News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


colori renault...

Aperto da Dsuper5, 21 Ottobre 2007, 12:37:41 PM

« precedente - successivo »

Dsuper5

ciao mitici..!! qui fà un freddo boia e la 2cv tra poco andrà in letargo in garage per essere ripresa quest'estate...!! quest'inverno la mia auto da tutti i gg sarà la mitica renault 4L !! ferma in garage da anni...ma in condizioni impeccabili..(parte a primo colpo)!! siccome la sto risistemando..(frizione..marmitta..tagliando, gomme.. ecc... classice cure di un'auto ferma..) vorrei riverniciare i cerchi e i paraurti sengati e ormai sbiaditi dal tempo..!!
ecco volevo sapere se qualcuno di voi mi sà dire il colore originale sia dei cerchi che dei paraurti...!!
a me sebra il gris rosè come per la citroen ma può darsi che mi sbaglio...!! la macchina è stata immatricolata nel gennaio'82 quindi peso sia un'81..!!
sapete aiutarmi???
dai grazie milleeee
ciaooooooooooooo!!! ;)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Antodeuche89

tu sei matto a chiedere una cosa del genere in questo forum!!  ;D (muoio)
Non avete nessuna prova

orsomaki

Ma perchè fermi la 2cv??
Sull'innominabile controlla anche lo stato dell'attacco sosp post... che è il posto clessico del marciume per quelle vetturette

viveladeuche

Mi sa che è Gris Copié... (muoio)

vuboss


fender


2cvami

Ehi Dsuper5, tanto non ci sente nessuno... Credo che riguardo i paraurti vada bene un grigio chiaro (anche il gris rosè 2cv è ok), mentre riguardo i cerchi, sono grigio metallizzato. Ciao e... Buona strada con la tua Renault4!
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Dsuper5

ehehehe anto anto..!!
maki qui da me fà un freddo boia ti dico solo che intorno a me già è tutto bianco..NEVE..! la 2cv l'abbiamo usata nel 2002 d'inverno e ci siam gelati ehehe.. ecco perchè preferisco prendere la r4 ehhe è più accogliente..(anche per le ragazze che rompono dicendo che è fredda la 2cv..io gli dico sempre "ti riscaldo io ehehhhe...." basta ;D..)che sbatti..) cmq è sempre in primis la 2cv..!!

viveladeuche...ahahahhahahahaahahah gris copiè.....ahhahahahaha stupendooo...!!
bella!!! (muoio)

ehm con lo spagnolo me la cavicchio fender eheeh grazie mille.....!!!

wow 2cvami... grandissimo....!! mitico..!! (su) (superok) (abbraccio) wow l'unico che mi incoraggia per la renault..eheh  (appl)

provvederò al controllo del braccio sosp. e a verniciare...!
gazie ancora!!
ciaoo bella ragàà!! ;)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Roald

Citazione da: Dsuper5 - 22 Ottobre 2007, 14:21:07 PM
wow 2cvami... grandissimo....!! mitico..!! (su) (superok) (abbraccio) wow l'unico che mi incoraggia per la renault..eheh  (appl)


Guarda che siamo in tanti ad incoraggiarti di usare una Renault per la neve ghiaccio gelo con sale, ghiaia e relativi rischi, e tieni preziosa la 2CV  ;D
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Aspes

Cosa ????  Anche quelle cose li avevano una tabella colori !!!!!! ????

Io pensavo che usassero dei colori cosi' a caso, rimasugli di altre vetture ...

Scarti insomma !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

viveladeuche

Citazione da: Roald - 22 Ottobre 2007, 14:24:53 PM
Citazione da: Dsuper5 - 22 Ottobre 2007, 14:21:07 PM
wow 2cvami... grandissimo....!! mitico..!! (su) (superok) (abbraccio) wow l'unico che mi incoraggia per la renault..eheh  (appl)


Guarda che siamo in tanti ad incoraggiarti di usare una Renault per la neve ghiaccio gelo con sale, ghiaia e relativi rischi, e tieni preziosa la 2CV  ;D

(muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl)

Dsuper5

ahahahahhahaa che simpatici ;D
(sicilia) (furioso)

;)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...