Vendo ricambi Citroen per Dyane, 2CV, Charleston......

Aperto da massimo, 27 Ottobre 2007, 14:20:58 PM

« precedente - successivo »

Ci

Concordo con quanto detto da Vincenzo e da Roald....

Niente contro Massimo come persona (non lo conosco nemmeno) e ben venga il fatto di sapere che c'è qualcuno che vende ricambi...soltanto "invasivo" il modo in cui si è posto...

Comunque credo che abbia ottenuto lo scopo dal momento che questo 3D è stato visto ben 352 volte  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

2cvami

...Forse sono io che sbaglio o si da troppo peso alle formalità? Pure io quando mi sono iscritto al forum non sapevo che:
1) occorre prima presentarsi.
2) scrivere in maiuscolo equivale ad alzare la voce.
Purtroppo a volte non ci si informa abbastanza o, semplicemente, non si è abituati a frquentare i forum... Non mi sembra corretto giudicare una persona che non si conosce solo per questo...
Ciao a tutti.
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Mila

ora è ripartito all'attacco..e il modo.....mah!!!!
ci sarebbe da discutere...

alex

Comunque dimenticate una cosa: per l'80% delle persone le 2cv e derivate sono auto "vecchie". Nessuna poesia, nessun raduno, soltanto lamierati arruginiti. Ho trovato eccessivi i vostri rimproveri a massimo, sembrava quasi che volesse vendere organi trafugati a bambini brasiliani. E'un venditore, ha spulciato su internet i posti dove poter mostrare la propria merce e lo ha fatto in modo informale e diretto. Ho anche il sospetto che abbia fatto copia-incolla con altri siti. Non credo abbia pensato di entrare in un forum di amici, forse non ha letto neanche un post. Però anche noi esageriamo: forse il tipo ha prezzi buoni e lo si potrebbe sfruttare come lui ha fatto con noi. Nessuno vuole essere suo amico, però sapere che oltre ai soliti ricambisti ne esista un altro è una buona cosa. capiasco l'amore che noi tutti abbiamo per le lumachine, ma ho l'impressione che quando sentiate che qualche tipo voglia guadagnare su una di esse lo consideriate un approfittatore senza cuore, un mostro. Picciò, ad ognuno il suo: per noi è passione, per la maggior parte dei ricambisti è una professione. Il discorso del mancato saluto attiene ad un discorso di mera educazione. O la si ha o no, non ci sono vie di mezzo. Buona domenica a tutti.

narota

                        quanti pezzi di ricambio quante meraviglie....
                        Ottocento - Fabrizio de Andrè
                       [youtube=425,350]22oe3ynMcCg[/youtube]
                       eh eh
D.A. club cochabamba

viveladeuche

Citazione da: narota - 11 Novembre 2007, 12:44:36 PM
                        quanti pezzi di ricambio quante meraviglie....
                       
                       eh eh

(appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio)

massimo

SALVE A TUTTI AMICI DEL FORUM...VI RISPONDO DOPO TUTTO QUELLO CHE HO VISTO CHE AVETE SCRITTO SU DI ME,NON SONO SPARITO NE TANTO SCOMPARSO,E' SOLO CHE IL LAVORO DI RICAMBISTA CHE FACCIO MI STRESSA MOLTO,STO AL TELEFONO 13 ORE AL GIORNO E NON SENTO ALTRO CHE PARLARE SI A DI 2 CV CHE DI DYANE QUINDI QUANDO ARRIVA LA SERA STACCO DEL TUTTO!!!MA IN FONDO SONO CONTENTISSIMO PERCHE' LE RICHIESTE DEI RICAMBI E GLI ORDINI VANNO STRABENE...RISPONDENDO AD UNA PERSONA PRECISANDO DOVE PRENDO I RICAMBI PER I MIEI CLIENTI, LAVORO CON UN FORNITORE TEDESCO,DUE INGLESI  E UNO FRANCESE...RIMANGO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE SIA RIGUARDO QUESTIONI PERSONALI CHE LAVORATIVE...COLOGO L'OCCASIONE PER SALUTARVI TUTTI E RINGRAZIARVI...A PRESTO MASSIMO
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

patatacotta

...e se mi permetto   ma.... avresti dimenticato il tasto del maiuscolo inserito...involontariamente presumo  ;D
Ti do un karmapunto sulla fiducia e ne faccia buon prò

massimo

scusa hai ragione...era circa 10 giorni che non vedevo le risposte...ma quanta gente mi ha infamato?? saluti ;D ;D ;D
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

brando

non ti preoccupare è solo il tono......ma se venuto per vendere   ...a quanto ci fai 5 treni di michelin125x15.....e 10treni.....cosi vediamo se possiamo perdonarti  (sicilia)
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

patatacotta

Citazione da: massimo - 29 Novembre 2007, 19:23:10 PM
scusa hai ragione...era circa 10 giorni che non vedevo le risposte...
....e non ti eri accorto del tasto maiuscolo :( ;D
Dai facci un buon prezzo per le gomme,  io quattro Micheline 125/15 dicci dicci

SORRRPRENDICI!!!!!   (abbraccio)

viveladeuche

Kp per la risposta! Nessuno ti ha infamato, ma capirai bene che mettere tutti quegli annunci nella sezione "solidarietà" e soprattutto gli avvisi sul calendario sono stati forse un po' controproducenti per la tua attività..

Adesso che hai staccato il "caps loc" vedrai che le richieste arriveranno.. (birra)
(felice)

massimo

 (su) (su) (su) giusto...credetemi che non ne sapevo niente che scrivere nel forum maiuscolo significa "gridare" !!! qualcuno logicamente se è arabbiato ma io che ne sapevo...cmq ragazzi riguardo le gomme io a disposizione ho sia le 125/15  che le 135/15... riguardo le 135/15  ci sono 3 modelli: le nankang  a voi scontate 50,00+iva l'una, le mabor ( continental) 53,00+iva l'una e le  michelin zx a voi scontate 110,00+iva l'una...riguardo le 125/15 purtroppo disponibile solo un modello le michelin x a voi scontate115,00+iva l'una...comunque per qualche chiarimento o qualsiasi domanda che mi vogliate fare ( non voglio farmi pubblicita') potete contattarmi al mio numero di magazzino che è 320-2196633 vi ricordo che gli iscritti al forum/club hanno diritto a degli sconti...grazie a tutti buonanotte (felice) (felice) (felice)
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Watson

Ho scoperto questo post solo ora e ne sono rimasto scioccato  :o

la penso come 2cvami e mi rendo conto che a volte su questo forum si esagera troppo con il catalogare le persone che si presentano in modi non "tradizionali"

Scusate se ho voluto dire la mia spero di non aver rovinato un post tecnico e che l'admin non mi rivalorizzi (paura)

per tornare sul prezzo delle Michelin, ho visto che su questo 3D costano meno

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2492.msg75489#msg75489

Ciao a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

massimo

Citazione da: massimo - 27 Ottobre 2007, 14:20:58 PM
vendo ricambi nuovi per citroen diane, 2 cv,charleston,special....oltre 1500 parti di ricambio disponibili come ad esempio lamierati,carrozzeria,tappezzeria,cappotte,parti motore,eletriche,trombe musicali,cristalli....spediamo il materiale richiesto in  tutta italia,massima serieta' e competenza nel settore,per ordini e preventivi gratuiti scrivetemi a massimo.demarco@gmail.com o contattatemi al numero 320-2196633 grazie


provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

massimo

c'e' qualcuno che viene l' 1 e 2 marzo alla mostra scambio auto/ricambi d'epoca? (felice) (felice) (felice)
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

massimo

provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu