Velocità (o meglio: lentezza) tergicristalli

Aperto da Voldenuit, 18 Ottobre 2007, 18:52:54 PM

« precedente - successivo »

Voldenuit

I tergicristalli delle 2CV si muovono lentamente di serie o è un problema della mia? Oggi l'ho testata sotto un acquazzone neanche tanto esagerato e non riuscivo a vedere nulla...  (nonso)

guidowi

temo sia un problema della tua.


[allegato eliminato dall\'amministratore]

Roald

Citazione da: Voldenuit - 18 Ottobre 2007, 18:52:54 PM
I tergicristalli delle 2CV si muovono lentamente di serie o è un problema della mia? Oggi l'ho testata sotto un acquazzone neanche tanto esagerato e non riuscivo a vedere nulla...  (nonso)

Dipende, se hai il cruscotto come questo vuol dire che non andavi abbastanza veloce  ;D



Scherzi a parte, come ti ha detto guido, smonta il tutto e controlla in che condizioni sono i perni dei tergicristalli e il manovellismo.
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Voldenuit

Citazione da: Roald - 18 Ottobre 2007, 20:39:59 PM
Dipende, se hai il cruscotto come questo vuol dire che non andavi abbastanza veloce  ;D

Scherzi a parte, come ti ha detto guido, smonta il tutto e controlla in che condizioni sono i perni dei tergicristalli e il manovellismo.

(muoio)  (muoio) Magari avessi quel cruscotto... e tutto il resto!  ;D

Vorrà dire che smonterò il cruscotto e darò un'occhiata. Non potrebbero essere anche i carboncini del motorino consumati?

GattoKea

Citazione da: guidowi - 18 Ottobre 2007, 19:26:59 PM
temo sia un problema della tua.


I motori del tergi non sono tutti uguali e la velocità cambia a secondo del modello.

(?)


(nonso)

guidowi

si ma i modelli sono solo 2 e se lui dice che non ci si vede attraverso c'è qualcosa che non và

[allegato eliminato dall\'amministratore]