Aiuto per pavimento Mehari

Aperto da paperella, 15 Ottobre 2007, 17:45:16 PM

« precedente - successivo »

paperella

Ragazzi ho un problema dato dalla mia età e dalla conseguente perdita di memoria:
ho visto, e ne sono certo, un disegno quotato e fotografie relative al rinforzo del pavimento di una Mehari con lamiera mandorlata.
Dov'è?
Da due giorni spulcio il forum, ho utilizzato tutte le chiavi di ricerca ma non riesco a venirne a capo.
Qualcuno si ricorda qualcosa?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Ho trovato la foto ma null'altro:
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

bulè

Io ho portato la vasca dal fabbro, e mi sono fatto sagomare la lamiera

viveladeuche

Francè, mi sa che ti conviene il mandorlato di alluminio da 5mm, così risparmi peso.
Il probbbema è che a PA lo vendono solamente a fogli interi 2X1metro!  lo trovi alla Fer.Met e da Ingrao (mi pare si chiami così) in via Bentivegna.

Io ho trovato un residuo di pedana ai Calderai per la piastra paramotore..

paperella

Fotografista  (su) , il problema è che cerco il disegno quotato. Nella mia mente offuscata ricordo che proprio tu indicasti la lamiera mandorlata.
Ma dov'è finito quel disegno?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

SAVONA

Citazione da: paperella - 15 Ottobre 2007, 18:51:46 PM
Fotografista  (su) , il problema è che cerco il disegno quotato. Nella mia mente offuscata ricordo che proprio tu indicasti la lamiera mandorlata.
Ma dov'è finito quel disegno?

Scusa ma la vasca ce l' hai? le misure me le sono ricavate da li con matita penna e metro  ;D
  Vecchio stampo!

paperella

Citazione da: alerus575 - 16 Ottobre 2007, 12:10:53 PM
Citazione da: paperella - 15 Ottobre 2007, 18:51:46 PM
Fotografista  (su) , il problema è che cerco il disegno quotato. Nella mia mente offuscata ricordo che proprio tu indicasti la lamiera mandorlata.
Ma dov'è finito quel disegno?

Scusa ma la vasca ce l' hai? le misure me le sono ricavate da li con matita penna e metro  ;D
Si la vasca è nuova e certamente si possono prendere le misure come hai fatto tu ma quel disegno era un esempio di bellezza: c'era tutto, quote, spessori, angoli di piegatura, materiali. In somma era perfetto e poi... mi fa rabbia non riuscire a trovarlo!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes