Le Grand Randonnee des Alpes 2007 - YouTube movieclip

Aperto da lattarossa, 26 Ottobre 2007, 04:27:08 AM

« precedente - successivo »

lattarossa

un omaggio agli amici del club Volant de Fer che ogni anno organizzano questo stupendo raid sulle Alpi

[youtube=425,350]P147CIf51vE[/youtube]

ciao ciao
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Watson

Bello... (ura) bravo, nei video sei propio fenomenale.....

...ma dirlo prima che c'era un bel giro sulle Alpi  >:(- .... ;D


dai il prossimo anno comunicalo in tempo che io un raduno del genere non vorrei perderlo nel 2008  (su)

Ho visto il cartello del col dell'Iseran, ma la diga dov'era  (?)

(ballo) dai che il prossimo anno potrebbe esserci un'altro equipaggio italiano  (abbraccio)

P.S. se ho compreso bene anche Corrado frequenta uno di questi club francesi  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lattarossa


ciao Watson,
sai qui da noi i raduni francesi non godono di molta popolarità (a parte Lione e la RdO)
abbiano fatto anche questo alla fine di Agosto organizzato dal club 2CV Cathare e ti assicuro che è stato stupendo! - un poco lontanuccio però è ai confini quasi con la Spagna

[youtube=425,350]VbHhIswirt4[/youtube]
comunque vedrò di avvisarti il prossimo anno

ciao ciao
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Watson

Io come utilizztore di raduni non mi pongo molti problemi.... se ne ho la possibilità ci vado, se non posso lo salto  ;D....

.... il dubbio rimane solo quello di riuscire a comprendere bene la lingua  (blabla), sai ti trovi da solo e non capisci molto bene cosa voglio fare, rischi di non goderti il raduno e di stare sempre sul chi vive  ???

ma questo è un mio problema, per esempio fino a Narbonne da solo non ci sari andato... ma la randonee des alpes  :o quella l'avrei fatta sicuramente (ballo)


e poi come non fai a partecipare ad un giro sulle alpi quando ci abiti vicino  ;D

Ciao Lattarossa e la prossima volta pubblicizza un pochino questi raduni d'oltralpe  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lattarossa

lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Watson

Merçi mon amie  (felice)

... meglio esercitarsi in tempo a parlare in francese  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lattarossa

Citazione da: Watson - 29 Ottobre 2007, 12:11:17 PM
Merçi mon amie  (felice)

... meglio esercitarsi in tempo a parlare in francese  ;D

(felice)

...........senza la "e" finale................
comunque difficilmente ci siamo trovati a disagio con loro!
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Watson

... vediamo il mio francese è penoso  (muro)

la mia prima esperienza alla route d'or è stata quasi positiva  ;D

non ci capivo nulla allìestrazione della lotteria... ma alla fine ho vinto un premietto (angel)

se il prossimo hanno mi porto dietro la francesina del sud... quella tutta gialla con un armadio per marito (adoraz) 

P.S: io adoro Eric Clapton  (abbraccio) ho anche la magliettina


... e va bene smetto con le wotsonate e vado a mangiare (mang)...  (felice) ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

lattarossa

Citazione da: Ci - 29 Ottobre 2007, 14:18:37 PM
ma di solito in che periodo è?


quest'anno la Randonnee des Alpes è stata dal 30 giugno al 3 luglio
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

lattarossa

Citazione da: Watson - 29 Ottobre 2007, 13:12:32 PM
...
P.S: io adoro Eric Clapton  (abbraccio) ho anche la magliettina......

vuoi mettere Bob Seger......
[youtube=425,350]PgiLBvPGoT4[/youtube]

lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

CitroBaz

Come info generale, il 2CV Club Le Volant de Fer, che si trova più o meno in Costa Azzurra (un po' qua e un po' la), organizza due raduni molto interessanti.  (su)

Il primo è CitroLevens, è un raduno di Citroen d'epoca (dagli anni 20 agli anni 90), che secondo me è molto interessante proprio perchè si ritrovano in un grande prato a Levens (20 km da Nizza nell'interno) tutti gli appassionati delle citroen (quelle di una volta) che sono comunque sempre estremamente cordiali e simpaticoni   (bevuta)  (mang) !!

L'ambientazione è quella dei nostri raduni 2CV, anche se una buona parte dei partecipanti arriva con Traction, DS o altre ancora più antiche !!  (noncicredo)

Tutto ciò avviene di solito alla fine di Maggio (quest'anno era in concomitanza col Nazionale francese  (doppiomuro) ).

Il secondo raduno invece è quello presentato da Gianni nel video e si chiama La Grande Randonnée des Alpes perchè si tratta di un raduno itinerante di tre o più giorni (quest'anno 5 !!!  (matto) ) attraverso le strade che percorrono le alpi francesi della Savoia.  (guid)

Non viene molto pubblicizzato perchè essendo itinerante comporta una logistica che non permette un grande numero di auto, ma in genere si va dalle 10 alle 15 macchine, a seconda degli anni.

Se qualcuno è interessato a a partecipare e inserirsi in un gran bel gruppo di duecavallisti francesi, è ovviamente il benvenuto e vi faremo sapere (io o Gianni) quando si svolgeranno le prossime edizioni.  :D :D

Ovviamente oltre a questi, gli amici del Volant de Fer organizzano altre uscite del Club per partecipare ai raduni organizzati dagli altri club locali (in Francia si usa così) e fanno anche spesso delle uscite minori in giornata, solo per il piacere di stare in compagnia e passare una giornata a gironzolare con le loro 2CV (o Traction o che altro !!).

Complimenti a Gianni per i due video, era ora che qualcuno cominciasse a farne e  a mostrarli in pubblico!!  (appl) (appl) (appl)
(bravo) (bravo) (bravo)
(compl)


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Watson

ottimo, magari il prossimo anno se ci informate in tempo potremo fare una bella comitiva di italiani  (guid) almeno così qualcuno lo potrò capire  ;D

Ma se uno volesse fare solo una parte della randonèe  (?).... 5 giorni sono tanti, non so magari entravo al col del'Izoard e uscivo al col de l'Iseran  ;D

... e va beh aspetteremo un lungo anno e poi ne riparliamo   (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi