend?!  (felice) viva la vita  ;)

radiologo

 (felice) complimenti e benvenuto anche da parte mia  (su)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

luomonero

 (felice) tranquillo che non annoi raccontando tutto questo,anzi.Magari 10.000.000 di persone come te...  (abbraccio)
B E N V E N U T O anche da noi.... (guid)

urisk

Benvenuto e buon raduni se decidi di venire  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

squonk

 (appl) bella storia!
welcome to the machine
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Tiz

 :o grazie di cuore per i saluti e per l'accoglienza calorosa !!
la nostra Sophie ora è in buone mani (amico meccanico) solo per una normale routine di controlli e per sostituire qualche guarnizione ...  ma state tranquilli che al primo raduno se non ci saranno impegni di lavoro saremo presenti  ;D
non vediamo l'ora di metterci in auto  (guid) ed esibire la nostra vera e unica auto !!
un'abbraccio  a tutti voi ..
T&E

Una cosa ben detta conserva il suo sapore in tutte le lingue. (John Dryden)  (caffe)

dede

Benvenuta Sophie ;)

Storia davvero carina....

  (su)
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

Voldenuit

Ahhhh (sospiro) ... il romanticismo (abbraccio)

Benvenuto!  (felice)

brando

più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

2cvami

Citazione da: patatacotta - 27 Settembre 2007, 18:20:30 PM
Citazione da: 2cvami - 27 Settembre 2007, 09:29:17 AM
Citazione da: patatacotta - 26 Settembre 2007, 23:50:16 PM
benvenuto anche da parte mia  ;) bella storia commovente mi raccomando qualunque problemino ci siamo qui noi RICORDA che siamo mosche bianche in una giungla di mosche nere e mosconi  ;

Mosche bianche, mosche nere... Si è quel che si è, e il mondo duecavallistico non fa eccezione! Non montiamoci troppo la testa... Non basta possedere una 2cv per considerarci meglio degli altri... Comunque benvenuto Sophie, e complimenti per l' acquisto della 2cv   (abbraccio).
(??) veramente intendevo voci fuori dal coro, fuori dalle righe....dagli standard
andestend?!  (felice) viva la vita  ;)
Secondo te  possedere una 2cv e atteggiarsi ad alternativi basta a essere fuori dalle righe? Facendo questi discorsi si da a chi ci legge l' impressione che il duecavallista sia un po' troppo settorizzato e non aperto, cosa sicuramente non vera; ragazzi, cercate di avere le vedute un po' più ampie! Per esempio non condivido tutte quelle polemiche su chi apprezza altri modelli tipo la RENAULT 4 o simili; voglio solo dire che tra chi adora una BMW o una ferrari e noi c' è sicuramente differenza, ce n' è meno fra noi e chi ama una RENAULT 4 o una 500 o una Trabant, indipendentemente da bontà di meccanica o di carrozzeria: tutto dipende da quel che si ama e, come sappiamo, al cuor non si comanda! A me per esempio la 2cv piace indipendentemente da tutto, e non mi sarebbe importato nulla se la sua meccanica non fosse stata buona come è in realtà, non mi importa nulla se la sua carrozzeria fa facilmente la ruggine... Mi piace e basta! Ok, dopo questo mio sfogo cazziatemi pure, ma cercate di non farmi troppo male... Ciao :D!
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

patatacotta

Non ho capito bene a chi e cosa tu abbia voluto rispondere ...ti dò un kpunto sulla fiducia  :)  (felice)
Ciao patatrak

COIO3

Salve ragazzi, benvenuti a tutti e due.

Bellissima storia: 2cv venduta in una triste e fredda serata d'inverno; a me piace pensare che la nuova 2cv l'abbiate presa in una tiepida giornata di primavera e l'abbiate portata a casa guidando con la cappottina aperta.

Sono anche io un nuovo iscritto e non dispero a breve termine di potere acquistare anche io una 2cv. Qualche post indietro "i love mafalda" ha detto che dopo i 40 si torna ragazzi, io confermo in pieno, in verita' scalpito nell'attesa del lieto evento e quand'anche si verificasse il 2 Novembre a me starebbe bene ugualmente tanto non sono superstizioso e quanto a girare con i capelli al vento dalle mie parti il freddo lo porta la befana, sicche'....

Accidenti che gaffe! Sospettavo di essere sul punto di fare danno, ed infatti ho controllato il calendario e mi sono accorto che "sert" compie gli anni il 2 Novembre. A questo punto e' inutile cancellare, invece colgo l'occasione per fargli anticipatamente gli auguri nonche' ringraziarlo pubblicamente per aver contribuito con pazienza e competenza a dissipare la tenebra di ignoranza duecavallistica nella quale brancolo. Grazie sert!.

Grazie soprattutto a voi sigg. "Sophie" per la bella storia.
Whatever Works ;)

SAVONA

Citazione da: Sophie - 26 Settembre 2007, 23:38:59 PM
Ciao a tutti !!
sono , anzi siamo due nuovi iscritti  (guid) e vi voglio raccontare una storia romantica
nel lontano 1989 ero felice possessore di una charleston bigrigia che aveva solamente 4 anni di vita e  nello stesso anno è stata usata per il matrimonio con mia moglie. Dovete sapere che sempre con la nostra charleston abiamo fatto un romantico viaggio di nozze in corsica .....
Dopo circa un'anno di matrimonio in una fredda sera di inverno sono tornato a casa è ho annunciato di aver venduta l'auto !!  (muro) (muro) (muro) lo so cosa state pensando ...... cmq mia moglie ha pianto e non mi ha parlato per un mese intero !!! :( In questi anni nel tentativo di farle una sorpresa ho sempre cercato di tanto in tanto una charleston bigrigia in buono stato ma niente ... o arrivavo tardi o erano devastate...
Ma quest'anno  8) dopo tanto investigare finalmente da un garage oscuro è uscita una charleston che pareva appena uscita dalla catena di montaggio di vigo !!! non mi sembrava vero ed io ero li pronto ad acquistarla a qualsiasi cifra  ;) La trattativa è andata meglio del previsto ed alla fine ho fatto il regalo più bello che potevo farle !!! l'auto è stata battezzata Sophie perchè tra poco diventeremo zii di una bellissima bambina che avrà lo stesso nome ! e che proverà l'ebrezza di salire su di un'auto che è una leggenda vivente  (su)

che dire di più ?? non sapete come sono felice  ma la cosa che mi ha colpito di più è stata guidarla di nuovo  ;) ;)  dopo anni di veloci station wagon dotate di ogni divoleria elettronica ho provato un'emozione impagabile ...
scusate se vi ho forse annoiato ma dovevo raccontarlo a qualcuno e qui mi pareva il posto giusto  :D anche per incontrare poi qualcuno di voi ...
ciao a tutti




(felice1) (piango) (piango) (felice1) (compl) (bravo)
  Vecchio stampo!

patt83

Citazione da: Sophie - 26 Settembre 2007, 23:38:59 PM
Ciao a tutti !!
sono , anzi siamo due nuovi iscritti  (guid) e vi voglio raccontare una storia romantica
nel lontano 1989 ero felice possessore di una charleston bigrigia che aveva solamente 4 anni di vita e  nello stesso anno è stata usata per il matrimonio con mia moglie. Dovete sapere che sempre con la nostra charleston abiamo fatto un romantico viaggio di nozze in corsica .....
Dopo circa un'anno di matrimonio in una fredda sera di inverno sono tornato a casa è ho annunciato di aver venduta l'auto !!  (muro) (muro) (muro) lo so cosa state pensando ...... cmq mia moglie ha pianto e non mi ha parlato per un mese intero !!! :( In questi anni nel tentativo di farle una sorpresa ho sempre cercato di tanto in tanto una charleston bigrigia in buono stato ma niente ... o arrivavo tardi o erano devastate...
Ma quest'anno  8) dopo tanto investigare finalmente da un garage oscuro è uscita una charleston che pareva appena uscita dalla catena di montaggio di vigo !!! non mi sembrava vero ed io ero li pronto ad acquistarla a qualsiasi cifra  ;) La trattativa è andata meglio del previsto ed alla fine ho fatto il regalo più bello che potevo farle !!! l'auto è stata battezzata Sophie perchè tra poco diventeremo zii di una bellissima bambina che avrà lo stesso nome ! e che proverà l'ebrezza di salire su di un'auto che è una leggenda vivente  (su)

che dire di più ?? non sapete come sono felice  ma la cosa che mi ha colpito di più è stata guidarla di nuovo  ;) ;)  dopo anni di veloci station wagon dotate di ogni divoleria elettronica ho provato un'emozione impagabile ...
scusate se vi ho forse annoiato ma dovevo raccontarlo a qualcuno e qui mi pareva il posto giusto  :D anche per incontrare poi qualcuno di voi ...
ciao a tutti





Anche se un pò in ritardo, ho letto questo storia, davvero bellissima.... (felice)
e per un attimo ho sognato che la tua 2cv fosse stata proprio la stessa, che avevi venduto! (su)

i love mafalda

i sogni prima o poi si avverano
(ura)
massimo