mi presento e porgo una domanda!

Aperto da patt83, 06 Novembre 2007, 20:38:24 PM

« precedente - successivo »

Claudio

Un salutone di BENVENUTO a Clent 62 e mi raccomando non mollare col PC....vedrai che alla fine vinci tu.... (compu)
CiaoCIao
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

2cvami

Citazione da: Watson - 15 Novembre 2007, 15:57:01 PM
Ciao patt83  (appl) ben arrivata in questo pazzo forum (ura)...

... vedo che sei stata subito adocchiata dai soliti brontoloni  (lingua) che ti fanno il terzo grado su ogni parola che scrivi (police1)...


Ma piantatela, non vedete che la ragazza è serie e se dice che deve vendere la sua bella 2cv le motivazioni saranno sicuramente valide (vecchio)....

... e che diamine, uno deve per forza tenersela tutta una vita la bicilindrica per dimostrare che è un vero amante bicilindrico  ???, un pò di respiro prego (vecchio)


;D patt83 ho letto che tuo padre si collega spesso ma non riesce mai a scrivere  :o....

.... allora saprà chi sono io, neeee (angel) l'unico cane che non ha paura di farsi delle figuracce davanti a tutti (ballo)



Ieri ho letto tutti i post.... li avevo persi e dopo una piccola verifica ho fatto una scoperta eccezionale (ola) (ura) (ballo)....

.... ora non te la dico, ma se tu mi risponderai, se sarai un pochino curiosa...... scoprirai che il mondo è strano, che il destino ti gioca dei piccoli scherzi..... che a pensarci a farlo apposta sarebbe stato impossibile farlo apposta (??)

cavolo che gioco di parole, chissa se qualcuno ci ha capito qualcosa  (lingua) non sono impazzito è solo che quello che vi dirò è pazzescamente incredibile (ballo)

Ciao patt83 e salutami tuo padre  ;D (almeno spero di non aver fatto una gaffe, altrimenti mi saluterai qualcun'altro  (felice)

Ciao watson, purtroppo sono stato assente alcuni giorni e non ho potuto rispondere prima al post da te inviato e che è riportato sopra; sono stato a lungo indeciso se mandarti un messaggio personale o inviare un post in questo thread, poi ho pensato che non c' è nulla di male a risponderti pubbblicamente; tu che ti atteggi tanto a indipendente, che ti vuoi autosospendere perchè non capito capitoli a una civile discussione dando del "brontolone" a chi dice quel che pensa? Come mai una simile presa di posizione  proprio da te, che consideravo (valutando da quanto scrivevi)
aperto e disponibile a ogni idea? Oltretutto non siamo qua a parteggiare per l'uno o per l' altro, non ci sono vincitori e vinti; tra l' altro mi sembrava di aver chairito con Patt83 (la quale non credo abbia bisogno di avvocati difensori) ripromettendomi di non tornare più sull' argomento. Mi dispiace  rimangiarmi quanto detto, solo che non voglio passare per quel che non sono, cioè un rompiscatole. Tante volte ho detto che patt83 della sua auto può fare ciò che vuole, non è questo il punto. Il problema è che se qualcuno non la pensa come il 90% degli altri  viene subito additato come strano, come indesiderato: è questa l' apertura mentale di noi duecavallisti? Mi auguro proprio di no...
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

patt83

2cvami penso che la stai ingrandendo troppo... anche se alla fine non so niente di cose successe precedentemente, mi esprimo per quel che ho detto! (nonso)  Watson è un tipo allegro, e a volte pungente... (muro)  non prendertela con lui.... non ti preoccuopare. Il tuo discorso io l'ho capito perfettamente e alla fine credimi, penso sia meglio stendere un velo su tutta la discussione.... tanto più che ora grazie a Watson ho deciso di non vendere più la mia amata 2cv e che sono riuscita a convincere anche mio padre a non darla via! quindi non litighiamo su via! (su)

Claudio

Miiiiiiiiii....Watson l'hai fatto proprio arrabbiare....
Ciao ciao
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

2cvami

Citazione da: patt83 - 19 Novembre 2007, 15:03:52 PM
2cvami penso che la stai ingrandendo troppo... anche se alla fine non so niente di cose successe precedentemente, mi esprimo per quel che ho detto! (nonso)  Watson è un tipo allegro, e a volte pungente... (muro)  non prendertela con lui.... non ti preoccuopare. Il tuo discorso io l'ho capito perfettamente e alla fine credimi, penso sia meglio stendere un velo su tutta la discussione.... tanto più che ora grazie a Watson ho deciso di non vendere più la mia amata 2cv e che sono riuscita a convincere anche mio padre a non darla via! quindi non litighiamo su via! (su)
Ciao patt83, non è mia intenzione ingrandire troppo le cose, specialmente quando grandi non sono. E' stato solo un chiarimento perchè mi dispiace apparire per quel che non sono... Riguardo lo stendere un velo sulla discussione sono il primo a volerlo, e lo dimostrerò non tornando più su questo argomento. Ah, una cosa: complimenti per aver deciso di tenere la 2cv, ma anche se non la potessi tenere hai dimostrato di essere una vera appassinata della "deuche" grazie  ai tuoi post: ti offro un kp (appl)!
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

patt83

THANKS per il kp! ;D per il resto tutto ok! sono riuscita a convincere mia madre.... che ha sua volta convinto mio padre.... che di conseguenza di fronte al potere delle donne non ha potuto far altro che concordare con noi nel tenerla!  (stupid)  morale: ora mia mamma molla la sua auto a mio padre e lei se ne va a far spesa con la 2cv... dicendo di divertirsi troppo, affermando che la gente la guarda c'è chi le suona e quant'altro! (muoio) (muoio)

Lu

Kp per la signora!

Comecomecome? Non e' iscritta al foum?
Provvedere immediatamente, please!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

BOMBAROLO

Citazione da: patt83 - 19 Novembre 2007, 15:45:22 PM
THANKS per il kp! ;D per il resto tutto ok! sono riuscita a convincere mia madre.... che ha sua volta convinto mio padre.... che di conseguenza di fronte al potere delle donne non ha potuto far altro che concordare con noi nel tenerla!  (stupid)  morale: ora mia mamma molla la sua auto a mio padre e lei se ne va a far spesa con la 2cv... dicendo di divertirsi troppo, affermando che la gente la guarda c'è chi le suona e quant'altro! (muoio) (muoio)

Grande mamma patt!!!...kp anche per me alla signora!!!!!....
...patt se fossi in te andrei sempre a far la spesa con la mamma!!!!!.... (guid) (guid) (appl) (appl) (guid) (guid)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Watson

Citazione da: 2cvami - 19 Novembre 2007, 14:59:29 PM
Ciao watson

... ciao 2cvami, ecco di tutto il tuo sfogo a me piace questa frase e mi piace molto....

non ti ho accusato di nulla, ho scritto brontoloni e non scocciatori ed è diverso  ;D

le tue idee sono sacre, ci mancherebbe che io ti giudicassi senza averti mai parlato di persona (troppe volte ho sbagliato a prendere posizione senza prima conoscere), la mia oltre ad essere stata una stranissima coincidenza...

... ma ci pensi che tra le migliaia di auto che circolano in autostrada tutti i giorni e a tutte le ore, io che non ho mai fatto la A14 in vitamia, per soli pochi chilometri sono stato dietro ad una bella 2cv bianca che poi scopro essere quella di Patt83 che non conosco  :o....


... scusami 2cvami, ma il mio ero un gioco di parole per far venire la curiosità a Patt83, per farla riflettere, per fargli provare un pochino della gioia che ho provato io quella sera in autostrada (ura)...

... ho voluto trasmetterle quello che si può provare a guidare o solo vedere in giro una bicilindrica, ho sperato fina all'ultimo che questo strano caso della vita le facesse cambiare idea....

(ballo) e ha funzionato (urra)

tu non sai come sono felice di sentire una persona che ti dice, non la venderò più ci aggiustiamo ma la tengo  (su)

(abbraccio) (appl) (abbraccio) (dance)

non volevo proprio giudicare le tue ideee, ho scritto brontoloni appunto per non giudicare, ora spero che anche per te brontolone venga associato ad una persona non negativa....

.... le ho pure detto che se metteva prima la foto dell'avatar forse nessuno l'avrebbe massacrata.... ma mica lo scrivevo pensando veramente che qualcuno l'ha tratta male durante la discussione sul vendere o non vendere...

2cvami non ti preoccupare, non ho pensato male di nessuno, ho solo cercato di far del bene ad unappassionata che stava per fare un errore (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Mia mamma nel pomeriggio dice che si iscriverà e chissà magari ogni tanto si collega pure!
Citazione da: Watson - 19 Novembre 2007, 16:20:33 PM
Citazione da: 2cvami - 19 Novembre 2007, 14:59:29 PM
Ciao watson

... ciao 2cvami, ecco di tutto il tuo sfogo a me piace questa frase e mi piace molto....

non ti ho accusato di nulla, ho scritto brontoloni e non scocciatori ed è diverso  ;D

le tue idee sono sacre, ci mancherebbe che io ti giudicassi senza averti mai parlato di persona (troppe volte ho sbagliato a prendere posizione senza prima conoscere), la mia oltre ad essere stata una stranissima coincidenza...

... ma ci pensi che tra le migliaia di auto che circolano in autostrada tutti i giorni e a tutte le ore, io che non ho mai fatto la A14 in vitamia, per soli pochi chilometri sono stato dietro ad una bella 2cv bianca che poi scopro essere quella di Patt83 che non conosco  :o....


... scusami 2cvami, ma il mio ero un gioco di parole per far venire la curiosità a Patt83, per farla riflettere, per fargli provare un pochino della gioia che ho provato io quella sera in autostrada (ura)...

... ho voluto trasmetterle quello che si può provare a guidare o solo vedere in giro una bicilindrica, ho sperato fina all'ultimo che questo strano caso della vita le facesse cambiare idea....

(ballo) e ha funzionato (urra)

tu non sai come sono felice di sentire una persona che ti dice, non la venderò più ci aggiustiamo ma la tengo  (su)

(abbraccio) (appl) (abbraccio) (dance)

non volevo proprio giudicare le tue ideee, ho scritto brontoloni appunto per non giudicare, ora spero che anche per te brontolone venga associato ad una persona non negativa....

.... le ho pure detto che se metteva prima la foto dell'avatar forse nessuno l'avrebbe massacrata.... ma mica lo scrivevo pensando veramente che qualcuno l'ha tratta male durante la discussione sul vendere o non vendere...

2cvami non ti preoccupare, non ho pensato male di nessuno, ho solo cercato di far del bene ad unappassionata che stava per fare un errore (angel)

Sembra strano Watson ma la cosa che ha spinto mia mamma a tenere l'auto (oltre alla mia insistenza) proprio quello che è successo! (abbraccio) (appl)

Quindi son felice di tutto! (su)

Watson

Citazione da: Claudio - 19 Novembre 2007, 15:04:07 PM
Miiiiiiiiii....Watson l'hai fatto proprio arrabbiare....
Ciao ciao

>:( mica ora si cancellerà pure lui dal forum  (muoio)

scusatemi l'OT
@ Claudio: ma al raduno del Polleggio c'eri anche tu?

mi sarebbe piaciuto conoscerti...... dopo quella volta con le latte  (scherma)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: patt83 - 19 Novembre 2007, 16:24:29 PM
Sembra strano Watson ma la cosa che ha spinto mia mamma a tenere l'auto (oltre alla mia insistenza) proprio quello che è successo! (abbraccio) (appl)

Quindi son felice di tutto! (su)

(urra) (ura) allora ti regalo un kp con il cuore..... chissa se vinco qualche cosa  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 19 Novembre 2007, 16:26:39 PM
Citazione da: patt83 - 19 Novembre 2007, 16:24:29 PM
Sembra strano Watson ma la cosa che ha spinto mia mamma a tenere l'auto (oltre alla mia insistenza) proprio quello che è successo! (abbraccio) (appl)

Quindi son felice di tutto! (su)

(urra) (ura) allora ti regalo un kp con il cuore..... chissa se vinco qualche cosa  ;D

(felice)

A proposito..... quant'è il minimo di punti per vincere qualche cosa?!?!?!? e poi... il CATALOGO DEI PREMI QUANDO ARRIVA?!?!?!? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Claudio

Purtroppo non sono riuscito a venire al poleggio....il lavoro mi ha portato in Serbia....e credimi che avrei voluto veramente venirci.
Ma sicuramente ci si incontrerà in qualche altro raduno.
Intanto ciao e KP per te.
Ciao Ciao
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

patt83

Citazione da: BOMBAROLO - 19 Novembre 2007, 15:54:22 PM
Citazione da: patt83 - 19 Novembre 2007, 15:45:22 PM
THANKS per il kp! ;D per il resto tutto ok! sono riuscita a convincere mia madre.... che ha sua volta convinto mio padre.... che di conseguenza di fronte al potere delle donne non ha potuto far altro che concordare con noi nel tenerla!  (stupid)  morale: ora mia mamma molla la sua auto a mio padre e lei se ne va a far spesa con la 2cv... dicendo di divertirsi troppo, affermando che la gente la guarda c'è chi le suona e quant'altro! (muoio) (muoio)

Grande mamma patt!!!...kp anche per me alla signora!!!!!....
...patt se fossi in te andrei sempre a far la spesa con la mamma!!!!!.... (guid) (guid) (appl) (appl) (guid) (guid)

ci sono andata un paio di volte... (stupid) e giuro che non ci andrò più, (muoio)  guidarla la 2cv è bellissimo ma stare di là è da brividi poi mia madre è sempre col piede a manetta...... anche in piena curva.... e l'effetto 2cv in curva se non guidi non è bellissimo! quindi EVITO! (muoio) (muoio)

COIO3

Citazione da: patt83 - 18 Novembre 2007, 10:35:34 AM
Si credo proprio che la terrò  ;)

Saggia decisione! Sono contento per te.

In tutta confidenza, amica carissima, eri riuscita a ficcarmi una pulce nell'orecchio, c'e' voluto tutto il mio equilibrio e il mio senso di responsabilita' per impedirmi di trasmetterti un'offerta con messaggio privato. Eri riuscita a tentarmi, fortuna che hai deciso di rispettare il colore originale della vettura; posso rispettare un candido bianco, piu' difficile mi sarebbe stato resistere ad un diabolico rosso, il mio colore preferito.

Sono contento che sia andata come doveva andare; se caso mai, complice il caso, ti dovessi imbattere in una 2cv rossa, sulle strade del mondo, magari fra peloritani e nebrodi dai!, ci sono buone probabilita' che alla guida ci sia io; in caso contrario ci si vede da queste parti, io ho deciso di fermarmi qui per un po', comincio a starci comodo.

Tanta fortuna. Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

confermo, la mia Charleston l'ho sempre guidata io, il giorno che ci sono salito come passeggero (però sui sedili posteriorri) mi sono venuti i capelli bianchi (paura)

ma quando la guidi è uno spasso  ;D

OK Claudio, aspetterò che un raduno ci faccia conoscere.... poi te ne devo dire di cose
(punizione) (punizione) (punizione)

(muoio) (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

BOMBAROLO

Citazione da: patt83 - 19 Novembre 2007, 16:32:51 PM
Citazione da: BOMBAROLO - 19 Novembre 2007, 15:54:22 PM
Citazione da: patt83 - 19 Novembre 2007, 15:45:22 PM
THANKS per il kp! ;D per il resto tutto ok! sono riuscita a convincere mia madre.... che ha sua volta convinto mio padre.... che di conseguenza di fronte al potere delle donne non ha potuto far altro che concordare con noi nel tenerla!  (stupid)  morale: ora mia mamma molla la sua auto a mio padre e lei se ne va a far spesa con la 2cv... dicendo di divertirsi troppo, affermando che la gente la guarda c'è chi le suona e quant'altro! (muoio) (muoio)

Grande mamma patt!!!...kp anche per me alla signora!!!!!....
...patt se fossi in te andrei sempre a far la spesa con la mamma!!!!!.... (guid) (guid) (appl) (appl) (guid) (guid)

ci sono andata un paio di volte... (stupid) e giuro che non ci andrò più, (muoio)  guidarla la 2cv è bellissimo ma stare di là è da brividi poi mia madre è sempre col piede a manetta...... anche in piena curva.... e l'effetto 2cv in curva se non guidi non è bellissimo! quindi EVITO! (muoio) (muoio)

E' sempre a chiodo come tutti noi, amanti di un 600 bicilindrico ma sempre alla ricerca di brividi Velociferi....le altre cars in velocita' ci bruciano ma in rotonde e curve gli diamo la paga!!!!....Grande mamma patt!!! (su)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

patt83

Citazione da: mimmotp - 19 Novembre 2007, 16:34:58 PM
Citazione da: patt83 - 18 Novembre 2007, 10:35:34 AM
Si credo proprio che la terrò  ;)

Saggia decisione! Sono contento per te.

In tutta confidenza, amica carissima, eri riuscita a ficcarmi una pulce nell'orecchio, c'e' voluto tutto il mio equilibrio e il mio senso di responsabilita' per impedirmi di trasmetterti un'offerta con messaggio privato. Eri riuscita a tentarmi, fortuna che hai deciso di rispettare il colore originale della vettura; posso rispettare un candido bianco, piu' difficile mi sarebbe stato resistere ad un diabolico rosso, il mio colore preferito.

Sono contento che sia andata come doveva andare; se caso mai, complice il caso, ti dovessi imbattere in una 2cv rossa, sulle strade del mondo, magari fra peloritani e nebrodi dai!, ci sono buone probabilita' che alla guida ci sia io; in caso contrario ci si vede da queste parti, io ho deciso di fermarmi qui per un po', comincio a starci comodo.

Tanta fortuna. Mimmo.

Ma sai la mia idea di 2cv è mantenerla il più possibile originale e così è stata fatta!  poi come si dice degustibus!  (superok)


X WATSON: alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi dici cosa ho vinto o no? (muro) (muro) (muro) (muro) (muoio) (muoio)

patt83

Citazione da: BOMBAROLO - 19 Novembre 2007, 16:38:33 PM
Citazione da: patt83 - 19 Novembre 2007, 16:32:51 PM
Citazione da: BOMBAROLO - 19 Novembre 2007, 15:54:22 PM
Citazione da: patt83 - 19 Novembre 2007, 15:45:22 PM
THANKS per il kp! ;D per il resto tutto ok! sono riuscita a convincere mia madre.... che ha sua volta convinto mio padre.... che di conseguenza di fronte al potere delle donne non ha potuto far altro che concordare con noi nel tenerla!  (stupid)  morale: ora mia mamma molla la sua auto a mio padre e lei se ne va a far spesa con la 2cv... dicendo di divertirsi troppo, affermando che la gente la guarda c'è chi le suona e quant'altro! (muoio) (muoio)

Grande mamma patt!!!...kp anche per me alla signora!!!!!....
...patt se fossi in te andrei sempre a far la spesa con la mamma!!!!!.... (guid) (guid) (appl) (appl) (guid) (guid)

ci sono andata un paio di volte... (stupid) e giuro che non ci andrò più, (muoio)  guidarla la 2cv è bellissimo ma stare di là è da brividi poi mia madre è sempre col piede a manetta...... anche in piena curva.... e l'effetto 2cv in curva se non guidi non è bellissimo! quindi EVITO! (muoio) (muoio)

E' sempre a chiodo come tutti noi, amanti di un 600 bicilindrico ma sempre alla ricerca di brividi Velociferi....le altre cars in velocita' ci bruciano ma in rotonde e curve gli diamo la paga!!!!....Grande mamma patt!!! (su)

si bombarolo è vero.... ma con me a fianco o si limita o le metto un mattone sotto l'accelleratore! poi devi vedere come si diverte a cambiar le marce.... è uno spasso alla guida, per non parlar di quante volte suona il clackson (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

#170
Citazione da: patt83 - 19 Novembre 2007, 16:47:04 PM
Ma sai la mia idea di 2cv è mantenerla il più possibile originale e così è stata fatta!  poi come si dice degustibus!  (superok)


X WATSON: alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi dici cosa ho vinto o no? (muro) (muro) (muro) (muro) (muoio) (muoio)


allora vediamo, si potrebbe rimettere in palio quel premio che mi regalarono nel lontano '48 quando al ritorno dalla grande guerra.......

Help, qualcuno mi può aiutare, c'è una marchigiana che vuole un premio per i suoi karma punti..... qualcuno ha un premio di riserva da regalarle  ;D


Ho creato un mostro, ora stanotte mi sognerò una bicilindrica che mi chiede il regalo vinto sul forum  :o >:(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

#171
Citazione da: Watson - 19 Novembre 2007, 16:51:10 PM
Citazione da: patt83 - 19 Novembre 2007, 16:47:04 PM
Ma sai la mia idea di 2cv è mantenerla il più possibile originale e così è stata fatta!  poi come si dice degustibus!  (superok)


X WATSON: alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi dici cosa ho vinto o no? (muro) (muro) (muro) (muro) (muoio) (muoio)


allora vediamo, si potrebbe rimettere in palio quel premio che mi regalarono nel lontano '48 quando al ritorno dalla grande guerra.......

Help, qualcuno mi può aiutare, c'è una marchigiana che vuole un premio per i suoi karma punti..... qualcuno ha un premio di riserva da regalarle  ;D

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (urra) (ola)  Aspetto il regalo allora! (appl)

(muro) niente premi reciclati però! (muro) (puni) (puni) (muoio)

Watson

io esco , ciao ci si rivede il prossimo mese, anzi mi prendo un anno sabbatico e fuggo in India alla ricerca del catalogo premi  (guid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 19 Novembre 2007, 16:54:13 PM
io esco , ciao ci si rivede il prossimo mese, anzi mi prendo un anno sabbatico e fuggo in India alla ricerca del catalogo premi  (guid)

(felice)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

CLENT62

Ciao ragazzi, non sono morto, ma non riuscivo più a postare per un problema alla password risolto anche con l'aiuto di LUCAJACK che saluto cordialmente.
Sono contento di essere ancora tra di voi.........
Per PATT83: allora siamo vicini di casa...................

Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

Watson

Citazione da: CLENT62 - 20 Novembre 2007, 12:56:39 PM
Per PATT83: allora siamo vicini di casa...................



si se sei una ragazza  ;D

provolone Watson per servirla  (muoio)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 20 Novembre 2007, 13:02:26 PM
Citazione da: CLENT62 - 20 Novembre 2007, 12:56:39 PM
Per PATT83: allora siamo vicini di casa...................



si se sei una ragazza  ;D

provolone Watson per servirla  (muoio)

(abbraccio) (felice)

Watson sei incredibile! PROVOLI con tutte! (muoio) (muoio)

Clent tu di dove sei?!

CLENT62

Mi dispiace WATSON non sono una raga ahahahahahahahah................
Sono di Nereto, quindi dovremmo essere proprio a due passi... magari ci conosciamo anche, chissa......postero comunque appena posso alcune foto.....
Ora sto andando a casa dal lavoro. Ci sentiamo dopo.....
Saluti.
CLENT
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

lucajack2cv

Citazione da: CLENT62 - 20 Novembre 2007, 13:14:55 PM
Mi dispiace WATSON non sono una raga ahahahahahahahah................
Sono di Nereto, quindi dovremmo essere proprio a due passi... magari ci conosciamo anche, chissa......postero comunque appena posso alcune foto.....
Ora sto andando a casa dal lavoro. Ci sentiamo dopo.....
Saluti.
CLENT


Confermo.. cioè lo deduco a meno che Lamberto non sia un nome femminile da quelle parti. Ho fatto ben poco salvo avvisare l'admin da parte tua, lieto che tu possa postare di nuovo..

(felice) lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

 Ciao Lamberto, mi dispiace, ma con te non PROVOLO più....

... allora vediamo se si iscrive un'altra ragazza che ancora non mi conosce...  ;D

Ciao a domani  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi