Ricambi acquistati da Ca..is

Aperto da paperella, 04 Novembre 2007, 23:36:23 PM

« precedente - successivo »

paperella

Purtroppo la vasca della mia Mehari era in condizioni tali che sono stato costretto ad acquistare la vasca nuova dal noto rivenditore. E non solo le plastiche....
Sia le parti della carrozzeria che le parti meccaniche, così come tutto il rsto, è di buona qualità.
Il problema è che la mia Mehari ha l'accelleratore fissato in basso sull'ABS della vasca: bene nella vasca comprata non esitston i fori predisposti.
Come faccio a posizionare correttamente la cerniera fissa dell'accelleratore?
Altri problemi che ho riscontrato: ho comprato la guarnizione attraqverso cui passa l'astina dell'accelleratore e la piastrina he la fissa: acquisto assolutamente inutile nella vasca non esiste l'apposita feritoia sostituita da un foro tondo di cui non esiste nel catalogo la guarnizione.
Come faccio a evitare che l'aria entri da questo foro e da quello dela pedaliera, da quello del cavo frizione etc etc?
Non parliamo dei fasci dei cavi elettrici: ogni gruppo di cavi ha la sua brava indicazione: freccia dx, stop, livello benzina etc etc ma come faccio a capire dove esattamente far passare i cavi? Dove fissare le varie masse? Il problema può sembrare sciocco ma credetemi ci vuole molto di più del buon senso.
Ancora: le fiancate arrivano non preforate e se hai il vecchio telaio tubolare poco male, con l'apposito attrezzino lo metti in corrispondenza dei fori preesistenti sul tubolare e il gioco è fatto. E se hai anche il tubolare nuovo dove fori?
Grazie a tutti per i suggerimenti.
Intanto a Polignano farò quattromilasettecentoventitrè foto per crearmi una specie di libretto d'officina fotografico.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes