Gemellaggio tra forum?

Aperto da SAVONA, 04 Ottobre 2007, 17:34:57 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Citazione da: dyane500 - 07 Ottobre 2007, 11:09:59 AM
che dire la 500 è stata la mia prima macchina prima del Dyane.... quanti ricordi!!
ecco una foto della  mia bella al raduno nazionale 500 a Garlenda

Che bella la 500 STATION WAGON!!!! (muoio) (muoio) immagino che quando l'hai venduta se ne è andato anche un pezzo di cuore .... io non so se sarei riuscito a farlo ...

Cmq complimenti .... ieri sono andato ad un raduno auto storiche Asi e si dalla concorrenza ... ma questo ve la racconto al bar ..
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Lunadix

Salve a tutti,

mi chiamo Diego, sono di Roma e sono l'amministratore del Forum del Cinquino :)

mi sono iscritto e mi fa piacerissimo questa iniziativa sorta in maniera cosi spontanea. Sono anche appassionato del mondo citroen anche se devo ammettere di non aver mai fatto un giro su una 2CV (su una dyane si pero..)

Per quanto riguarda il gemellaggio se qualche amministratore mi contatta :) o qui o all'indirizzo del mio profilo d.lunadei@gmail.com inserisco subito nel nostro forum l'iniziativa e magari parliamo di organizzare qualcosa insieme :)

gia che ci sono vi mostro la mia cinquina.. lei si chiama babaiola (coccinella)




laura2cv

Bella questa frase "Barcollo ma non mollo", mi piace  ;)
Benvenuto e complimenti per la tua babaiola  (felice)  (abbraccio)

SAVONA

Benvenuto!!! Speriamo di organizzare veramente (su) (su)
Complimenti per la cinquina.....e la scritta ;D (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (felice1) (compl)
  Vecchio stampo!

scanner79

Mi piace sto gemellaggio!!E perchè no sarebbe carino organizzare qualcosa insieme!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Roald

Citazione da: Lunadix - 09 Ottobre 2007, 10:48:52 AM
mi sono iscritto e mi fa piacerissimo questa iniziativa sorta in maniera cosi spontanea. Sono anche appassionato del mondo citroen anche se devo ammettere di non aver mai fatto un giro su una 2CV (su una dyane si pero..)

Ciao Diego,
é come se avessi fatto un giro in 126  (muoio)  dai scherzo  (stupid)
Ti contatto via mail x il gemellaggio

Lunga vita alle nostre bicilindriche  (superok)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Lunadix

grazie :)

le foto che vedete sono state fatte a frosinone in un incontro organizzato insieme al miniclassic :)...

vi do qualche info sulla baba gia che ci sono

Fiat 500 L immatricolata nel 1971, motore originale tranne per il carburatore da 28, lo scarico csc da 50 e la coppa olio maggiorata in alluminio :)

per ora e' andata sulle sue ruote partendo da Roma fino a Maranello, S.Marino, Magione (Perugia), Siena, Chieti, e un altra volta a Siena... senza contare i tanti eventi qui intorno Roma che non metto :)

presa nel febbraio 2006 con 50400 km ora ne segna circa 63000 ... vi metto anche una foto di come era quando l'ho presa, abbandonata in una carrozzeria che la usavao per tenerci sopra i ferri


SAVONA

  Vecchio stampo!

roxie

BENE!!!  (appl) Ciao Lunadix  :D

E' un'iniziativa bellissima!!!  (abbraccio)


W le bicilindriche!!!!  (ola)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

SAVONA

Lunga vita alle bicilindriche!!!!! ;D ;D
  Vecchio stampo!

ArabaPhoenix602

Benvenuto Lunadix!!! Molto carina questa collaborazione tra amatori!!! (su)

Visto che poi a Roma i 500isti sono davvero tanti si potrebbe organizzare qualcosa... (felice)
Nikolita

Lunadix

eccola al ritorno da siena :) domenica scorsa


Antodeuche89

ciiiaoooooooooooooooooooo benvenutoo!!  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

angel

......Che bello!! 2cv e 500 insieme in un'incontro storico... (su)

urisk


pelikan

bella l'idea del gemellaggio tra cinquinisti e duecavallisti...sarebbe bello trovarci una volta insieme..... poi mio padre ha avuto per 20 una 500familiare azzurrina (è stata la prima ed unica sua macchina) la ricordo ancora con tanto affetto...
grande Superpippo!!

SAVONA

 (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)Evviva (appl) (appl) (appl) (appl)

  Perche' non apriamo un topic dedicato ai gemellaggi........sarebbe carino
  Vecchio stampo!

Bocco

Benvenuti cinquini!

Mi piace la 500, anche se sarebbe un problema, per i miei +o- 200cm di altezza...

Che si dice nel vostro giro di quel plasticone per riccastri vagamente somigliante alle vostre vecchiette?!?

Ciauuu!

(birra) (birra)

Lunadix

eheheh il plasticone piace :) .. a parte a qualche intransigente... :) tanto non sostituira mai il nostro cinquino e secondo me le restituisce l'onore che in tanti anni le e' mancato...

il cinquino e' nata come utilitaria popolare, per passare poi alla seconda auto di familia, e infine al "catorcio" con cui imparare a guidare senza troppi problemi di sfasciarla ...

ora che e' in pensione si gode un po di fama :) e la nuova aumenta questo effetto...

ho inserito il club 2cv tra i link dei gemellaggi ;)

SAVONA

Citazione da: Lunadix - 10 Ottobre 2007, 11:18:51 AM
eheheh il plasticone piace :) .. a parte a qualche intransigente... :) tanto non sostituira mai il nostro cinquino e secondo me le restituisce l'onore che in tanti anni le e' mancato...

il cinquino e' nata come utilitaria popolare, per passare poi alla seconda auto di familia, e infine al "catorcio" con cui imparare a guidare senza troppi problemi di sfasciarla ...

ora che e' in pensione si gode un po di fama :) e la nuova aumenta questo effetto...

ho inserito il club 2cv tra i link dei gemellaggi ;)


(su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (bravo) (bravo) (bravo) (bravo) (bravo) (bravo) (bravo) (bravo)
  Vecchio stampo!

viveladeuche

Citazione da: Lunadix - 10 Ottobre 2007, 11:18:51 AM
eheheh il plasticone piace :) .. a parte a qualche intransigente... :)

Un po' com'è successo con la nuova Panda-SUV 4x4. Motivo per cui frequento sempre meno i forum della mia amata scatoletta. Finirete anche voi Cinquinisti per parlare della nuova Cinquecento nello stesso forum?

Il problema della nuova è che non è nata come "utilitaria popolare" ma come macchinetta chic da fighetti. Già questo basta a rendere assurdo il nome che ha stampato sul cofano.
La 500 giardinetta resterà sempre nel mio cuore..
(superok)
Complimenti per l'iniziativa del gemellaggio! (birra) e W le bicilindriche!!

ArabaPhoenix602

Buongiorno a tutti il mio migliore amico ha messo in vendita (molto a malincuore) il suo cinquino giallone,io purtroppo non posso adottarla, chi fosse interessato faccia sapere, è in buonissime condizioni, appena gommata...appena so qualcosa di più vi faccio sapere e posterò anche le foto! (felice)
Nikolita

maglietta

Bravo ale hai avuto una bella idea  :)
arielaleira

SAVONA

Ho notato con piacere che molti nickname di questo forum partecipano a quello del cinquino.....bravissimi continuate cosi e proponete incontri incrociati!!!!!!!!!
(su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su)
  Vecchio stampo!

roxie

 (ura) Anche io mi sono iscritta!! Sono gentilissimi.... molto molto molto gentili!!!  ;)

(abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: roxie - 29 Ottobre 2007, 14:59:50 PM
(ura) Anche io mi sono iscritta!! Sono gentilissimi.... molto molto molto gentili!!!  ;)

(abbraccio)

... allora potresti migrare pure tu, così almeno potrò starmene tranquillo anch'io di qua, mentre tu di là li farai impazzire... ;D


P.S. senza offesa, ma siamo in una giungla e devo marcare il territorio.....


N.B. se la battuta fosse di cattivo gusto, la correggo con io non sono gentile, per nulla gentile  (muoio)


P.S. 2 : e se si offendesse (??)


N.B. 2 : allora lancio una scusa preventiva e torno in cuccia (cane)


(felice) pace e forum  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

Citazione da: Watson - 29 Ottobre 2007, 15:42:05 PM
... allora potresti migrare pure tu, così almeno potrò starmene tranquillo anch'io di qua, mentre tu di là li farai impazzire... ;D

e a te le 500 non piacciono ?  (nonso)  (?)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Watson

Citazione da: Roald - 29 Ottobre 2007, 15:51:40 PM
e a te le 500 non piacciono ?  (nonso)  (?)

alle 500 preferisco le bianchine  ;D.... per motivi affettivi e per quella linea  un pò particolare che ricorda le auto americane (matto) con i suoi fanali posteriori prolungati oltre il baule...


... come mi spiego io non si spiega nessuno  ;D

no le 500 mi posson anche piacere... e la giallina che mi toglie visibilità  >:(

o io o lei.... dovete scegliere, e poi io non tradirei mai questo forum per un altro (angel)..

.. giuro giuretto  :-X mai tradito (angel)..... gli altri forum e chi li conosce  ???




P.S. (vecchio) sono la coscenza del cagnaccio e vi informo che quello che stà scrivendo non corrisponde alla verità
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: Roald - 29 Ottobre 2007, 15:51:40 PM
Citazione da: Watson - 29 Ottobre 2007, 15:42:05 PM
... allora potresti migrare pure tu, così almeno potrò starmene tranquillo anch'io di qua, mentre tu di là li farai impazzire... ;D

e a te le 500 non piacciono ?  (nonso)  (?)


(muoio)

KP

roxie

Watson, guarda che secondo me Roald non voleva sapere se ti piace di più la 500 o la bianchina  (muoio)

Grazie mio cavaliere Roald (bacio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie