2CV e derivate trovate su pubblicità, vecchie foto, riviste..dove non si pensava

Aperto da Matteo, 12 Ottobre 2007, 21:19:11 PM

« precedente - successivo »

urisk



Charly

Bellissime le nostre mitiche, tempo fa nella pubblicità della Barilla appariva la 2cv. Ricordate? Ciao a tutti Sandra

BOMBAROLO

e tra un po' ne apparira' anche una nella pubblicita' delle cipster....sarebbe dovuta essere la mia ma non potevo andare per lavoro e di sicuro NON l'ho lasciata in mani inesperte.... (piango) (piango) (piango) (muro) (muro) (muro)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

www.carstuckgirls.com

...cercate un po' in questo sito e troverete una sorpresa....un charleston.....e.... ;D ;D ;D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

arnosto/basco

Per chi fosse interessato su la "Manovella" di questo mese,mensile dell'ASI, è pubblicato un bel articolo sulla  (guid)........ciaooooooooo e per favore togliete quella foto  (rosso)

arnosto/basco

A proposito bello il sito BOMBAROLO!!!! Peccato io sono stato ancora nel deserto ma ho visto solo beduini e cammelli  (muro)...azzzzzz

ArabaPhoenix602

guardate un po' che bella la nuova pubblicità della killah???

http://www.killah.it/


ci mette un pochino a caricare la pagina ma ne vale la pena...la versione cartacea la trovate sulle riviste settimanali, io l'ho vista oggi su vanity fair... (abbraccio) (su)
Nikolita

roxie

Ho trovato questa su una rivista di spettegulessssss

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

BOMBAROLO

Raga...gurdate che cosa ho trovato in internet....c'e' un numero di telefono...
...secondo voi e' in Francia sto posto favoloso????....se si chi e' che sa il francese.....ROALD?!?!?!.....


....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Anita

Citazione da: BOMBAROLO - 08 Novembre 2007, 10:33:00 AM
Raga...gurdate che cosa ho trovato in internet....c'e' un numero di telefono...
...secondo voi e' in Francia sto posto favoloso????....se si chi e' che sa il francese.....ROALD?!?!?!.....




Allora esiste il Paradiso!!!  :o :o :o :o :o
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Mila

Citazione da: BOMBAROLO - 08 Novembre 2007, 10:33:00 AM
Raga...gurdate che cosa ho trovato in internet....c'e' un numero di telefono...
...secondo voi e' in Francia sto posto favoloso????....se si chi e' che sa il francese.....ROALD?!?!?!.....




maronna maronnina...
che scorpacciata ci farei!!!
Pianterei la tenda e starei giorni interi!!!!!
Bellissimo scoop..
Narbonne..si è in Francia e dovrebbe essere, se non sbaglio, verso la Spagna,..

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

BOMBAROLO

Citazione da: BOMBAROLO - 08 Novembre 2007, 10:33:00 AM
Raga...gurdate che cosa ho trovato in internet....c'e' un numero di telefono...
...secondo voi e' in Francia sto posto favoloso????....se si chi e' che sa il francese.....ROALD?!?!?!.....




...E se facessimo una spedizione punitiva verso Narbonne!!!!!...2 o 3 camionate ne portiamo via di roba....bisognerebbe sentirlo per telefono...io non ci tento neanche in quanto col francese arrivo giusto a dire bonjour...fatevi avanti su!!!!...chiamate e fateci sapere cosa dicono!!!! (felice) (felice) (felice) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) ;D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

TROVATO!!!!!...L'HO TROVATO!!!!!.....L'HO TROVATO!!!!!! (appl) (appl) (appl) (appl)

http://www.deus-cheveau.com/reseau.php

E' il secondo della lista....caz...e' un carrozziere!!!!! (appl) (appl) (appl) (guid) (guid) (guid) (guid) ;D ;D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

scanner79

Citazione da: Anita - 08 Novembre 2007, 10:35:40 AM
Citazione da: BOMBAROLO - 08 Novembre 2007, 10:33:00 AM
Raga...gurdate che cosa ho trovato in internet....c'e' un numero di telefono...
...secondo voi e' in Francia sto posto favoloso????....se si chi e' che sa il francese.....ROALD?!?!?!.....




Allora esiste il Paradiso!!!  :o :o :o :o :o

ho creato un mostro!!Vedi un pò che cosa ho combinato in 7 mesi che stiamo insieme?? (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Passeggero...Ivan

Citazione da: BOMBAROLO - 08 Novembre 2007, 10:33:00 AM
Raga...gurdate che cosa ho trovato in internet....c'e' un numero di telefono...
...secondo voi e' in Francia sto posto favoloso????....se si chi e' che sa il francese.....ROALD?!?!?!.....




Come si vede dalla foto che allego, noi davanti a quel posto ci siamo passati e siamo pure entrati a fare due chiacchiere col gentilissimo proprietario (blabla), no, non so il francese, ma si da il caso che lui sia spagnolo che come lingua è per me molto più orecchiabile (birra)

P.S. Consiglio a tutti di passarci ma che non vi venga in mente di intrufolarvici di notte, fino ad un paio d'anni fa aveva due rottweiler salterini e come potete vedere la recinzione non è granchè alta (duel)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

anna

Citazione da: Passeggero...Ivan - 08 Novembre 2007, 17:41:41 PM
Citazione da: BOMBAROLO - 08 Novembre 2007, 10:33:00 AM
Raga...gurdate che cosa ho trovato in internet....c'e' un numero di telefono...
...secondo voi e' in Francia sto posto favoloso????....se si chi e' che sa il francese.....ROALD?!?!?!.....




Come si vede dalla foto che allego, noi davanti a quel posto ci siamo passati e siamo pure entrati a fare due chiacchiere col gentilissimo proprietario (blabla), no, non so il francese, ma si da il caso che lui sia spagnolo che come lingua è per me molto più orecchiabile (birra)

P.S. Consiglio a tutti di passarci ma che non vi venga in mente di intrufolarvici di notte, fino ad un paio d'anni fa aveva due rottweiler salterini e come potete vedere la recinzione non è granchè alta (duel)

Caro Ivan non distingui più bene i colori, guarda l'adesivo sul vetro della Sirena, quella é la mia di auto, é vero che eravamo in viaggio insieme, e fra l'altro ho altre foto fatte la prima volta che ci siamo passati nel 2001 dopo il mondiale in Austria e dopo che qualcuno mi aveva perso il tappo della benzina e pensa che strano li ne ho trovato uno !!!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Passeggero...Ivan

Citazione da: anna - 09 Novembre 2007, 10:56:37 AM
Citazione da: Passeggero...Ivan - 08 Novembre 2007, 17:41:41 PM
Citazione da: BOMBAROLO - 08 Novembre 2007, 10:33:00 AM
Raga...gurdate che cosa ho trovato in internet....c'e' un numero di telefono...
...secondo voi e' in Francia sto posto favoloso????....se si chi e' che sa il francese.....ROALD?!?!?!.....




Come si vede dalla foto che allego, noi davanti a quel posto ci siamo passati e siamo pure entrati a fare due chiacchiere col gentilissimo proprietario (blabla), no, non so il francese, ma si da il caso che lui sia spagnolo che come lingua è per me molto più orecchiabile (birra)

P.S. Consiglio a tutti di passarci ma che non vi venga in mente di intrufolarvici di notte, fino ad un paio d'anni fa aveva due rottweiler salterini e come potete vedere la recinzione non è granchè alta (duel)

Caro Ivan non distingui più bene i colori, guarda l'adesivo sul vetro della Sirena, quella é la mia di auto, é vero che eravamo in viaggio insieme, e fra l'altro ho altre foto fatte la prima volta che ci siamo passati nel 2001 dopo il mondiale in Austria e dopo che qualcuno mi aveva perso il tappo della benzina e pensa che strano li ne ho trovato uno !!!!

(ot)
E no, chi non distingue i colori e a questo punto NEMMENO LA SUA AUTO (puni) non sono io, l'adesivo delle Sirene ce l'abbiamo anche noi, assieme a quello di Casaleone del... (??) BOH?! ed a quello di Ferrere del '05 iscrizione numero 52 (birra)
...come da foto allegate  (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

anna

Va bene hai ragione ma in foto é rossa e non arancione e in effetti anch'io ho lo stesso adesivo della Sirena nella stessa posizione, dato che ci siamo andati insieme.
Allora devo proprio mettere gli occhiali !!! é.... l'età avanza......
In effetti sulla mia c'é anche l'adesivo del mondiale in Austria
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Paolone

Uso alternativo della maniglia del portellone...  (stupid)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Matteo

Belle le foto del "paradiso Citroen"

Io intanto post un link ad un filmato che mi ha segnalato ilmio amico Mario dalla Spagna

Una parata 2cv con un HY apripista con tanto di banda...a bordo però! (felice)

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"