News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2CV da salvare

Aperto da Max, 19 Settembre 2006, 11:35:12 AM

« precedente - successivo »

Max

C'è una 2cv ancora immatricolata, con telaio diritto (non ho visto sotto, non so la ruggine dove è arrivata). Avevo intenzione di ritirarla io e tirare giù dei pezzi (motore, cambio, assali, cofano) ma non  ho la certezza che si possa radiare dicendo che è destinata all'uso su terreno privato, quindi trattenendo anche il telaio. Nel caso proporrò al venditore di tagliare dal telaio il numero e restituire targhe e libretto. A meno che non interessi a qualcuno da mettere a posto. Se la prendo deve ovviamente partire il motore e costare niente o quasi.
Se a qualcuno interessa, tutta o in parte, si faccia sentire.


[allegato eliminato dall\'amministratore]
Massimo Atzori

Elena MeM

Ciao!
(appl) Io vorrei i fari rettangolari!!  (appl)
Sono in plastica o in ferro? Le parabole sono buone?
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

cini

CIAO!!SE LA MACCHINA LA VUOI TUTTA E VUOI CMQ RADIARLA, PUOI FARE LA DEMOLIZIONE PER ESPATRIO...80 EURO E LA MACCHINA LA TIENI TUTTA SENZA PROBLEMI....
IO L'HO FATTO TRAMITE UN AMICO MECCANICO E IN AGENZIA NON HANNO DETTO NULLA...ANZI...
TU VAI CON IL LIBRETTO E LE TARGHE IN AGENZIA ...OVVIAMENTE LA RICHIESTA DEVE ESSERE FIRMATA DAL PROPIETARIO DEL MEZZO...E POI PENSANO A TUTTO LORO E TI FARANNO AVERE IL CDP CON SCRITTO APPUNTO A GRANDI LETTERE DEMOLITA PER ESPATRIO O QUALCOSA DI SIMILE...E PI TE LA PORTI A CASA QUATTO QUATTO....
CIAOCINI
ciaocini

bulè

Ma perchè vuoi radiarla?

Non ti piacciono proprio i documenti?

Max

Io cercavo dei pezzi (non ho tempo, spazio soldini e soprattutto, rischio il divorzio), se qualcuno la vuole da rimettere a posto non c'è problema.
Fatemi sapere velocemente.
stasera vado a trattare (penso me la dia per pochissimo, altrimenti lo mando a stendere) Se qualcuno la vuole vi faccio sapere il prezzo.

Massimo Atzori

Bocco

Citazione da: Elena MeM - 19 Settembre 2006, 11:48:37 AM
Ciao!
(appl) Io vorrei i fari rettangolari!!  (appl)
Sono in plastica o in ferro? Le parabole sono buone?

Mah, a vederla così non sembra peggio di tante che girano regolarmente, tipo la mia ultimamente, anche se il triangolino "bombè" fa mal pensare del telaio...

MA SOPRATTUTTO NON VORRAI MICA SEPARARTI DAI FARI QUADRI???  (matto) (felice1)  (matto) (felice1)
CI STAN COSI'BENE,  (angel), poi magari capita che li vendi a qualcuno/a che li ficca su una furgonetta... (muoio)

Ahhhh, io li terrei... (angel) (angel) (angel) (angel) (angel)

Cioè, veramente EH?!?


Elena MeM

 >:( Hey tu!  >:(  (pugil)
Sono IO la mamma di Mathias, nessuna potestà ti è concessa (tranne il lavaggio ;) !!).
Daiii, sono i suoi originali, poi magari non li monto nemmeno,  (nonso) voglio solo avere la possibilità di scegliere...
Quindi rinnovo la mia richiesta!  (appl)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

sert

nonotante quello che dice il prode bocco i fari quadri sulla furgonabile ci stanno (felice1)di bellezza...
fa un pò "worker" (non walker texas etc...come potrebbe dire il cini....) come il mezzo in se....
anche se devo ammettere che mathias mi par star bene così (superok)
(birra)


ma tornando alla domanda primigena sulla ricerca pezzi:

www.2cvclub.com
www.tpv-2cv.fr
www.mcda.com
www.2cv-passion.com
www.ecas2cvparts.co.uk
www.franzose.de

www.assistenza2cv.it
www.citparts.at     (poi ti dà il link per la "sede"italiana)

scartando il primo che è cassis....ci sono tutti gli altri da provare....e ce ne sono pure altri:

www.sos2cv.com
www.mehari-loisiris.com
www.citroshop.com
www.lavrat-2cv.com
www.ami-2cv.com
www.retro-2cv.com

se mi viene in mente dell'altro proseguo con l'elenco....
un saluto>>luc


Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


lucajack2cv

Citazione da: bulè - 19 Settembre 2006, 12:24:09 PM
Ma perchè vuoi radiarla?

Non ti piacciono proprio i documenti?

Già, vecchio bulè, mi sa che sta 400 quasi trentennale è idonea per quel vecchio progetto.. vecchio! Poi i fari CASOMAI li passiamo alla redattrice ma sono di lamiera sicuro e no vanno bene per l'AK, menomale che io nei miei bauli forseforse conservo qualcosa per lei..

E x i pezzi tipo assali, serbatoi o sospensioni ne ho una discreta montagnola a casa, passa a prendere quel che tio seve ma NON demolire una 2cv con documenti per questo,  NON E' PIu' il tempo di fare ste cose, oggi si salva tutto!!

ciao lucaj..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Pacifico

A me fa tenerezza!!!
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

bulè

Gia gia, dopo sms inviatomi da lucagiac mi sono precipitato in ufficio lasciandomi alle spalle il corso.

... ho in mente un VECCHIO progetto con luca e quella piccola 400 bordeaux potrebbe fare a caso mio. Io il divorzio non lo rischio, al massimo mi diseredano, quindi sarei veramente interessato a quella macchinetta.

Aspetto notizie signor max. e se riusciamo a salvarla non corriamo il rischio di essere torturati dall'esercito rivoluzionario (anche se ci sarebbero sconti di pena perchè ne faccio parte anche io).

A domattina, sperando in un sonno proficuo (su)

bubbo

Quoto in pieno LUCAJACK! Non si demolisce una 2cv! in confronto a tante vecchie auto si trovano tutti i ricambi. E spesso i ricambi costano meno oggi che all'epoca della produzione.
Grande LUCAJACK!

Gianni

Citazione da: sert - 19 Settembre 2006, 14:44:00 PM
nonotante quello che dice il prode bocco i fari quadri sulla furgonabile ci stanno (felice1)di bellezza...
fa un pò "worker" (non walker texas etc...come potrebbe dire il cini....) come il mezzo in se....
anche se devo ammettere che mathias mi par star bene così (superok)
(birra)


ma tornando alla domanda primigena sulla ricerca pezzi:

www.2cvclub.com
www.tpv-2cv.fr
www.mcda.com
www.2cv-passion.com
www.ecas2cvparts.co.uk
www.franzose.de

www.assistenza2cv.it
www.citparts.at     (poi ti dà il link per la "sede"italiana)

scartando il primo che è cassis....ci sono tutti gli altri da provare....e ce ne sono pure altri:

www.sos2cv.com
www.mehari-loisiris.com
www.citroshop.com
www.lavrat-2cv.com
www.ami-2cv.com
www.retro-2cv.com

se mi viene in mente dell'altro proseguo con l'elenco....
un saluto>>luc




ROALD, mi sembra che questa lista debba stare sul sito ed implementarla via via secondo le ns. informazioni.

Max

Sarà demolita, il prorietario vuole così.
Se la vuole qualcuno risponda subito, piuttosto telefono e gli dico che in giornata gli confermo l'intenzione di comprarla.
RIspondete subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Massimo Atzori

bulè

ti ho già risposto!

ferma!

Quanto vuole?

Max

Mi ha detto 200 euri, se vai la e brontoli secondo me scende ancora un po'.

Dimmi subito se ti sta bene, devo rispondergli presto.
Massimo Atzori

Bocco

Dai che magari finisce come a Valter della birreria, al quale da ragazzino regalarono un motorino tre marce (chi se lo ricorda il Santa Maria?!?).

Ma la cosa bella è che gli diedero 3000 lire per farci benzina!!!!!!!!

Quindi Bulè insisti, magari cinquanta euri per il disturbo di andarla a prenderla te li danno!!!

(felice1) (matto) (felice1) (matto) (felice1) (matto) (felice1) (matto) (felice1) (matto) (felice1) (matto) (felice1) (matto) (felice1) (matto) (felice1)

bulè

Diciamo che si può fare.

Ma vorrei prima vederla, sai, non mi piacciono le cose al buio.

Fermala, Poi ci mettiamo daccordo per venire da te.

Max

Posso fare qualche foto, sappi che non mi sembra una meraviglia.
Ritengo 200 euro una esagerazione.
chiederò al venditore qualche giorno, ricorda che per lui sono grane a venderla, se la rottama ha finito i problemi (il proprietario non è facilmente rintracciabile).
Massimo Atzori

scanner79

Concordo con LucaJack (bravo). Ormai di 2cv ce ne sono poche in giro (piango). Come quelle ancora meno!!! (piango)

Poi c'è anche un 'altra cosa. Che pezzi vuoi recuperare per un auto che ha 30 anni ed è ferma da almeno 10!!!! ??? ???

So che rischi il divorzio (pugil), ma almeno no la vita con pezzi così datati!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Max

Sorry, il venditore mi ha detto che è già stata demolita (ore 16.00) per ORDINE del proprietario (sembra sia arrivato stamattina, è stato categorico).
Sto attento comunque e se ne capita un'altra lo pubblico subito.
Ciao
Massimo Atzori

Bocco

Pace all'anima sua (piango) (angel)

E al rottamatore  (matto) che gli venga... (pugil) (pugil)

scanner79

Ha atteso tanto, poteva aspettare qualche giorno!!!!! >:( >:(

Mortacci .....  (muro) (muro)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Elena MeM

 >:( Bocco lo so che intanto sghignazzi per l'affare "fanali rettangolari" sfumato....  >:(
Ma, come avrai notato... ho la testa dura!! Prima o poi li avrò!!
(bacio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

obel-ic

 hai provato su ebay? c'è un signore di bari che ne ha sempre  ed è affidabile. Io ne comprai 2 per 50 euri in ferro(lamiera?) messi benino....sono ancora nel garage ...servivano per il frigobar.... ma ...ho paura di Willy! (police)
(muoio) (muoio) (muoio)

Elena MeM

...Ma ti difendo iooo!!  (pugil)...
Ehm... mi voglio proprio vedere in mezzo a voi due...

Beh, se proprio proprio non li usi...  (appl)
Altrimenti LJ qualche post più su scriveva che, forse, in fondo a qualche baule...
Insomma... ci sarà qualcuno dalla mia parte!!

Uffa!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

bulè

Come è triste la vita...

un giorno c'è, e il giorno dopo non c'è più :(

Il mio progetto continuerà a stare nel cassetto fino alla prossima occasione...

  (piango) (piango) (piango)

obel-ic

Citazione da: Elena MeM - 21 Settembre 2006, 08:50:54 AM
...Ma ti difendo iooo!!  (pugil)...
Ehm... mi voglio proprio vedere in mezzo a voi due...


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
bella l'immagine  ;D ;D ;D ;D ;D

anche se so per esperienza che vinceresti tu.....mai madre è 1.63 mio padre 2.00 io e mio fratello 1.87 ma quando c'eran discussioni la "piccoletta" ci faceva filar tutti come razzi!  ;D
ciaoooo  (bevuta)



p.s. mio fratello mio comunica or ora che i fari quadri se li è venduti lui per ul pezzo dell'alfasud che gli occorreva  :(
domani lo  (scherma)

Elena MeM

...i casi della vita: senza offesa per nessuno eh... ma ho sempre odiato l'alfasud, soprattutto da piccola!
Grassssie ugualmente!
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.