TELAI STORTI G.T.S.

Aperto da BOMBAROLO, 28 Settembre 2007, 11:33:45 AM

« precedente - successivo »

BOMBAROLO

Ciao a tutti!!!
Ecco la quasi, non sicura,esistenete o no,virtuale o concreto gruppo TELAI STORTI .
Nato da me e dal Ferdi piu' di 2 anni fa dopo una bevuta mostruosa prima di partire per la Scozia.
Tutto il gruppo e munito unicamente da bicilindriche con telaio storto raddrizzato dal buon Ferdi.
Speriamo di riuscire presto ad organizzare un raduno....

CIAO A TUTTI
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

angel

 (felice)Ciao a tutti i G.T.S. ......anche se lo siamo un pò tutti......o no???
Sapevo già di voi, senon ricordo male Ferrere 2005...

BOMBAROLO

#2
esatto!!!..forse abbiamo attaccato qualche adesivo anche sulla tua 2cv?...eravamo belli gasati e sopratutto "pieni"!...ciao

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

angel

Ciao G.T.S.! Ma drizzare un telaio è cosa fattibile senza particolari attrezzature, diciamo " at home"??
Ho trovato una Charlestone col telaio pliè .....forse la da via a poco....la proprietaria..... la macchina....ovvio!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

guzzifuso

IO ho una 2cv special con telaio storto (e targato) non riesco a capire cosa abbia realmente..........appena fini sco di smontare la scocca invierò delle foto........via mail ;D
a qualche esperto, perchè se il telaio può essere salvato potrei evitare di rottamare la poverina (nonso)

BOMBAROLO

Citazione da: guzzifuso - 06 Ottobre 2007, 08:36:23 AM
IO ho una 2cv special con telaio storto (e targato) non riesco a capire cosa abbia realmente..........appena fini sco di smontare la scocca invierò delle foto........via mail ;D
a qualche esperto, perchè se il telaio può essere salvato potrei evitare di rottamare la poverina (nonso)

Mi sa che hai sbagliato topic  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)....
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

hammond

 (felice) a tutti
ho notato questo strano paricolare  e cioè che la traversa è più vicina alla carrozzeria da una parte ripspetto all'altra spero si veda dalla foto.
vuol dire che il telaio è storto?
paura...
ciao

GattoKea

Citazione da: hammond - 31 Dicembre 2007, 13:30:27 PM
(felice) a tutti
ho notato questo strano paricolare  e cioè che la traversa è più vicina alla carrozzeria da una parte ripspetto all'altra spero si veda dalla foto.
vuol dire che il telaio è storto?
paura...
ciao


Ma coooooosa dici!  E' il passeggero che ha stirato le gambe.
Piuttosto, è una 400?

MIAO


(gattokea)

hammond


BOMBAROLO

Citazione da: hammond - 31 Dicembre 2007, 13:30:27 PM
(felice) a tutti
ho notato questo strano paricolare  e cioè che la traversa è più vicina alla carrozzeria da una parte ripspetto all'altra spero si veda dalla foto.
vuol dire che il telaio è storto?
paura...
ciao

Ti sta cedendo la scocca!!!!....guarda dove la scocca appoggia al telaio...probabilmente incomincia a cedere...

Ps:comunque questo non e' il 3d giusto....i GTS hanno tutti il telaio storto ma e' solamente un "gruppo d'amici" (muoio) (guid) (muoio)!!!....gli altri 3d forse fanno piu' al caso tuo!!!
(felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

....Siamo prorpio un gruppo strano!!!!:.... (muoio) (guid) (muoio)
....Pero' il nome lo abbiamo azzeccato!!!!!!!! ;D ;D ;D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Orazio 2cvllista

Citazione da: BOMBAROLO - 07 Gennaio 2008, 12:48:06 PM
Citazione da: hammond - 31 Dicembre 2007, 13:30:27 PM
(felice) a tutti
ho notato questo strano paricolare  e cioè che la traversa è più vicina alla carrozzeria da una parte ripspetto all'altra spero si veda dalla foto.
vuol dire che il telaio è storto?
paura...
ciao

Ti sta cedendo la scocca!!!!....guarda dove la scocca appoggia al telaio...probabilmente incomincia a cedere...

Ps:comunque questo non e' il 3d giusto....i GTS hanno tutti il telaio storto ma e' solamente un "gruppo d'amici" (muoio) (guid) (muoio)!!!....gli altri 3d forse fanno piu' al caso tuo!!!
(felice)

Azz...telai storti ma raddrizzati da Ferdi  ??? (nonso) se fosse stato solo dei telai storti mi sarebbe piaciuto essere il presidente!!! (stupid) ;D ;D
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

BOMBAROLO

Citazione da: Orazio 2cvllista - 07 Gennaio 2008, 13:19:46 PM
Citazione da: BOMBAROLO - 07 Gennaio 2008, 12:48:06 PM
Citazione da: hammond - 31 Dicembre 2007, 13:30:27 PM
(felice) a tutti
ho notato questo strano paricolare  e cioè che la traversa è più vicina alla carrozzeria da una parte ripspetto all'altra spero si veda dalla foto.
vuol dire che il telaio è storto?
paura...
ciao

Ti sta cedendo la scocca!!!!....guarda dove la scocca appoggia al telaio...probabilmente incomincia a cedere...

Ps:comunque questo non e' il 3d giusto....i GTS hanno tutti il telaio storto ma e' solamente un "gruppo d'amici" (muoio) (guid) (muoio)!!!....gli altri 3d forse fanno piu' al caso tuo!!!
(felice)

Azz...telai storti ma raddrizzati da Ferdi  ??? (nonso) se fosse stato solo dei telai storti mi sarebbe piaciuto essere il presidente!!! (stupid) ;D ;D


(muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Dsuper5

già .... fantastico....!!!   wowow si può avere qualche adesivo'?? eheh dai dai lo metto sulla mia mitica....!! ovviamente Felice possessore di una special con telaio storto ehehe...!
yeeee.... viva il G.T.S. !!!
(su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

BOMBAROLO

Citazione da: Dsuper5 - 07 Gennaio 2008, 13:45:53 PM
già .... fantastico....!!!   wowow si può avere qualche adesivo'?? eheh dai dai lo metto sulla mia mitica....!! ovviamente Felice possessore di una special con telaio storto ehehe...!
yeeee.... viva il G.T.S. !!!
(su)
NO PROBLEM....al primo raduno la tua voglia di telaio storto sara' soddisfatta!!!!

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...