2CV A TEATRO

Aperto da guivin, 10 Ottobre 2007, 12:14:34 PM

« precedente - successivo »

guivin


bulè


guivin


BOMBAROLO

comunque veramnte interessante!!!!...bravo guvin...allora quando ci si vede per discutere dei giganti?
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

viveladeuche

I Giganti?



Mitici!!!  (superok)

O non vi riferite a loro... (?)

Come? Gli HY??  ???
(stupid)

Martini

Ciao Raga, ho visto che il topino è stato spostato in "Raduni", io l'avevo messo tra le "varie" principalmente per non disturbare. Comunque segnalo anche qui il link al post sul forum DS con lo stato d'avanzamento dei lavori: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=6748.0

(felice)

Fabio

Libera interpretazione de
"Tosca" Atto I – Scena 3°
(Scherza con i fanti ma lascia stare i Santi)


- "Che fai?"

- "Recito il Citrongelus. Sublimi forme! Le sue lamiere!"

- "Di chi?"

- "Di codesta 2CV che i dì passati a mirar qui venìa ... Tutta fiera e tronfìa."

- "È vero. E tanto ell'era imbellettata nella sua posa ch'io ne pinsi, non visto, il bel sembiante."

- "Fuori, Satana, fuori!"

- "Dammi i colori! Recondita armonia di bellezze diverse!... È bruna Floria, l'ardente R4 mia ..."

- "Scherza con l'Erre4 e lascia stare le 2CV!"

- "E te, beltade ignota, cinta di lamiere armoniose! Tu il boxer motore hai, Tosca ha il 4 cilindri in linea!"

- Scherza con l'Erre4 e lascia stare le 2CV!

- "L'arte nel suo mistero le diverse bellezze insiem confonde; ma nel ritrar costei il mio solo pensiero, Tosca, sei tu!"

- "Queste diverse lamiere che fanno concorrenza alle 2CV mandan tanfo d'Inferno.
Scherza con l'Erre4 e lascia stare le 2CV!
Ma con quegli antagonisti, nemici del popolo bicilindrico non s'ha da metter voce!...
Scherza con l'Erre4 e lascia stare le 2CV!
Già sono impenitenti tutti quanti!
Facciam piuttosto il segno dello Chevron.
Eccellenza, vado?"


- "Fa il tuo piacere!"

- "Pieno è il Forum ... Fa penitenza?"

- "La 2CV non ho."

- "Ah!... Mi rincresce!... Badi, quand'esce chiuda."

- "Va!..."

- "Vo!"


;)