mi presento e porgo una domanda!

Aperto da patt83, 06 Novembre 2007, 20:38:24 PM

« precedente - successivo »

Watson

il secondo provolone stà ancora dormendo in piedi (zz).... (zz).....

... però bisogna segnalarlo al barista Apses, qui ti servono il (caffe) mentre da lui bisogna ordinarlo  >:(

Quasi quasi mi trasferisco se l'altro provolone se ne va fuori dai piedi  ;D.....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 22 Novembre 2007, 10:03:30 AM
il secondo provolone stà ancora dormendo in piedi (zz).... (zz).....

... però bisogna segnalarlo al barista Apses, qui ti servono il (caffe) mentre da lui bisogna ordinarlo  >:(

Quasi quasi mi trasferisco se l'altro provolone se ne va fuori dai piedi  ;D.....

ok, allora un bel caffè bollente per provolone Watson... ma mi raccomando non versartelo addosso! (vecchio)

Watson

(zz)................(zz)................. AHIAAAAAA, ma chi mi ha versato il caffe addosso  >:(

Cruell dove sei, immagino che sei stato tu   ;D


P.S. oggi sono molto più assonato.... mi sa che non reggo il ritmo delle battute della patt patatina (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 22 Novembre 2007, 10:18:36 AM
(zz)................(zz)................. AHIAAAAAA, ma chi mi ha versato il caffe addosso  >:(

Cruell dove sei, immagino che sei stato tu   ;D


P.S. oggi sono molto più assonato.... mi sa che non reggo il ritmo delle battute della patt patatina (angel)

Spero per Paola che tu non regga SOLO il ritmo delle mie battutine..... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Lu

Citazione da: Watson - 22 Novembre 2007, 10:03:30 AM
Quasi quasi mi trasferisco se l'altro provolone se ne va fuori dai piedi  ;D.....


Driiiinnnnnn driiinnnnnn: pronto? Paola? Carissima.... come stai? Ma che voce sensuale che hai questa mattina...
Sai, ultimamente il posto dove andavo a prendere il caffè era assai interessante, ma sembra che sia infestato da presenze strane... e invece nel baretto sotto casa tua l'ambiente e' piu' accogliente... se scendi prendiamo un caffè assieme....
Ok, oggi non puoi? va bene.. dai... Dici che domani puoi? Interessante, ma non saprei... vediamo.. se c'e' ancora l'infestazione vengo qui e prendiamo il caffe' assieme....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Sapete come mi chiamano dalle mie parti..... Montone Watson provolone I° il re dei mon*****  (muro) SGRUNT....


cell pronto dovrei parlare con Paola per cortesia, dice se urgente, ma certo questione di vita o di morte..... ma cosa dice che è uscita un'attimo dal lavoro dicendo che le avevano telefonato per una questione urgente e il tipo si è fatto chiamare Cruell  :o :o :o


(inc) (inc) (inc) io scappo, ho una missione da compiere  (duel) (clava) (gangster)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 22 Novembre 2007, 10:54:31 AM
Sapete come mi chiamano dalle mie parti..... Montone Watson provolone I° il re dei mon*****  (muro) SGRUNT....


cell pronto dovrei parlare con Paola per cortesia, dice se urgente, ma certo questione di vita o di morte..... ma cosa dice che è uscita un'attimo dal lavoro dicendo che le avevano telefonato per una questione urgente e il tipo si è fatto chiamare Cruell  :o :o :o


(inc) (inc) (inc) io scappo, ho una missione da compiere  (duel) (clava) (gangster)

Cos'e' : Montone Watson provolone I° il re dei montagnin ... ???
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

patt83

Citazione da: Aspes - 22 Novembre 2007, 11:07:42 AM
Citazione da: Watson - 22 Novembre 2007, 10:54:31 AM
Sapete come mi chiamano dalle mie parti..... Montone Watson provolone I° il re dei mon*****  (muro) SGRUNT....


cell pronto dovrei parlare con Paola per cortesia, dice se urgente, ma certo questione di vita o di morte..... ma cosa dice che è uscita un'attimo dal lavoro dicendo che le avevano telefonato per una questione urgente e il tipo si è fatto chiamare Cruell  :o :o :o


(inc) (inc) (inc) io scappo, ho una missione da compiere  (duel) (clava) (gangster)

Cos'e' : Montone Watson provolone I° il re dei montagnin ... ???


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) STAMANI MUOIO DALLE RISATE! (muoio)

Lu

Aspes, fammi una cortesia...
Fa un salto in cantina... hai presente la stanzina con la porta che scricchiola?
Quella che non si apre mai nemmeno se viene il Papa.....

Ecco, aprila e vai a cercare il vino buono... (ho detto buono!!!) e portane su una bottiglia...

Stappalo e portane il primo calice a Watson... perche' per le persone speciali ci vuole il vino speciale e gli amici vanno tenuti stretti.

Come dici? Il pricipe diceva di tenersi stretti gli amici e ancora piu' i nemici?
Evabbe'... intanto teniamo qui il Watson... poi capiro' cos'e' ;-)

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Citazione da: cruell - 22 Novembre 2007, 11:17:42 AM
Aspes, fammi una cortesia...
Fa un salto in cantina... hai presente la stanzina con la porta che scricchiola?
Quella che non si apre mai nemmeno se viene il Papa.....

Ecco, aprila e vai a cercare il vino buono... (ho detto buono!!!) e portane su una bottiglia...

Stappalo e portane il primo calice a Watson... perche' per le persone speciali ci vuole il vino speciale e gli amici vanno tenuti stretti.

Come dici? Il pricipe diceva di tenersi stretti gli amici e ancora piu' i nemici?
Evabbe'... intanto teniamo qui il Watson... poi capiro' cos'e' ;-)



allora vediamo se ho capito, qui si vuole legare al palo il Montone Watson provolone I° re dei .... lasciamo stare il re dei, SGRUNT

e perchè lo si vuole tenere legato  (?) perchè tanti nemici tanto onore  >:(.... o perchè chi trova un amico trrova un tesoro  (?)


Devo rifletterci, sento puzza di gorgonzola........ ma scusa Cruell da quanto tempo non ti levi gli stivali da motociclista  (?)

;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

mumble mumble.... (?) (?) (?)
boh... sai che non lo so'?

Ma perche'... in moto ci si va con gli stivali?
Ma ho gli stivali ai piedi?

Ma ne sei sicuro?

Vuoi forse dire che i vermicelli che escono dai buchi delle stringhe non sono il normale complemento alle scarpe?

Ma dai... e io che li usavo per andari a pesca!
Uffa, ma mi devi sempre dare dellle brutte notizie?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

patt83

Citazione da: cruell - 22 Novembre 2007, 13:03:07 PM
mumble mumble.... (?) (?) (?)
boh... sai che non lo so'?

Ma perche'... in moto ci si va con gli stivali?
Ma ho gli stivali ai piedi?

Ma ne sei sicuro?

Vuoi forse dire che i vermicelli che escono dai buchi delle stringhe non sono il normale complemento alle scarpe?

Ma dai... e io che li usavo per andari a pesca!
Uffa, ma mi devi sempre dare dellle brutte notizie?


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson ma perchè dai queste notizie sconcertanti a Cruell!????? (muoio)

Watson

Ma sul serio non sapevi che ci vogliono gli stivali per andare in moto  :o

lezion uan quest is è s-t-i-v-a-l-e (vecchio)
[size=08pt]foto tratta dal sito www.motonline.com[/size]

cell ....... libero, non risponde,........

cavolo e ora come faccio ad avvisare Paola che stà bevendo un  (caffe) con un gorgonzola ai vermicelli  ???

;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Citazione da: Watson - 22 Novembre 2007, 14:21:19 PM
cavolo e ora come faccio ad avvisare Paola che stà bevendo un  (caffe) con un gorgonzola ai vermicelli  ???

Ragazzo... se io sono qua a fare il barman e tu eri a fare la spesa con Patt... mi sa che non e' da  me che ti devi guardare.... ;-)

Vabbe'... io servo questi zabaioni e poi vado a farmi un giro in moto....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

COIO3

Citazione da: viveladeuche - 21 Novembre 2007, 19:29:53 PM
Non mi pare il caso di scomodare i Genesis, no?  (angel)

E perche' no, fratello? dopo tutta la fatica che ho fatto per tradurre i testi, in illo tempore; fortuna che trovai i testi commentati da un traduttore in lingua madre... perche' tradotti letteralmente risultavano particolarmente oscuri.

Citazione da: Watson - 22 Novembre 2007, 09:31:03 AM
Citazione da: Aspes - 22 Novembre 2007, 08:37:24 AM
Citazione da: viveladeuche - 21 Novembre 2007, 19:29:53 PM
Non mi pare il caso di scomodare i Genesis, no?  (angel)

NO ... non e' proprio il caso ... e poi li' fu un pareggio, anche se nessuno resto' vivo !!!!

sono ignorante in inglese e anche sui Genesis  (nonso)..... ma cosa è successo nel 1973 alla battaglia della foresta di Epping  (?)


Ha ragione Aspes, tanto rumore per nulla! Giusto per concludere:

There's no left alive, it must be a draw. So the blackcap barons toss a coin to settle the score..

Un modo articolato per dire che in guerra non ci sono ne vinti ne vincitori, sia pur condito da ottima musica.

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Aspes

Citazione da: cruell - 22 Novembre 2007, 15:50:27 PM
Citazione da: Watson - 22 Novembre 2007, 14:21:19 PM
cavolo e ora come faccio ad avvisare Paola che stà bevendo un  (caffe) con un gorgonzola ai vermicelli  ???

Ragazzo... se io sono qua a fare il barman e tu eri a fare la spesa con Patt... mi sa che non e' da  me che ti devi guardare.... ;-)

Vabbe'... io servo questi zabaioni e poi vado a farmi un giro in moto....

Cavolo .. peccato ... ai miei tempi ti avrei sverniciato quando volevo ......
Non ho foto sottomano, ma avevo una bella FZR1000 .... !!!!!!

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

ma volete rispondermi una buona volta  >:(

che guerra cìè stata nella foresta di epping  ??? (?) (??)

Pat di qualcosa a questi due fanatici dei Genesis  (clava)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Ecco una scena della battaglia ... :
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Grazie Aspes..... tu si che sai gentile, altro che quel motociclista da quattro soldi  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Io non rispondo.... sono a fare un giro in moto...

E poi non mi piacciono i Genesis di Peter Gabriel (se non poche cose) e preferisco quelli di Phil Collins
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

patt83

Citazione da: Watson - 22 Novembre 2007, 16:16:28 PM
ma volete rispondermi una buona volta  >:(

che guerra cìè stata nella foresta di epping  ??? (?) (??)

Pat di qualcosa a questi due fanatici dei Genesis  (clava)

Vi faccio notare che ho 24 anni  per me parlate Arabo....

emh, Watson ce l'hai una sigaretta!?!??! (sex) voi fate la guerra io l'amore! (appl)

Aspes

Citazione da: cruell - 22 Novembre 2007, 16:38:32 PM
Io non rispondo.... sono a fare un giro in moto...

E poi non mi piacciono i Genesis di Peter Gabriel (se non poche cose) e preferisco quelli di Phil Collins

AHHHHHHH ... eresia !!! Ma i Genesis SONO Peter Gabriel.
Tanto lo so che scherzi ... !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: patt83 - 22 Novembre 2007, 16:45:13 PM
Citazione da: Watson - 22 Novembre 2007, 16:16:28 PM
ma volete rispondermi una buona volta  >:(

che guerra cìè stata nella foresta di epping  ??? (?) (??)

Pat di qualcosa a questi due fanatici dei Genesis  (clava)

Vi faccio notare che ho 24 anni  per me parlate Arabo....

emh, Watson ce l'hai una sigaretta!?!??! (sex) voi fate la guerra io l'amore! (appl)

alle 16.16 del pomeriggio  :o :o

Aspes di qualcosa alla ragazzina......


... ma no sul  (sex) sui Genesis (vecchio), dai raccontagli di Peter Gabriel, Phil Collins, Tony Banks, Mike Rutherford e tutti gli altri  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

se vai a sentire il juke-box c'è un brano del 1970  :o.....

... ma ci pensi nel 1970 c'erano i Genesis e non c'era Patt (??).....

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=364.msg74747#msg74747

P.S. sicuramente ci sono brani più belli, ma io i Genesisi li conosco poco  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: patt83 - 22 Novembre 2007, 16:45:13 PM
Vi faccio notare che ho 24 anni  per me parlate Arabo....

Da tempo non ascoltavo i genesis, poi qualche mese addietro squonk si e' presentato al forum e ha solleticato la mia memoria musicale; ironia della sorte.... squonk ha 25 anni e, chissa' come, ha maturato una sana passione per il "progressive rock", mi ha perfino postato un'immagine del cappellaio matto preso a simbolo dalla "the fomous charisma label" che produceva i dischi dei Genesis.

Fatti un giro su emule, prova a scaricare l'LP di cui Aspes ha generosamente fornito la copertina, hai visto mai ti piacesse quel genere di musica.

Bye Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: Aspes - 22 Novembre 2007, 16:23:43 PM
Ecco una scena della battaglia ... :

No no, this is the cover painting! Squonk possiede il prezioso vinile lui si che potrebbe postare la scena della battaglia.....

Concludo: Me? I'm just a lawnmower, you can tell me by the way i walk

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

visto che non li conosco come li conoscete voi, ma navigo in internet.... proviamo ad inserire un brano dei Genesis qui e non nel juke-box

Genesis - I Know What I Like

[youtube=425,350]yPgQxjiwhm8[/youtube]

ciao e a domani  (felice) se resisto alla passione  (sex) di Patt  ;D

(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: Watson - 22 Novembre 2007, 17:16:52 PM
visto che non li conosco come li conoscete voi, ma navigo in internet.... proviamo ad inserire un brano dei Genesis qui e non nel juke-box

Genesis - I Know What I Like

Perfetto! e' proprio lei. Anche io all'epoca avrei voluto "ringraziare" qualche vecchia Miss Mort per aver tentato di istruire una schiappa come me; oggi non ho proprio niente da rimproverare a nessuna Miss Mort, neanch'io mi sforzo piu' di tanto di capire la gente che mi sta attorno.

Citazione da: Watson - 22 Novembre 2007, 17:16:52 PM
ciao e a domani  (felice) se resisto alla passione  (sex) di Patt  ;D

Il miglior modo di vincere le proprie passioni e' cedervi, lo diceva Oscar Wilde.

Mi ritiro anche io. A domani.
Whatever Works ;)

Roald



Domani sarà al bar che questa chat continuerà

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento