mi presento e porgo una domanda!

Aperto da patt83, 06 Novembre 2007, 20:38:24 PM

« precedente - successivo »

Watson

scusami patt83 si vede che sei novellina  ;D..... ma se ci fosse una lista sai che casini salterebbero fuori, neeee

io leggerei che viveladeuche mi ha tolto un kp, allora per ritorsione gliene toglierei due, poi salterebbe fuori che skippy me ne ha tolto un'altro allora io ne toglierei uno a paparella.....


(nonso) no saperlo sarebbe peggio, casomai per uno che posta come me sapere quale post ha causato il kp negativo mi servirebbe  ;D

ma alla fine cosa sono i kp se una parentesi rosa tra ti odio e ti adoro (matto)
(muoio) (abbraccio)(ura)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

P.S. patt83 ti ho aggiunto un kp  ;D visto come hai superato le iniziali difficoltà e gli attacchi di questi forumisti barbosi (vecchio) ed ora posti con più scioltezza e allegria (urra)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 16 Novembre 2007, 14:26:49 PM
P.S. patt83 ti ho aggiunto un kp  ;D visto come hai superato le iniziali difficoltà e gli attacchi di questi forumisti barbosi (vecchio) ed ora posti con più scioltezza e allegria (urra)

(felice)

uh che bello! io non posso aggiungertene un altro a te.... l'ho fatto poco fa, ma tra un ora mi ci metto la sveglia sul mio cell torno a mettertelo! (appl)


Ah!ultime news, mi ha da poco chiamata mia mamma che è venuta a vedere il forum.... ha visto la foto.... ti saluta.... e poi aggiunge: siccome era da solo hai mica notato se stava con un altra?!!? (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

 (muoio) (muoio) ehm, non so che devo dire, ehm la visibilità era pessima, sono miope come una talpa, Paola chiacchierava ed io non guardavo davanti.....


... allora si è accorto che lo seguivano o era troppo preso dalla bionda  (stupid) ops, ma che dico dalla strada, volevo dira dalla strada.......

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 16 Novembre 2007, 14:53:54 PM
(muoio) (muoio) ehm, non so che devo dire, ehm la visibilità era pessima, sono miope come una talpa, Paola chiacchierava ed io non guardavo davanti.....


... allora si è accorto che lo seguivano o era troppo preso dalla bionda  (stupid) ops, ma che dico dalla strada, volevo dira dalla strada.......

(felice)

Ha detto che di qualcosa si era accorto... e che ora sapendo i fatti è molto felice.... e ti saluta....  ;D

roxie

 (muoio)  (muoio)  (muoio) mi ero persa questo 3D.

Ma vedi che strane coincidenze  :D kp a tutti!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patt83

Citazione da: roxie - 16 Novembre 2007, 14:57:18 PM
(muoio)  (muoio)  (muoio) mi ero persa questo 3D.

Ma vedi che strane coincidenze  :D kp a tutti!  ;D

KP Anche a te..... ma non ho capito ancora cosa vincoooooooooooo! (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

(ura) è arrivata la matta da legare con il suo limite di velocita (ura) che bello  ;D ;D


.... come dite (??) ho confuso matta da legare con Dannate della strada  (?)...


Può darsi, sapete posto cosi tanto che non so neppure quello che scrivo  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: patt83 - 16 Novembre 2007, 15:04:58 PM

KP Anche a te..... ma non ho capito ancora cosa vincoooooooooooo! (muoio) (muoio) (muoio)

eterna gratitudine (adoraz) e un richiamo ufficiale dall'ordine dei karmapuristi che ti additeranno come una dal karma facile  :o

Cavolo ma a volte non rido neppure io  (muro) devo smetterla di fare lo spiritoso,  (muro) devo smetterla di rispondere sempre.....

ciao, ad entrambe, ancora un ora e poi via verso nuove avventure e nuovi casini lassu nello spazio profondo  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

skippy

ma anche io avevo distribuito karmapunti a dastra e a manca
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Watson

Citazione da: skippy - 16 Novembre 2007, 15:11:39 PM
ma anche io avevo distribuito karmapunti a dastra e a manca


eterna gratitudine (adoraz) e una stretta di mano..... sai non sei il mio tipo (angel)

(muoio) (muoio) (muoio) kp a skippy  (su)

(stupid) ops, scusami, ma non me lo fa fare..... già te lo avevo dato meno di un'ora fa  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

skippy

Citazione da: Watson - 16 Novembre 2007, 15:16:08 PM
Citazione da: skippy - 16 Novembre 2007, 15:11:39 PM
ma anche io avevo distribuito karmapunti a dastra e a manca


eterna gratitudine (adoraz) e una stretta di mano..... sai non sei il mio tipo (angel)

(muoio) (muoio) (muoio) kp a skippy  (su)
hehehehehehe neanche tu sei il mio tipo
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

COIO3

Citazione da: Watson - 16 Novembre 2007, 14:18:42 PM
.........lo spirito 2cvillista che francamente non ho ancora capito qual'è  ??? (nonso)

(felice)  (muoio) (abbraccio)  (lingua)

KPunto, echecavolo, quandocevocevo'! Un'altro tra un'ora.
(felice) (muoio) (abbraccio)  (lingua)
Whatever Works ;)

Claudio

Ma nooooo.... mi sono perso una delle discussioni più interessanti...ovviamente c'era Watson....
Benvenuta Patt83, vedo che il meglio del forum lo conosci già.... (appl)
Ciao ciao (guid)
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

patt83

e poi stavo facendo una riflessione... essendo io una persona che crede molto nel karma.... (bhe ho vissuto molti anni in india... e mi sono fatta una cultura non indifferente su questa cosa....), (muoio)
Il Karma è qualcosa che oserei chiamare quasi divino.... quindi nel momento in cui io vi do un punto.... mi metto al posto di una persona divina... o quanto meno ne faccio le veci.....

Oppure semplicemente diVINO ce quello che ho bevuto a pranzo e a quest'ora non connetto molto...!?!??!?!?!?! (nonso)

Watson..... tu ridi ridi.... ma io ancora non ho capito che cosa ho vinto.... se penso al karma ad un'azione buona ne corrisponde una altrettanto buona....  (?)se invece cattiva una cattiva.... ma, e sottolineo ma se metto un voto cattivo ne ricevo uno cattivo... e di conseguenza per il contrario l'opposto!!!!!  (?)o no?!?!?!? (stupid) (stupid)

MA alla fine quel che conta è..... HO VINTO QUALCHE COSA!?!??!?!?!?! (muoio) (muoio)

WATSON MI HAI MICA ATTACCATO IL VIRUS!??!!??! :o

Watson

Citazione da: Claudio - 16 Novembre 2007, 15:31:23 PM
Ma nooooo.... mi sono perso una delle discussioni più interessanti...ovviamente c'era Watson....
Benvenuta Patt83, vedo che il meglio del forum lo conosci già.... (appl)
Ciao ciao (guid)


a volte non capoisco se mi si fa un complimento e meno (??)  ;D (muoio)

certo che quando c'è da incasinare un 3D io ci riesco benissimo (ura)


P.S. non posso rispondere a mimmo solo perchè poi lui mi risponde ed io nel finesettimana non riesco a leggere e quindi mi rimane il dubbio di cosa mi ha scritto e poi non ci dormo la sera e il lunedì mi trovo una risposta senza faccine....



... :o a proposito di faccine ma mimmo sei tu o qualcuno stà usanto il tuo account  (?)

Citazione da: mimmotp - 16 Novembre 2007, 15:28:20 PM
Citazione da: Watson - 16 Novembre 2007, 14:18:42 PM
.........lo spirito 2cvillista che francamente non ho ancora capito qual'è  ??? (nonso)

(felice)  (muoio) (abbraccio)  (lingua)

KPunto, echecavolo, quandocevocevo'! Un'altro tra un'ora.
(felice) (muoio) (abbraccio)  (lingua) <------- le prime faccine di mimmo sul forum (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: patt83 - 16 Novembre 2007, 15:33:05 PM
MA alla fine quel che conta è..... HO VINTO QUALCHE COSA!?!??!?!?!?! (muoio) (muoio)

WATSON MI HAI MICA ATTACCATO IL VIRUS!??!!??! :o

sul forum qualcuno la chiamo watsonite o uazonite non ricordo chi l'ha scritta..... ma è contaggiosa (ballo)

... quando devo spiegare cos'è il forum di solito dico: un posto dove uno posta una domanda e alcuni rispondono

ed invece il forum è questo: un posto dove uno entra sano e ne esce WATSONITO (matto)

W IL FORUM e chi riesce a non prendersi troppo sul serio (ballo)

kp a mimmo, ma con moderazione, non vorrei mai che la dea del Karma la mitica patt 83 (adoraz) mi fulminasse con il suo karma (paura)...

;D (felice) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)(bacio) (ma non dico a chi) (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 16 Novembre 2007, 15:40:22 PM
Citazione da: patt83 - 16 Novembre 2007, 15:33:05 PM
MA alla fine quel che conta è..... HO VINTO QUALCHE COSA!?!??!?!?!?! (muoio) (muoio)

WATSON MI HAI MICA ATTACCATO IL VIRUS!??!!??! :o

sul forum qualcuno la chiamo watsonite o uazonite non ricordo chi l'ha scritta..... ma è contaggiosa (ballo)

... quando devo spiegare cos'è il forum di solito dico: un posto dove uno posta una domanda e alcuni rispondono

ed invece il forum è questo: un posto dove uno entra sano e ne esce WATSONITO (matto)

W IL FORUM e chi riesce a non prendersi troppo sul serio (ballo)

kp a mimmo, ma con moderazione, non vorrei mai che la dea del Karma la mitica patt 83 (adoraz) mi fulminasse con il suo karma (paura)...

;D (felice) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)(bacio) (ma non dico a chi) (angel)


(nonso) (?)OGNI TANTO LA VENA SERIOSA PERO' MI PRENDE..... (stupid)

e aspetto qualcuno che venga a contestare la mia affermazione sul karma! (appl) (appl)

Watson..... ma allora ti è piaciuta la mia piccolina 2cv?!!?!??!?! ;D

patt83

Citazione da: Claudio - 16 Novembre 2007, 15:31:23 PM
Ma nooooo.... mi sono perso una delle discussioni più interessanti...ovviamente c'era Watson....
Benvenuta Patt83, vedo che il meglio del forum lo conosci già.... (appl)
Ciao ciao (guid)


GRAZIE CLAUDIO del benvenuto! (superok)

Ti meriti un kp poi magari quando ci mandano il catalogo con i premi.... scegliamo assieme qualcosa di carino.... visto che Watson non mi vuole dire COSA HO VINTO! (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

tutte le 2cv sono belle, tu sei giovane in questo forum e non sai che a me non piacciono le dyane  (nonso)....

... però ne ho vista una tutta d'orata che mi stà facendo cambiare opinione  :D


Come ho cercato di comunicarti (con sorrisi e allegria) io non mi separerei mai dalla mia 2cv, ma questa e solo la mia opinione e non voglio farti nessuna critica, anzi a volte dimentico che hai aperto il 3D anche per vendere la tua bella bicilindrica  (nonso).....


... tu devi venire ad un raduno, devi provare la sensazione che si prova a vedere tante 2cv, dyane e anche dell r4 tuttte insieme..... (ballo) è bellissimo e stupendo.... poi quando inizi a conoscere le persone, quando inizi a non stare più nella penombra ma ad uscirne e parlarci con queste persone.....
........

........ allora capissi che la tua vita è stata grigia fino a quel momento ed ora una spiraglio di sole si è aperto  8), pensa alcuni di noi sono partiti si sono fatti 1000 km solo per conoscere altri di cui avevano solo una vaga idea di come erano fatti...

io credevo che ilfantasmadi Orange (si chiama Angelo) fosse veramente un tipo trasparente  :o, o che paparella fosse un vecchietto che quando fa il bagno usa mettere le papere nella vasca  ;D (senza offesa papi  (su)) per non parlare di quel diavolaccio di Antonello che anche se è appena maggiorenne ha un cuore così limpido che ne ho una sana invidia  (abbraccio)...



... non so come dirtelo, se si entra in questa strana famiglia dopo non se ne esce più e quando torni a casa da un raduno stai male per un paio di giorni....

... domenica ero tristissimo, ma vedere la tua 2cv che non sapevo fosse la tua perchè non sapevo neanche che esistessi.....


... ecco mi sono sentito felicissimo, mi sono sentito bene.

Ciao patt83 io sono contento che anche tu ci sei ora  (abbraccio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 16 Novembre 2007, 15:52:48 PM
tutte le 2cv sono belle, tu sei giovane in questo forum e non sai che a me non piacciono le dyane  (nonso)....

... però ne ho vista una tutta d'orata che mi stà facendo cambiare opinione  :D


Come ho cercato di comunicarti (con sorrisi e allegria) io non mi separerei mai dalla mia 2cv, ma questa e solo la mia opinione e non voglio farti nessuna critica, anzi a volte dimentico che hai aperto il 3D anche per vendere la tua bella bicilindrica  (nonso).....


... tu devi venire ad un raduno, devi provare la sensazione che si prova a vedere tante 2cv, dyane e anche dell r4 tuttte insieme..... (ballo) è bellissimo e stupendo.... poi quando inizi a conoscere le persone, quando inizi a non stare più nella penombra ma ad uscirne e parlarci con queste persone.....
........

........ allora capissi che la tua vita è stata grigia fino a quel momento ed ora una spiraglio di sole si è aperto  8), pensa alcuni di noi sono partiti si sono fatti 1000 km solo per conoscere altri di cui avevano solo una vaga idea di come erano fatti...

io credevo che ilfantasmadi Orange (si chiama Angelo) fosse veramente un tipo trasparente  :o, o che paparella fosse un vecchietto che quando fa il bagno usa mettere le papere nella vasca  ;D (senza offesa papi  (su)) per non parlare di quel diavolaccio di Antonello che anche se è appena maggiorenne ha un cuore così limpido che ne ho una sana invidia  (abbraccio)...



... non so come dirtelo, se si entra in questa strana famiglia dopo non se ne esce più e quando torni a casa da un raduno stai male per un paio di giorni....

... domenica ero tristissimo, ma vedere la tua 2cv che non sapevo fosse la tua perchè non sapevo neanche che esistessi.....


... ecco mi sono sentito felicissimo, mi sono sentito bene.

Ciao patt83 io sono contento che anche tu ci sei ora  (abbraccio)  (felice)


(ola) PIACERE MIO WATSON!

COIO3

Citazione da: Watson - 16 Novembre 2007, 15:35:17 PM
... :o a proposito di faccine ma mimmo sei tu o qualcuno stà usanto il tuo account  (?)
Account? Toni ma sei tu o il tuo account l'ha rubato qualcuno che lavora in ambiente Unix?


Citazione da: mimmotp - 16 Novembre 2007, 15:28:20 PM
Citazione da: Watson - 16 Novembre 2007, 14:18:42 PM
.........lo spirito 2cvillista che francamente non ho ancora capito qual'è  ??? (nonso)

(felice)  (muoio) (abbraccio)  (lingua)

KPunto, echecavolo, quandocevocevo'! Un'altro tra un'ora.
(felice) (muoio) (abbraccio)  (lingua) <------- le prime faccine di mimmo sul forum (??)
Le seconde, Toni, le seconde. Le prime sono nel post precedente; a dirti la verita' impazzivo dalla voglia di usare l'omino che si gratta i "gemelli", ci volevi tu a strapparmelo dalle mani.  (scara)

(felice)
Whatever Works ;)

Watson

Grazie a tutti io devo chiudere e poi devo riflettere, a volte parlo tanto per convincere una bicilindrica ad innamorarsi del forum  (su)

altre volte parlo troppo e c'è chi si autosospende dal forum per colpa mia  (nonso)

non so se è contaggiosa questa mi caratteristica, ma sappiate che mi ha fatto piacere discutere e scherzare con voi su questo 3D  (felice)

Alla prossima ciao da Toni che poi è Watson che si nasconde dietro al nome del suo cane perchè di persona Toni non parla proprio  (nonso) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: patt83 - 16 Novembre 2007, 15:42:20 PM
e aspetto qualcuno che venga a contestare la mia affermazione sul karma! (appl) (appl)

Se qualcuno contestera' non saro' certo io; ogni mese compro la mia copia di Astra in edicola.

Parola di Zubenelgenubi.

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

patt83

Citazione da: Watson - 16 Novembre 2007, 16:25:32 PM
Grazie a tutti io devo chiudere e poi devo riflettere, a volte parlo tanto per convincere una bicilindrica ad innamorarsi del forum  (su)

altre volte parlo troppo e c'è chi si autosospende dal forum per colpa mia  (nonso)

non so se è contaggiosa questa mi caratteristica, ma sappiate che mi ha fatto piacere discutere e scherzare con voi su questo 3D  (felice)

Alla prossima ciao da Toni che poi è Watson che si nasconde dietro al nome del suo cane perchè di persona Toni non parla proprio  (nonso) (felice)

PIACERE MIO RAGAZZI... A LUNEDI'! (felice)

Bocco

Citazione da: Watson - 16 Novembre 2007, 16:25:32 PM
Grazie a tutti io devo chiudere e poi devo riflettere, a volte parlo tanto per convincere una bicilindrica ad innamorarsi del forum  (su)

altre volte parlo troppo e c'è chi si autosospende dal forum per colpa mia  (nonso)

non so se è contaggiosa questa mi caratteristica, ma sappiate che mi ha fatto piacere discutere e scherzare con voi su questo 3D  (felice)

Alla prossima ciao da Toni che poi è Watson che si nasconde dietro al nome del suo cane perchè di persona Toni non parla proprio  (nonso) (felice)


Toni, ti ho visto!

Non fare la vittima, daaaiiiii....


(birra) (birra)

brando

ciao patty leggendo tutto,dall'inizio sento qualcosa,ti stiamo dando qualcosa,ti stiamo
da più lati in più modi ,far venire il grosso dubbio,E SE NON LA VENDO.
nel caso ti sia venuto questo dubbio,vai in garage staccagli la batteria ,metti le chiavi sulla aletta parasole un vecchio copriletto sopra e non pensarci stai con noi per tutto
l'inverno collegata virtualmente e poi in primavera vieni al primo raduno SENZA 2cv poi tornerai a casa con uno di noi per l'assistenza meccanico mistica e ti consegneremo
il premio"LA TUA MACCHINA"

buon risveglio brando
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

scanner79

Che bellissima conincidenze ho distribuito anche io un pò di Kp!!

Non ho parole!E devo dire che certe volte il mondo è davvero strano però è bello!

Chissà che le parole di Watson non abiano convinto la nostra nuova amica?? Speriamo ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patt83

Citazione da: brando - 17 Novembre 2007, 04:25:52 AM
ciao patty leggendo tutto,dall'inizio sento qualcosa,ti stiamo dando qualcosa,ti stiamo
da più lati in più modi ,far venire il grosso dubbio,E SE NON LA VENDO.
nel caso ti sia venuto questo dubbio,vai in garage staccagli la batteria ,metti le chiavi sulla aletta parasole un vecchio copriletto sopra e non pensarci stai con noi per tutto
l'inverno collegata virtualmente e poi in primavera vieni al primo raduno SENZA 2cv poi tornerai a casa con uno di noi per l'assistenza meccanico mistica e ti consegneremo
il premio"LA TUA MACCHINA"

buon risveglio brando

si è vero.... ;) ci sto pensando..... (?) ma la decisione purtroppo non spetta solo me.... (stupid)

Per il moemento comunque ho smesso di cercare di venderla.... (superok)

Poi vedremo.... (nonso)

roxie

Citazione da: patt83 - 17 Novembre 2007, 11:17:13 AM

Per il moemento comunque ho smesso di cercare di venderla.... (superok)

Poi vedremo.... (nonso)

:)   (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie