A.A.A. CERCASI AMANTI ANIMALI PER ADOZIONE CUCCIOLI

Aperto da BOMBAROLO, 30 Ottobre 2007, 11:55:52 AM

« precedente - successivo »

BOMBAROLO

Ebbene si stanno per nascere i cuccioli della Nora....la mia fantastica cagnolina...
Lei in un giorno di "voglie improvvise" e' scappata e col cagnolino di mia mamma...pem pem pem....
lei e' un incrocio TRA Un ROTWAILER E UN CANE DA CACCIA mentre il maschio e' un incrocio tra un rotwailer e un cocker....mha.....
I cuccioli saranno sicuramente fantastici...domani o dopo postero' le foto(appena nascono)...
C'e' sicuramente tra di voi qualcuno che cerca disperatamente un cuccilo da coccolare ed adottare....

FATEVI AVANTI...il veterinario mi ha detto che dovrebbero essere 6/7.. (felice) (felice) ;D (appl) (appl)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

roxie

 :o perbacco!!!!!

Un ROTTWEILER E UN CANE DA CACCIA? un ROTTWEILER E UN COCKER?  ???

Sono curiosa di vedere le foto, ma per vedere questi due esemplari..purtroppo non per l'adozione, ho già due incroci un ROTTWEILER con un ROTTWEILER  ;D  che mi prendono tanto tempo  :)

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Roald

Anch'io son curioso ma avendo già un incrocio fra un Watson, una salsiccia e Dumbo l'adozione é impossibile

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


laura2cv


viveladeuche

Citazione da: Roald - 30 Ottobre 2007, 13:22:47 PM
Anch'io son curioso ma avendo già un incrocio fra un Watson, una salsiccia e Dumbo l'adozione é impossibile

L'adotterei io di corsa: è bellissima!!!! Adoro i beagles!

ArabaPhoenix602

ma nikita è una basset-hound!!!!


(stupenda tra l'altro...) :)
Nikolita

BOMBAROLO

Ho trovato una foto della Nora da cucciola...e' o non e' una gran figona?!?!?! (appl) (appl)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

viveladeuche

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 30 Ottobre 2007, 14:02:13 PM
ma nikita è una basset-hound!!!!


(stupenda tra l'altro...) :)

(nonso) Sorry...
Molto poco esperto cani, bello barzelletto! ;D

BOMBAROLO

(appl) (appl) (appl)BRAVISSIMA NORA!!!!!....ECCOLI!!!!!!.....4 NASTRINI AZZURRI E 1 ROSA!!!!..... (appl) (appl) (appl)


...dalle 2:30 alle 9:30 di ieri eccoli sono nati.....
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (su) (su) (su) (superok) (superok)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

viveladeuche


Watson

Citazione da: Roald - 30 Ottobre 2007, 13:22:47 PM
Anch'io son curioso ma avendo già un incrocio fra un Watson, una salsiccia e Dumbo l'adozione é impossibile



non mi somiglia pè niente  (sicilia)


Citazione da: viveladeuche - 30 Ottobre 2007, 13:32:40 PM
Citazione da: Roald - 30 Ottobre 2007, 13:22:47 PM
Anch'io son curioso ma avendo già un incrocio fra un Watson, una salsiccia e Dumbo l'adozione é impossibile

L'adotterei io di corsa: è bellissima!!!! Adoro i beagles!

carissimo Vicè, ma gli occhiali sei sicuro che sono quelli giusti  8) guarda che è un basset-hound.... e poi non credere che tutti i beagle mi assomiglino, neeeeee


Sono belli, ma ne ho già uno e con Paola abbiamo deciso che quando verra quel tremendo giorno (piango) ........ cercheremo un'altro cucciolo di beagles, magari femminuccia  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche


Antodeuche89

ma che bellllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :D  (bevuta) felicitaziones!!!!
Non avete nessuna prova

BOMBAROLO

Dai raga fatevi sotto!!!!...abbiamo ancora 2 cuccioli da fare adottare....sarebbe troppo bello farli reincontrare tutti ai raduni!!!!.....
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Claudio

Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

BOMBAROLO

Citazione da: Claudio - 10 Dicembre 2007, 14:26:36 PM
Maschi o femmine??
Ciao Claudio
1 maschio tutto nero a pelo cortissimo
1 maschio badge a pelo medio
1 femmina nera(ma questa e' al 90% adottata!!)

Fatevi sotto...sono stupendi!!!!!!!
domani metto le foto aggiornate
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

BOMBAROLO

Tutti sull'attenti!!!!!!! (appl) (appl) (appl)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

i love mafalda

ma crescono a vista d'occhio (appl)

sono veramente belli se non fosse che in casa ho una gatta che mi comanda (nonso)
massimo

BOMBAROLO

Posso felicemente comunicarvi che i cuccioli sono stati tutti(ancora virtualmente ma tutti) adottati!!!!...
...Vi posto Campari mentr dorme...lui rimarra' con noi...a 40 giorni e' gia' grossino...cosa ne dite???...vi conoscera' presto ai raduni!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Orazio 2cvllista

Bellissimi!!!! Io ho assistito al parto del mio vecchio cane, una cosa stupenda....fece 7 miracoli!!!!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

ezechiele

che belli !!!! finiti ????? sigh sigh ho letto troppo tardi questa discussione.........ma ha proposito WATSON/b] quando inizia a fare le cosaccie ????? (muoio)

Watson

 ??? bisogna trovare la bigolina che desideri farle..... le cosacce  ;D (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

BOMBAROLO

Ezechiele c'e' ne solo uno in forse....se hai il giardino e ami gli animali...fatti avanti...ne voglio dare uno ad un 2cavallista!!!!!!!!! ;D ;D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

ezechiele

ti ho inviato una mail personale. ciao e grazie.
Ma Watson fa' il  timidone ?  :o

Watson

Citazione da: ezechiele - 28 Dicembre 2007, 15:02:01 PM
ti ho inviato una mail personale. ciao e grazie.
Ma Watson fa' il  timidone ?  :o

il mio cane non è timidone con le altre cagnette, sono i proprietari che non vogliono....  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sempreio

 (felice) ciao Bombarolo,simpatia eterna da parte della mia famiglia per l'amore che dai ai tuoi animali.é bello vedere gente come te curarli cosi tanto..... (abbraccio)

BOMBAROLO

Citazione da: luomonero - 28 Dicembre 2007, 15:25:45 PM
(felice) ciao Bombarolo,simpatia eterna da parte della mia famiglia per l'amore che dai ai tuoi animali.é bello vedere gente come te curarli cosi tanto..... (abbraccio)

(felice)Grazie mille...mi piacciono tantissimo gli animali!!!...La nostra e' una superfamiglianimala...furetti e cani invadono la nostra casa.....AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...