News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Sostituzuione tachimetro

Aperto da Lu, 31 Ottobre 2007, 18:25:17 PM

« precedente - successivo »

Lu

Nella produzione "recente" delle 2CV ci sono 2 tipi di tachimetro, tipicamente quello della Special e quello della Charleston.

Curiosità: ma i due sono intercambiabili indifferentemente?
Su ebay infatti ci sono molti venditori che vendono il cruscottino completo e mi sono sempre chiesto se uno avesse il "piccolo" e volesse montare l'altro, cosa succederebbe.
In quello della Charly c'e' anche il voltmetro, che e' una comodità non indifferente.

Bye bye
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

guidowi

Per montare si può montare, sulla carrozzeria, ma il fascio elettrico è differente e và modificato.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

guidowi

nel tipo di connessioni, nelle lunghezze dei terminali che invece di andare quà devono andare là, e via dicendo.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Mila

Domanda interessante...
sono in procinto anch'io di sostituirlo, perchè non funziona l'indicatore della benzina che i "malnati" hanno colorato di nero o scocciato dall'interno..
allora mi sono chiesto se mettere nuovamente il suo quello piccolo o quello della charlie che ha anche il voltmnetro, strumento  molto utile come osserva cruell.

Eventualmente c'è la possibilità di rimettere un voltmetro agggiuntivo da qualche parte e cercare il suo tachimetro originale, cosa non semplice...?