Un fiocco rosa alla mia porta è arrivata Titine!

Aperto da laura2cv, 27 Ottobre 2007, 21:27:28 PM

« precedente - successivo »

Mila

Citazione da: laura. - 28 Ottobre 2007, 20:36:04 PM
Anche il tuo è stato un grande acquisto, valuta anche il prezzo che l'hai pagata.. che in giro non si trova più nulla così.. quindi bravo e bravissimo che la rivernici è la fai diventare ancora più bella.  (felice)  (abbraccio)
Si dai abbastanza..
Pero' avere una due cv come la tua con addirittura il libretto dei tagliandi e la fattura d'acquisto, è davvero il top....la ami ancora di più la senti anocra più tua...
vorrà dire che mi invierai una copia del libretto tagliandi , la scannerizzo e modifico con i dati della mia....  (lingua)

orangetenere

...sono tornato ;-)

mario55

proprie bella, e più passa il tempo più mi piaccione le special bianche.

complimenti di nuovo
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

orangetenere

A me piacciono le 2cv bianche, anche se non ne ho avute mai, ma il bianco ........mmmme piaceee.....  (appl)
...sono tornato ;-)

marlen

Citazione da: laura. - 28 Ottobre 2007, 19:38:35 PM
Grazie Marlen, ma stai dicendo che il mio piumino è rugginoso?  (muoio)  ;D


ma no ma no.... BIANCO COME LA 2cv!!!

Elena MeM

#65
Citazione da: laura. - 28 Ottobre 2007, 19:44:30 PM
Titine è stata immatricolata nel 1987

(?) Bianca e del 1987?!

:D E' la gemellina di Maude!!!!!!

(su) (appl) ;D

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

roxie

Citazione da: laura. - 28 Ottobre 2007, 19:52:42 PM
Roxie è bellissima la fatina è come la mia che mi segue dappertutto  ;)

;)

adoro le fatine  :)  Ho scelto quella che ti somigliava di più  (abbraccio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


scanner79

Citazione da: anto4ever2cv - 28 Ottobre 2007, 10:24:34 AM
(appl) (appl) (appl) (appl) la vignetta è strasuperfantasticaaaaa hahahahaha!!


mi ricorda quando il 19 gennaio siamo andati a prendere la marinella!!!! :D quando il tipo disse, però mi dispiace venderla (ipocrita ;D) e io ((scara))  masticacchi tu la molli eccome!! (angel)

Antonello era gia pronto a mordergli la mano con le chiavi!!! (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Complimentissimi per l'acquisto!!La vignetta è stupende e anche tutte le foto!!!

Si vede dal viso che l'hai desiderata con tutto il cuore e che ormai siete una sola cosa!!!

Tanti auguri per l'acquisto!!State benissimo insieme!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Bocco

Complimenti Laura!!!! (ura) (su)

Se servono pezzi di ricambio di carrozzeria già verniciati so dove trovarne... ;D (angel)

Ah, a proposito, bisogna pagare il box...

Bella bella, congratulasiùn!

(abbraccio) (felice)


(birra) (birra)

Elena MeM

Citazione da: Bocco - 29 Ottobre 2007, 10:01:44 AM
Se servono pezzi di ricambio di carrozzeria già verniciati so dove trovarne... ;D (angel)

(?) >:( (cane)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

laura2cv

Citazione da: Bocco - 29 Ottobre 2007, 10:01:44 AM
Complimenti Laura!!!! (ura) (su)

Se servono pezzi di ricambio di carrozzeria già verniciati so dove trovarne... ;D (angel)

Ah, a proposito, bisogna pagare il box...

Bella bella, congratulasiùn!

(abbraccio) (felice)


(birra) (birra)

Ciao Boccooooooo, carissssssimo... quand'è che ci possiamo vedere per uno scambio amichevole  ;D
Nooooo  sarebbe come rubare gli abiti nell'armadio della mia sorella gemellina... magari in prestito!!  ;D  (muoio)

Quand'è che festeggiamo, non virtualmente? La titine và bagnata, ma non con acqua che ho la capote bucata  ;)  (birra) (birra)

dede

Una 2CV  riportata in strada è una grande emozione!!!!BRAVA LAURA.... (appl)  (ura)  benvenuta TITINE (ola)..... ;D
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

patatacotta

allentando un pò l'orda di festeggiamenti torniamo alla realtà dei fatti cioè ...... il TELAIO!! ..TA...DAAAA (faccina con denti che broccano)
Avrei bisogno di un consulto amichevole prima di aprire nuovamente il portafoglio e la ruggine in effetti non manca ..Che cosa mi dite?

patatacotta

e qui sembra aver infierito  >:(

lucajack2cv

ciao Patatuoille. complimenti comunque e quantunquamente x la titine.

Mhmmm.. in corrispondenza del buco del'ultima foto, dal lato superore com'è la situazione? Tra scocca e telaio intendo, quest'ultimo non è indebolito?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

laura2cv

Patata e giù da titine, ma cosa intendi in corrispondenza dove appoggio i piedi io?
Che lo dico a Pata e gli faccio fare altre foto, oltre che controllare  (felice)

bulè

Il lato superiore è bello e integro (mi sembra di ricordare).

Ha solamente quelle belle bolle di ruggine in corrispondenza dei 4 attacchi di avantreno e retrotreno.

lucajack2cv

leva tutti gli strati di tappeti e cercate di vedere se contro i cordoli dei bulloni da 11 e sotto la traversa della pedaliera ci sono buchi che han fatto entrare l'acqua dentro e ha trapassato il telaio, o se questa ha un'altra origine.

Se è corrosa e indebolita la parte superiore, il telaio potrebbe piegarsi come quello di aelita, nel caso va preso per tempo come nel 3d "2cv sana fondale marcescente"..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Elena MeM

Citazione da: laura. - 29 Ottobre 2007, 10:15:13 AM
Quand'è che festeggiamo, non virtualmente? La titine và bagnata, ma non con acqua che ho la capote bucata  ;)  (birra) (birra)

Il prima possibile!!! (su)
Ma se ci sarà anche Maude...... ti sorveglierò ben bene!!   ;D

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

laura2cv

Citazione da: lucajack2cv - 29 Ottobre 2007, 11:30:54 AM
leva tutti gli strati di tappeti e cercate di vedere se contro i cordoli dei bulloni da 11 e sotto la traversa della pedaliera ci sono buchi che han fatto entrare l'acqua dentro e ha trapassato il telaio, o se questa ha un'altra origine.

Se è corrosa e indebolita la parte superiore, il telaio potrebbe piegarsi come quello di aelita, nel caso va preso per tempo come nel 3d "2cv sana fondale marcescente"..

Bene vado, controllo e fotografo tutto.

Watson

leggo ora e mi accodo a congratularmi con la nuova arrivata...

... buona rinascita Titine  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

 (felice) Ciao ...  (nonso) non mi sembra o perlomeno ho visto di peggio magari quando hai un'attimo gli butti l'occhio, effettivamente ci sono 'ste caz.. benedette bolle sotto più una sul passaruota posteriore che ho accuratamente grattato fino alla lamiera che sia quella?

patatacotta


orangetenere

 (vecchio) in primavera, smontare tutto, scocca, telaio e contollare accuratamente e  riparare maniacalmente.
...sono tornato ;-)

kaneda03

come si diceva ieri,meglio curarsi subito del davanti,senno finisce come aelita e non é bello.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

orangetenere

guardando la terza foto, sembra che abbia già avuto una riparazione, mentre nell'ultima, hai provato a togliere il tappo? Verifica se sotto c'è ruggine o depositi .
...sono tornato ;-)

patatacotta

..prontiiii per il fantameccanicoarancione questo ed altro  (abbraccio)
non so se è riverniciata non penso bhoo!
Ho aperto i pertugi e ......  (nonso) la mia bigrigia sono peggio nin zzò  (felice)

lucajack2cv

mah, prorpio spaventosa non sembra, ma sti buchi sotto..

forse si buò ancora provare, in attesa di interventi primaverili come suggerisce il collega scienziato Orange, a sollevarla da dietro con un criccone e una traversa di legno (un "barotto" in gergo muratoresco-subalpino) e piantare la lancia nei longheroni e vedere quanta terra-sabbia limacciosa si è depositata dentro, magari è stata alluvionata nel 94 e il fango ristagnando e ribagnandosi ha forato in quei punti.. Mah.. Poi da asciutta e scolata si può farcire di olio bruciato..

Barbarico è barbarico... che sia utile chissà!

(felice) ciao e bonapetì

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..