News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


niente gruppi a cremona!!

Aperto da MaraBiancaneve, 19 Settembre 2006, 17:11:05 PM

« precedente - successivo »

MaraBiancaneve

 (piango) :( (piango)uffa.......a cremona non c'è nessun gruppo... eppure ce ne sono parecchie di 2cv e derivate....
io lo voglio!!!!!!!!!!!!!! (piango)  :((piango)

e poi non fanno mai neanche un raduno qui.........non è giusto!!!! (piango) :( (piango)

Orazio 2cvllista

Ti lamenti tu...e io qui a taranto cosa devo dire?

  Ciao
            Orazio
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

MaraBiancaneve

beh in effetti un po' hai ragione!!!
lamentati anche tu.......
chissà che qualcuno legga e decida di fare qualcosa.........eh eh!

baaaaaaaaacioooooooooooo! (bacio)

Pacifico

A San Marino ho conosciuto un ragazzo di Cremona .... mi sfugge il nome adesso .... e come la maggior parte di quelli che ho conosciuto ai raduni anche questo non usa internet  :(
Mai una volta che riesca a fare lo sborone  ;D

Se ti può consolare anche a Mantova non c'è nessun gruppo (anche perchè non se ne vedono in giro)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

MaraBiancaneve

il ragazzo forse era fabrizio...
a lui l'avevo detto di fare un gruppo ma quasi quasi mi rideva in faccia!!!
qui a cremona di 2cv ce ne sono...la maggior parte però di persone anziane.....
uffa!!!sarebbe così bello fare un gruppo cremonese.....ho già trovato qualche nome!!!eh eh

baci baci

Orazio 2cvllista

Io e antonello di polignano abbiamo deciso qualche tempo fa di cercare di organizzare un incontro tra i deuchisti pugliesi e\o del sud, ma ancora niente speriamo presto....
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

ieri sera ha sentito dino! evvai!! l'incontro si avvicinaaaaa!

uè mara datti da fare e dai na strapazzata ai 2cvsti cremonesi! vedrai che si svegliano! (superok) (bacio)
Non avete nessuna prova

Stella2cv

Citazione da: MaraBiancaneve - 19 Settembre 2006, 17:11:05 PM
e poi non fanno mai neanche un raduno qui.........non è giusto!!!! (piango) :( (piango)

Bè c'è sempre Lodi che è relativamente vicino a Cremona come Club e poi...ne stavamo parlando proprio ieri alla riunione...stavamo pensando a dove poter fare un secondo raduno del Club per il 2007 (oltre a Lodi, solo se sopravviveremo alla 4 giorni  (angel) e solo se non pesteremo i piedi ad altri  (pugil)...)
Pertanto se vuoi proporre la tua città come meta...prepara il book che potremmo vagliare la cosa (gloria) e venirti a trovare  (guid) e supportare nell'iniziativa  (ole)...
Sciao...Ele

sert

il gruppo migliore è quello che nasce spontaneo.....e forse il gruppo migliore e quello che nasce trasversale...senza un campanilismo....
beh so che non dovrei dirlo io che porto una maglia "orobica" e non internazionale....
però alla fine ci si ritrova tutti nello stesso accampamento....
in sintesi....vedrai che arrivaerà anche lì...
mi pare che ce sia un proloferare di localismo negli ultimi anni...o forse è solo un riciclo...vchi gruppi spariscono o (un pò + triste ) si dividono e ne nascono nuovi.....

però sai già che quest'inverno una gita dalle tue parti la facciamo quindi...ei avvisata fin d'ora e sarai avvisata quando sarà il momento.....e se non ci vuoi ospitare tutti a casa tua sarà meglio che pensi già ad un posto dove potremo andar a gozzovigliare come dei Proci (non porci....) ;D

ciao ciao a presto e abbi fede che il gruppo arriverà>>l

marlen

secondo me i gruppi nascono con la scusa della 2cv ma alla fine...
resistono solo quello che crescono con l'amicizia...e la 2cv rimane solo la scusa... ;)

sert

right....
nascono  per il mezzo ma durano a prescindere dal mezzo se nel gruppo si forma qualcosa di + del mezzo......
altrimenti come tante associazioni in poco tempo nascono e si disfano......

un pò come le foto ai raduni...che però centra poco....beh se guardoquelle che faccio(e ne faccio assai...) nei primi raduni erano quasi solo macchine dopo pochi son diventate praticamente solo persone.........
saluti>>l (birra)

esa

Citazione da: MaraBiancaneve - 19 Settembre 2006, 17:31:52 PM
il ragazzo forse era fabrizio...
a lui l'avevo detto di fare un gruppo ma quasi quasi mi rideva in faccia!!!
qui a cremona di 2cv ce ne sono...la maggior parte però di persone anziane.....
uffa!!!sarebbe così bello fare un gruppo cremonese.....ho già trovato qualche nome!!!eh eh

baci baci

(piccolo ot che non c'entra nulla) la mia 2cv fino al 95 abitava a cremona, poi l'ho comprata io (superok) (/ot)
qui non c'e' rumore, solo pace non c'e' distrazione
e vedo allontanarsi sempre piu' la tentazione
di continuare a credere che possa ritornare  passando in un secondo dal mio cielo al vostro mare

GattoKea

Citazione da: MaraBiancaneve - 19 Settembre 2006, 17:31:52 PM
il ragazzo forse era fabrizio...
a lui l'avevo detto di fare un gruppo ma quasi quasi mi rideva in faccia!!!
qui a cremona di 2cv ce ne sono...la maggior parte però di persone anziane.....
uffa!!!sarebbe così bello fare un gruppo cremonese.....ho già trovato qualche nome!!!eh eh

baci baci


Tra gli anziani che organizzano raduni, a Cremona ci sono Giulio & GattoKea.... poi Fabri già lo conosci, non ha tempo, ma si fa in 4 per partecipare od aiutare gli amici.
Se hai proposte od esigenze, manifestale e vedrai che non resterai delusa.
Un giro a Bonemerse od un aperitivo in centro a Cremona potrebbero essere un buon trampolino di lancio.

Kiss

G & GattoKea


toffolina2cv

ANIMO CREMONESI INNALZATE UN CLUB E SE VOLETE ACCETTATE ANCHE UNA BRESCIANA UNA VOLTA TANTO X UN'APERITIVO!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

Watson

Per forza che a Cremona non ci sono gruppi....  (giu)

primo dove c'è il malefico gattaccio >:D tutti i cani scappano via  (cane)

secondo giulio e gattoKea hanno occupato tutti i parcheggi liberi e chi si può più riunire a Cremona  (nonso)

terzo se si fa un gruppo i primi sei soci se li è presi Giulio  (muro)

quarto ma a Cremona c'era una graziosa MaraBiancaneve che si è sentita con il 99 post il 23 ottobre e il 100 il 17 novembre.... poi cosa ha fatto, si è trasferita?  (??)

quinto non si dice che Cremona è la citta delle tre T... al limite si può creare un club delle Audi TTT  (muoio)

(watson)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

MaraBiancaneve

ahahahaha....quanto avevi ragione watson... ma ora mi sono risvegliata fuori!!!hehehe... (muoio)

e stavo anche pensando che mi piacerebbe un sacco organizzare un raduno qui a cremona(o dintorni) per il mio compleanno...quindi a settembre...sarebbe bellissimo...però ovviamente non posso fare tutto da sola.... (piango) (muro)

GattoKea

Citazione da: MaraBiancaneve - 21 Maggio 2007, 22:10:25 PM
ahahahaha....quanto avevi ragione watson... ma ora mi sono risvegliata fuori!!!hehehe... (muoio)

e stavo anche pensando che mi piacerebbe un sacco organizzare un raduno qui a cremona(o dintorni) per il mio compleanno...quindi a settembre...sarebbe bellissimo...però ovviamente non posso fare tutto da sola.... (piango) (muro)


(spett) se metti la torta, (gattokea) ti offre una zampa per organizzare insieme a te!     (ola)

MaraBiancaneve

beh è ovvio che se si riesce ad organizzare e viene un po' di gente ci metto anche più di una torta!!!!!! (appl)

GattoKea

Citazione da: MaraBiancaneve - 21 Maggio 2007, 22:13:55 PM
beh è ovvio che se si riesce ad organizzare e viene un po' di gente ci metto anche più di una torta!!!!!! (appl)


(spett) torta?  ricordati anche i croccantini al gusto di pesce  (superok)
Metti giù un programma teorico, date, cose che vorresti fare o far vedere, giro in giro, ecc. ecc.  poi ci troviamo per un aperitivo ed esploriamo le varie soluzioni tecniche.

(felice)

MaraBiancaneve

i croccantini....PER FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eh hai ragione...solo che io sinceramente non saprei dove portare la gente di un raduno qui a cremona...non conosco posti belli...e poi per pernottare l'unico posto è il campeggio vicino al Po??

GattoKea

#20
Citazione da: MaraBiancaneve - 21 Maggio 2007, 22:19:50 PM
i croccantini....PER FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eh hai ragione...solo che io sinceramente non saprei dove portare la gente di un raduno qui a cremona...non conosco posti belli...e poi per pernottare l'unico posto è il campeggio vicino al Po??

Assolutamente no! ci sono anche soluzioni in agriturismo, piuttosto che in uno spazio presso una struttura chiesta in uso al comune, come pure a qualche oratorio, magari di qualche paese di campagna, che trarrebbe vantaggio dalle frequentazioni del bar, ecc.
A mio parere la soluzione migliore è pernottare fuori città, dove anche se si fa rumore non si disturba nessuno, ed invece prevedere una "sfilata" in centro e qualche visita culturale, diciamo... aperitivo in piazza, visita del torrazzo, fabbrica di torrone ecc. ecc.  L'impotante è muoversi subito per i permessi, perchè è già tardi!

MaraBiancaneve

eh infatti...solo che io ora ho zero tempo...con la scuola e gli esami sono occupata fino a luglio (se non oltre..) che pizza sta cosa.... (muro)

MaraBiancaneve

comunque hai ragione...sarebbe meglio stare in qualche paese...ci sono meno rotture!!anche se però il campeggio sul Po è abbastanza isolato...e poi vicino ad una disco...quindi per il fatto di rumore non sarebbe un problema...l'unica cosa mi sa che sono le zanzare che lo infestano!!! (muoio)

GattoKea

#23
Citazione da: MaraBiancaneve - 21 Maggio 2007, 22:35:04 PM
comunque hai ragione...sarebbe meglio stare in qualche paese...ci sono meno rotture!!anche se però il campeggio sul Po è abbastanza isolato...e poi vicino ad una disco...quindi per il fatto di rumore non sarebbe un problema...l'unica cosa mi sa che sono le zanzare che lo infestano!!! (muoio)

.... il prezzo non irrisorio, la necessità di prenotazione e caparra, ecc. oltre alla chiusura post estiva.... dipende dalla data.

Guarda qui
http://www.campingcremonapo.it/

Miao

ROSANGELO84

Se accettate un Diessista momentaneamente sprovvisto di 2Cv ma equidistante da Mantova e Cremona (Sabbioneta) sarei felice di essere presente. Saluto Mara, il quasi compaesano Gattokea ed ovviamente Daniele ed il mitico Fabrizio che ho avuto il piacere di conoscere di persona e di fargli visitare la mia officina Citroen ed il grande Adamo Ghinzelli scomparso il 7 luglio.
Un uomo è il frutto delle esperienze che lo formano e lo deformano