Fori nella lamiera dietro la batteria

Aperto da ottimista, 04 Ottobre 2007, 18:28:03 PM

« precedente - successivo »

ottimista

Cara Tribù,
nel cercare di risolvere il mio problema di "acqua nell'abitacolo" (vedi altro mio topic) ho scoperto che forse parte del problema si risolve se chiudo quei fori nella lamiera dietro il vano portabatteria...... in pratica ho scoperto che l'acqua, quelle rare volte che piove in Sicilia, entra nel vano motore attraverso la chiusura del cofano e poi si infila dietro la batteria....entrando in questi fori ed inondando la mia pedaliera!!!  Prima di tapparli volevo sapere se qualcuno sa a cosa servono....se c'erano dei tappini che li coprivano.... o che cosa??  Grazie come sempre... (felice)

bulè


scanner79

Se entra acqua dal bano della batteria ci sono problemi a monte. Ovvero o la chiusura del cofano è piena di buca, oppure dalla aletta che non chiude bene. In entrambi i casi ti consiglio di verificare bene che non passi di la altrimenti potrebbero bagnarsi i cavi elettrici provocando un corto. Forse se riesci a postare qualche foto è meglio.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

per passare acqua dietro la batteria dietro al supporto della stessa attrevarsare la paratia correndo lungo i vari cavi e arrivare sui piedi dovrebbere essere tutto un buco il cofano e il supporto batteria! ( e piovere veramente tanto)

non è che ti arriva sui pedali dopo aver "corso" lungo altre parti?

saluti>>L