HELP HELP HELP HELP

Aperto da SAVONA, 22 Ottobre 2007, 16:50:59 PM

« precedente - successivo »

SAVONA

Avevo mille dubbi e ora mi sono stati chiariti................Grazie!!! Se qualcuno volesse il numero glielo cedo volentieri........... ;D
  Vecchio stampo!

Antodeuche89

Citazione da: alerus575 - 28 Ottobre 2007, 19:11:41 PM
Avevo mille dubbi e ora mi sono stati chiariti................Grazie!!! Se qualcuno volesse il numero glielo cedo volentieri........... ;D
(muoio) ;D
Non avete nessuna prova

SAVONA

 ;D Tu ridi ma è un affare  (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

Incureable

Mi spiace, Ale, la prossima volta andrò a controllare prima di postare il numero...  :(

SAVONA

Citazione da: Incureable - 29 Ottobre 2007, 08:26:45 AM
Mi spiace, Ale, la prossima volta andrò a controllare prima di postare il numero...  :(

Ma vaaaaa!!!!! Anzi grazie e se senti........Fai un post (su)
  Vecchio stampo!

Incureable

Senz'altro, non temere...
Alla prossima!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Incureable

Per la cronaca, l'hanno spostata: ora è esposta ad Albenga in un punto di fortissima percorrenza, a circa 5 km dall'altro posto dove l'avevo vista io... Peccato...

SAVONA

Citazione da: Incureable - 30 Ottobre 2007, 08:35:40 AM
Per la cronaca, l'hanno spostata: ora è esposta ad Albenga in un punto di fortissima percorrenza, a circa 5 km dall'altro posto dove l'avevo vista io... Peccato...


Ce l'ho portata io nella prova su strada  (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

patatacotta

Ma scusa e la bigrigia poi  (?) L'ho intravista  (nonso)

Paolone

Citazione da: alerus575 - 30 Ottobre 2007, 09:46:44 AM
Citazione da: Incureable - 30 Ottobre 2007, 08:35:40 AM
Per la cronaca, l'hanno spostata: ora è esposta ad Albenga in un punto di fortissima percorrenza, a circa 5 km dall'altro posto dove l'avevo vista io... Peccato...

Ce l'ho portata io nella prova su strada  (muoio) (muoio) (muoio)

E non non vedendo ritornare pensavano fosse rimasto senza benza! o ancora meglio con il telaio piegato in due!!! Sai che roba! chissa cos'avrebbe detto il venditore! (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Incureable

Povera 2cv...
Me la ricordo, la vedevo sempre in giro ai tempi della mia prima 2cv: avevamo le targhe simili! Che peccato, mi spiace che sia conciata cosi.... Almeno scendesse questo prezzaccio...

Paolone

Ragazzi! Alerus non vi ha detto qual'è la vera macchina che si vuole comprare!!! (muoio) (muoio)

E' questa! Siamo andati a vederla assieme! ed era messa meglio della 2cv a fianco!!

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"