LdL autunno 07

Aperto da Elena MeM, 06 Novembre 2007, 12:58:29 PM

« precedente - successivo »

Elena MeM

In Svizzera è arrivata!

(??) Misteri delle poste....

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

sert

rettifico la mia posizione

bergamo est arrivate entrambe (la mia e quella di mio papà)..

..bergamo è solitamente in ritardo e il tutto si intasa allo smistamento a volte a Milano e a volte a Brescia..........
alcuni paesi poi....io abito nel paese in fianco al Sandro e al Kike e talvolta arriva una settimana dopo!!!!

ora posso gustarmela al meglio.......

saluti>>L

Elena MeM

 (su)

;) Si attendono commenti e critiche!  (superok)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

orangetenere

 :( non posso ancora, spero sia arrivata dai miei e la vedrò Sabato....... ma gente molto vicina a me mi ha detto che è moooolto bella.....  ;)
...sono tornato ;-)

roxie

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 28 Novembre 2007, 14:58:22 PM
:( non posso ancora, spero sia arrivata dai miei e la vedrò Sabato....... ma gente molto vicina a me mi ha detto che è moooolto bella.....  ;)

8)  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

 :o chi è che mi segue?  :o(abbraccio)
...sono tornato ;-)

Elena MeM

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 28 Novembre 2007, 14:58:22 PM
:( non posso ancora, spero sia arrivata dai miei e la vedrò Sabato....... ma gente molto vicina a me mi ha detto che è moooolto bella.....  ;)

Spero che ti arrivi presto, così puoi valutare di persona e dirmi la tua!  (superok)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

orangetenere

Vado un attimo in OT. Chi di voi ricorda la rivista 2cv esprit? Italiana, non esiste da qualche anno e credo non facesse parte della redazione del Club, ma era bella, ne devo avere tre o quattro copie.
...sono tornato ;-)

Elena MeM

#158
2cv esprit? Io ne ho solo un numero. Non la fanno più purtroppo.
Purtroppo perché era un vero CAPOLAVORO!!
Irraggiungibile per quel che mi riguarda... (nel senso da me come redattrice) :(

(abbraccio) (felice)

PS Un saluto a Bruno (il redattore di esprit)!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

orangetenere

 >:( >:( NO  :o
Da quando ci sei tu la LdL è cambiata in tutto, molto più bella e adesso anche a colori.........cosa vuoi di più ? Un Lucano?  (superok) a ridaje con l'alcol pure quì.....  (appl)

Cmq era bella anche quella, stasera ne vado a sfogliare una.....  (abbraccio)
...sono tornato ;-)

Elena MeM

Eh.... quella era.... artistica e profonda....

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ci

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 28 Novembre 2007, 15:02:39 PM
Vado un attimo in OT. Chi di voi ricorda la rivista 2cv esprit? Italiana, non esiste da qualche anno e credo non facesse parte della redazione del Club, ma era bella, ne devo avere tre o quattro copie.

credo che non ne siano usciti più di 4-5 numeri .... io sono riuscita a leggerli (purtroppo solo velocemente) quest'estate a casa di amici....
anzi...se qualcuno ha qualche copia di avanzo, io le prendo volentieri...grazie  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

sert

Citazione da: Ci - 28 Novembre 2007, 15:55:18 PM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 28 Novembre 2007, 15:02:39 PM
Vado un attimo in OT. Chi di voi ricorda la rivista 2cv esprit? Italiana, non esiste da qualche anno e credo non facesse parte della redazione del Club, ma era bella, ne devo avere tre o quattro copie.

credo che non ne siano usciti più di 4-5 numeri .... io sono riuscita a leggerli (purtroppo solo velocemente) quest'estate a casa di amici....
anzi...se qualcuno ha qualche copia di avanzo, io le prendo volentieri...grazie  ;D

anni fa ne avevano alcune copie alla "libreria dell'automobile" a Milano, non so come li avessero ma li facevano pagare come se le pagine fossero laminate d'oro!!!

saluti>>L

Bocco

Citazione da: Ci - 28 Novembre 2007, 15:55:18 PM

credo che non ne siano usciti più di 4-5 numeri .... io sono riuscita a leggerli (purtroppo solo velocemente) quest'estate a casa di amici....
anzi...se qualcuno ha qualche copia di avanzo, io le prendo volentieri...grazie  ;D

Sembra anche a me, io ne avevo presi uno o due, e penso che chi ce l'ha se la tenga stretta...

Ma la LdL ti è arrivata?
Ieri non ne abbiamo parlato, mi sembra!

Che ne pensi?!?

( (spett) non esagerare con le critiche, che poi chi lo sente Bulè...)

(birra) (birra)

Ci

arrivata è arrivata (il calendario se lo sono tenute le poste però  (inc)) e, visti i precedenti, è un miracolo.

Non l'ho ancora letta tutta, ma mi piace il giornalino a colori, offre veramente un modo nuovo di "giocare " con foto e scrittura...e il risultato...beh....è veramente tutta un'altra cosa....(mi sa che vi state divertendo un sacco a impaginare gli articoli ora, anche se ho visto che il lavoro da fare è veramente notevole  :o ).
Credo che ogni numero diventerà una conquista.  (appl)



Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Elena MeM

Citazione da: Ci - 28 Novembre 2007, 16:24:42 PM
Credo che ogni numero diventerà una conquista.  (appl)

(su) Speriamo!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

DANIELE

ragazzi scusate tanto l'intrusione ...

finalmente è tornata nella mia cassetta delle posta la LdL .... ma soprattutto il meravoglioso calendario ... ma soprattutto le modelle del calendario .... si potrebbe avere qualche informazione in più sul loro conto???? duecavallisticamente parlando ...naturalmente ....

patatacotta

Io invece personalmente non amo i calendari con le belle donnine trovo sia un genere sul quale si rifugiano i calendaristi in genere (presente escluso ovv.) avrei preferito di più  (??) non so delle scene di vita quotidiana che sò es. restando inerenti al tema romano er ristorante daa sora lella cor du cavalli  :D o pose simpatiche con un bacio in DS sui colli di Roma o un ami nella fontana di trevi  ;D no scherzo qualcosa di più singolare però si  :) quello si  (abbraccio)

paulbrams

Arrivata oggi la ldl a Massa-Carrara.

Complimenti davvero!

tolaGaia

Citazione da: Bocco - 28 Novembre 2007, 12:22:09 PM



Ma tanto per tornar in argomento, una domanda mi sorge spontanea...

Il ritardo che qualcuno di voi ha rispetto ai primi arrivi in  provincia di CN, è più o meno sempre uguale o varia da numero a numero?!

Per esempio a Settimo arrivava tardissimo e mi ricordo l'apprensione con la quale l'aspettava Elena, e puntualmente la riceveva quando ormai era arrivata in tutt'Italia...

Anzi, in quasi tutta Italia, visto che a Berghem sembra che i ritardi siano impressionanti!

Potrebbe essere un aggancio per un'eventuale osservazione da parte del Club nei confronti delle Regie Poste.

Mah...


(birra) (birra)


Di solito il ritardo è costante x quanto mi riguarda.. quasi un mese!! Ma oggi ho scoperto che il Tola President Sert questa mattina l'ha ricevuta!!
Spero di avere la stessa fortuna io, domani.. visto che oggi: Nisba!! (inc)
T Gaia

i love mafalda

ma a questo punto mi sorge una curiosita'
da quanti anni e quanti numeri sono usciti
massimo

Elena MeM

Io di preciso non saprei.
Ma credo al massimo 6 numeri.
Per un paio di anni.

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

bigrigio

Arrivata ieri, complimentoni....... miiiiiiii e' belliiiiiiiissima

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

CitroBaz

Citazione da: Ci - 28 Novembre 2007, 15:55:18 PM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 28 Novembre 2007, 15:02:39 PM
Vado un attimo in OT. Chi di voi ricorda la rivista 2cv esprit? Italiana, non esiste da qualche anno e credo non facesse parte della redazione del Club, ma era bella, ne devo avere tre o quattro copie.

credo che non ne siano usciti più di 4-5 numeri .... io sono riuscita a leggerli (purtroppo solo velocemente) quest'estate a casa di amici....
anzi...se qualcuno ha qualche copia di avanzo, io le prendo volentieri...grazie  ;D

Potete provare a contattare direttamente Bruno.  (spett)

So che un paio di anni fa ha venduto le ultime serie rimaste, per finanziare attività umanitarie.  (su)

Credo che abbia ancora un po' di numeri, probabilmente di "seconda scelta".
Ne vale comunque la pena. 

Per la cronaca, sono stati pubblicati i seguenti numeri:

1 Inverno 98/99
2 Primavera 99
3 Estate 99
4 Autunno 99

più due numeri speciali il primo dedicato ai 50 anni della 2CV (48-98)
e il secondo, intitolato "Accessori e ricambi" in occasione del raduno di Cereglio del 9-10 settembre 2000.

Era in vendita solo su abbonamento ed era uno spettacolo ...  (adoraz)
senza nulla togliere alla "nuova" LdL (che non ho ancora ricevuto  (muro)).


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

tolaGaia

Citazione da: Elena MeM - 28 Novembre 2007, 13:34:40 PM
In Svizzera è arrivata!

(??) Misteri delle poste....

(abbraccio) (felice)
In svizzera si e da me no???
è un ingiustizia!!!! (muro) (muro) (muro) (muro)
Una sola cosa mi consola...
mi sono appena resa conto che il mio status al Forum è passato da "novellino" :-X ad "assiduo" ;D!!!
Sto facendo carriera!!!
WOW!!! (appl) (appl) (appl)

Elena MeM

Citazione da: cbaz2cv - 29 Novembre 2007, 10:09:48 AM
Era in vendita solo su abbonamento ed era uno spettacolo ...  (adoraz)
Concordo!
A cominciare da questo!
L'ultima di copertina dell'unico numero che ho.

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

skippy

èèèèèè arrivataaaaa
il calendario è bellissimo
la rivista ancora non lo so la guarderò questa sera
però ho visto che è tutta a colori mi sa che devo mandare la foto del mio avatar per farla pubblicare
(appl)  (appl)  (appl)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

roxie

Citazione da: skippy - 29 Novembre 2007, 16:42:06 PM
èèèèèè arrivataaaaa
il calendario è bellissimo
la rivista ancora non lo so la guarderò questa sera
però ho visto che è tutta a colori mi sa che devo mandare la foto del mio avatar per farla pubblicare
(appl)  (appl)  (appl)

oohh finalmente   ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie