mi presento e porgo una domanda!

Aperto da patt83, 06 Novembre 2007, 20:38:24 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: Aspes - 21 Novembre 2007, 13:28:47 PM
Citazione da: CLENT62 - 20 Novembre 2007, 17:17:43 PM
Carina SANT'ELPIDIO, comunque il mare lo vedo anch'io tutti i giorni... lavoro ad Alba Adriatica e faccio la spoletta con la mia 2cv. che uso quotidianamente. Ciao PATT

Curiosa questa cosa ..... sono andato in vacanza spesso ad Alba Adriatica, e vedevo sempre una Charleston parcheggiata sul longo mare ( vicino all'Hotel Meripol ).
Magari e' la tua ....

Aspes (vecchio) ma cosa dici mai  >:(...... devi scorrere solo alcune pagine e leggere qui  (muro)

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2361.msg72558#msg72558

e poi prosequi qui

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2361.msg72703#msg72703


e dopo dimmi caro collega di penna se non è strana la vita  ;D

(felice)


Citazione da: patt83 - 21 Novembre 2007, 14:20:00 PM
Watson vedi di darci un taglio eh! (vecchio)
io son due settimane che ti chiedo cosa ho vinto e non mi dai risposta.... (muoio) (muoio) (muoio)
oppure il mio regalo è così importante che ci devi pensare un bel pò?!!??! (abbraccio) (appl)

Bhè in questo caso vai da Bulgari e stai sicuro.... (appl) (muoio) (muoio)

ma guarda com'è strana la vita, ora ora mi è arrivata la conferma del primo premio aper chi raggiunge 1000 karma punti  :o


[size=08pt]foto tratta dal sito www.winecountry.it[/size]

:o da rimanere con la bocca aperta vero  (noncicredo)

a 1000 kp la modella ti farà da navigatore sulla tua bicilindrica  (guid)

altro che Angelo  ;D (battuta per navigatoredyane500)

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 21 Novembre 2007, 14:31:29 PM
Citazione da: Aspes - 21 Novembre 2007, 13:28:47 PM
Citazione da: CLENT62 - 20 Novembre 2007, 17:17:43 PM
Carina SANT'ELPIDIO, comunque il mare lo vedo anch'io tutti i giorni... lavoro ad Alba Adriatica e faccio la spoletta con la mia 2cv. che uso quotidianamente. Ciao PATT

Curiosa questa cosa ..... sono andato in vacanza spesso ad Alba Adriatica, e vedevo sempre una Charleston parcheggiata sul longo mare ( vicino all'Hotel Meripol ).
Magari e' la tua ....

Aspes (vecchio) ma cosa dici mai  >:(...... devi scorrere solo alcune pagine e leggere qui  (muro)

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2361.msg72558#msg72558

e poi prosequi qui

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2361.msg72703#msg72703


e dopo dimmi caro collega di penna se non è strana la vita  ;D

(felice)


Citazione da: patt83 - 21 Novembre 2007, 14:20:00 PM
Watson vedi di darci un taglio eh! (vecchio)
io son due settimane che ti chiedo cosa ho vinto e non mi dai risposta.... (muoio) (muoio) (muoio)
oppure il mio regalo è così importante che ci devi pensare un bel pò?!!??! (abbraccio) (appl)

Bhè in questo caso vai da Bulgari e stai sicuro.... (appl) (muoio) (muoio)

ma guarda com'è strana la vita, ora ora mi è arrivata la conferma del primo premio aper chi raggiunge 1000 karma punti  :o


[size=08pt]foto tratta dal sito www.winecountry.it[/size]

:o da rimanere con la bocca aperta vero  (noncicredo)

a 1000 kp la modella ti farà da navigatore sulla tua bicilindrica  (guid)

altro che Angelo  ;D (battuta per navigatoredyane500)

(felice)



più che modella mi sembra un modellO e poi a me non interessava quel lato di Bulgari! (vecchio)

cell pronto, si Cruell, cosa..., me lo regali tu il Bulgari! grazie tesoro (muoio), (anche perchè se aspettavo con i kp quando affittavo, meno male.... 8) )....

Watson, sei stato degradato non sei più provolone! (muoio) (muoio)

Watson

sigh, sigh, vuol dire che stasera a casa potrò ufficialmente confidare a Paola che è stato bello, ho PROVOLATO per alcune ore felice e contento e dopo....... per colpa di un calendario è tutto finito (piango)

Cruell ti passo il formaggio  ;D pensaci tu che sei motomunito  (guid)..... e poi ora che Aspes ha scoperto questo post io mica posso più provolare in libertà (police1)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 21 Novembre 2007, 14:45:57 PM
sigh, sigh, vuol dire che stasera a casa potrò ufficialmente confidare a Paola che è stato bello, ho PROVOLATO per alcune ore felice e contento e dopo....... per colpa di un calendario è tutto finito (piango)

Cruell ti passo il formaggio  ;D pensaci tu che sei motomunito  (guid)..... e poi ora che Aspes ha scoperto questo post io mica posso più provolare in libertà (police1)


(felice)

il formaggio per cosa????????????????????????????? :o

Watson

Per il fantasma formaggino...... non conosci la barzelletta del fantasma formaggino  (?)

Mamma mia, incomincio ad avere il fiatone..... ragazzi Patt83 è veloce a scrivere, sembra Antonello in versione più sexy  ;D

(adoraz) scusa Antonello

(adoraz) scusa Patt83

Ho esaurito il repertorio se facciamo una pausa che ne dici  ;D......

.... dimenticavo ma Patt stà per Patrizia  (?)

(felice) (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 21 Novembre 2007, 15:00:06 PM
Per il fantasma formaggino...... non conosci la barzelletta del fantasma formaggino  (?)

Mamma mia, incomincio ad avere il fiatone..... ragazzi Patt83 è veloce a scrivere, sembra Antonello in versione più sexy  ;D

(adoraz) scusa Antonello

(adoraz) scusa Patt83

Ho esaurito il repertorio se facciamo una pausa che ne dici  ;D......

.... dimenticavo ma Patt stà per Patrizia  (?)

(felice) (abbraccio)

il problema è che in questi giorni non c'è il capo quindi sto sempre connessa mentre lavoro!!!

No, patt sta per patatina il soprannome che mi da il mio ragazzo! io mi  chiamo Elisa :D

Watson

Citazione da: patt83 - 21 Novembre 2007, 15:09:04 PM
Citazione da: Watson - 21 Novembre 2007, 15:00:06 PM
Per il fantasma formaggino...... non conosci la barzelletta del fantasma formaggino  (?)

Mamma mia, incomincio ad avere il fiatone..... ragazzi Patt83 è veloce a scrivere, sembra Antonello in versione più sexy  ;D

(adoraz) scusa Antonello

(adoraz) scusa Patt83

Ho esaurito il repertorio se facciamo una pausa che ne dici  ;D......

.... dimenticavo ma Patt stà per Patrizia  (?)

(felice) (abbraccio)

il problema è che in questi giorni non c'è il capo quindi sto sempre connessa mentre lavoro!!!

No, patt sta per patatina il soprannome che mi da il mio ragazzo! io mi  chiamo Elisa :D

;D scusa stavo per fare una battuta sul nome, ma meglio non dire nulla  ;D

Elisa piacere io sono Toni  (abbraccio) ma sul forum sono il terribile watson quello che si lamenta sempre, che fa lo sbrodolone e lo spiritosone e che si caccia sempre nei casini  (muoio)

come ha suggerito Aspes o Roxie io faccio il provolone a tutte le nuove iscritte (zz)..... ma come dice Paola abbaio e non mordo  >:(

accipicchia ecco perchè Paola ieri sera se la rideva e continuava a darmi del provolone.....

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 21 Novembre 2007, 15:19:00 PM
Citazione da: patt83 - 21 Novembre 2007, 15:09:04 PM
Citazione da: Watson - 21 Novembre 2007, 15:00:06 PM
Per il fantasma formaggino...... non conosci la barzelletta del fantasma formaggino  (?)

Mamma mia, incomincio ad avere il fiatone..... ragazzi Patt83 è veloce a scrivere, sembra Antonello in versione più sexy  ;D

(adoraz) scusa Antonello

(adoraz) scusa Patt83

Ho esaurito il repertorio se facciamo una pausa che ne dici  ;D......

.... dimenticavo ma Patt stà per Patrizia  (?)

(felice) (abbraccio)

il problema è che in questi giorni non c'è il capo quindi sto sempre connessa mentre lavoro!!!

No, patt sta per patatina il soprannome che mi da il mio ragazzo! io mi  chiamo Elisa :D

;D scusa stavo per fare una battuta sul nome, ma meglio non dire nulla  ;D

Elisa piacere io sono Toni  (abbraccio) ma sul forum sono il terribile watson quello che si lamenta sempre, che fa lo sbrodolone e lo spiritosone e che si caccia sempre nei casini  (muoio)

come ha suggerito Aspes o Roxie io faccio il provolone a tutte le nuove iscritte (zz)..... ma come dice Paola abbaio e non mordo  >:(

accipicchia ecco perchè Paola ieri sera se la rideva e continuava a darmi del provolone.....

(felice)

PIACERE MIO TONY! (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Paolone

Citazione da: patt83 - 21 Novembre 2007, 14:36:38 PM
Citazione da: Watson - 21 Novembre 2007, 14:31:29 PM




più che modella mi sembra un modellO


Beh è molto androgino... sarà maschio o femmina? Si accettano scommesse! ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patt83

Citazione da: Watson - 21 Novembre 2007, 15:00:06 PM
Per il fantasma formaggino...... non conosci la barzelletta del fantasma formaggino  (?)

Mamma mia, incomincio ad avere il fiatone..... ragazzi Patt83 è veloce a scrivere, sembra Antonello in versione più sexy  ;D

(adoraz) scusa Antonello

(adoraz) scusa Patt83

Ho esaurito il repertorio se facciamo una pausa che ne dici  ;D......

.... dimenticavo ma Patt stà per Patrizia  (?)

(felice) (abbraccio)

(scusami tony ma questa battuta non me la posso perdere)

vuo fare il provolone con una giovincella come me, e già dopo così poco hai il fiatone!?!?!? ha ragione paola..... (muoio) (muoio) (muoio)

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

PAT83 di pure al tuo ragazzo che stasera hai un impegno  (muro)....

cell Paola sono io il provolone.... non stasera ceno da amici, il capo mi vuole, c'è un uragano e sono di turno....come dici, mettiti il maglione che prendo freddo e poi mi viene la tosse..... ma Paola per chi mi hai preso, vedrete chi e Tony
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 21 Novembre 2007, 17:04:31 PM
PAT83 di pure al tuo ragazzo che stasera hai un impegno  (muro)....

cell Paola sono io il provolone.... non stasera ceno da amici, il capo mi vuole, c'è un uragano e sono di turno....come dici, mettiti il maglione che prendo freddo e poi mi viene la tosse..... ma Paola per chi mi hai preso, vedrete chi e Tony


can che abbaia non morde come diceva Paola! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

 (inc) (inc) (inc)

cell Paola sono io, senti stasera un brodino caldo me lo faresti...... si mi fa male di nuovo la gamba e poi ho un attacco di tosse...... si ho postato con le dita scoperte ed ora mi tirano i nervi, e ho gli occhi stanchi, ne hai ancora di quel collirio miracoloso..... e non la dentiera l'ho lavata bebe oggi a pranzo, almeno quello riesco a farlo...
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 21 Novembre 2007, 17:10:36 PM
(inc) (inc) (inc)

cell Paola sono io, senti stasera un brodino caldo me lo faresti...... si mi fa male di nuovo la gamba e poi ho un attacco di tosse...... si ho postato con le dita scoperte ed ora mi tirano i nervi, e ho gli occhi stanchi, ne hai ancora di quel collirio miracoloso..... e non la dentiera l'ho lavata bebe oggi a pranzo, almeno quello riesco a farlo...

(muoio) (muoio) (muoio)
Watson meno male che ci sei tu che mi fai morire dalle risate... almeno non penso ai kp ke mi levano  (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

queste parole le avevo sentite dette anche da altri..... ora non capisco sartanno i miei acciacchi che fanno ridere, i capelli bianchi il bastone da passeggio, il maglione di lana e la sciarpa sempre addosso, anche in pizzeria  ???


(muoio) il fascino deli ottantenni  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: patt83 - 21 Novembre 2007, 17:20:51 PM
Watson meno male che ci sei tu che mi fai morire dalle risate... almeno non penso ai kp ke mi levano 

Ciao Patt, Io qualche punticino te l'ho dato, te li sei meritati.

Ultimamente mi sono imposto di dare un punto al giorno a Watson solo che il suo karma continua ad indietreggiare,  mi sa che ha pestato i piedi al club dei "bastardi dentro". Io faccio quello che posso........

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

patt83

Citazione da: mimmotp - 21 Novembre 2007, 17:43:16 PM
Citazione da: patt83 - 21 Novembre 2007, 17:20:51 PM
Watson meno male che ci sei tu che mi fai morire dalle risate... almeno non penso ai kp ke mi levano 

Ciao Patt, Io qualche punticino te l'ho dato, te li sei meritati.

Ultimamente mi sono imposto di dare un punto al giorno a Watson solo che il suo karma continua ad indietreggiare,  mi sa che ha pestato i piedi al club dei "bastardi dentro". Io faccio quello che posso........

Bye. Mimmo.


thanks and idem for you! non si sa mia che i bastardi non capiscano l'inglese! (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)

COIO3

Citazione da: patt83 - 21 Novembre 2007, 17:48:58 PM
thanks and idem for you! non si sa mia che i bastardi non capiscano l'inglese! (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)

I'm breaking the legs of the bastard that got me framed!
The Battle Of Epping Forest. Genesis 1973
   (Taken from a news story concerning two rival gangs fighting over East-End Protection rights)
Whatever Works ;)

viveladeuche

Non mi pare il caso di scomodare i Genesis, no?  (angel)

Paolone

Citazione da: patt83 - 21 Novembre 2007, 15:09:04 PM
No, patt sta per patatina il soprannome che mi da il mio ragazzo! io mi  chiamo Elisa :D

(gatto) Belfagor mi suggerisce:
Perchè la patatina tira!!!  (muoio) (sex)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

GattoKea

#231
Citazione da: Paolone - 21 Novembre 2007, 20:12:05 PM
Citazione da: patt83 - 21 Novembre 2007, 15:09:04 PM
No, patt sta per patatina il soprannome che mi da il mio ragazzo! io mi  chiamo Elisa :D

(gatto) Belfagor mi suggerisce:
Perchè la patatina tira!!!  (muoio) (sex)


Paoloneeeeeee!  Ti richiamo all'ordine.
Non vale scomodare il tuo (gatto) per simulare le battute di (gattokea).

BENVENUTA, ELISA.
Enchanté




(spett) .... cosaAAA? Non sai cosa vuole dire EN-CHAN-TE' ?   ma è semplice, (vecchio) mio, chiedi il foglio d'istruzioni a Rocco Sifredi  ;D


MIAO


(gattokea)

patt83

Citazione da: GattoKea - 22 Novembre 2007, 00:09:16 AM
Citazione da: Paolone - 21 Novembre 2007, 20:12:05 PM
Citazione da: patt83 - 21 Novembre 2007, 15:09:04 PM
No, patt sta per patatina il soprannome che mi da il mio ragazzo! io mi  chiamo Elisa :D

(gatto) Belfagor mi suggerisce:
Perchè la patatina tira!!!  (muoio) (sex)


Paoloneeeeeee!  Ti richiamo all'ordine.
Non vale scomodare il tuo (gatto) per simulare le battute di (gattokea).

BENVENUTA, ELISA.
Enchanté




(spett) .... cosaAAA? Non sai cosa vuole dire EN-CHAN-TE' ?   ma è semplice, (vecchio) mio, chiedi il foglio d'istruzioni a Rocco Sifredi  ;D


MIAO


(gattokea)


fortunatamente so cosa significa Enchantè ;D

E ti ringrazio per il benvenuto ;D

Me lo chiami tu Siffredi?!!?!? Poi dopo ci parlo io..... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

patt83

Citazione da: Paolone - 21 Novembre 2007, 20:12:05 PM
Citazione da: patt83 - 21 Novembre 2007, 15:09:04 PM
No, patt sta per patatina il soprannome che mi da il mio ragazzo! io mi  chiamo Elisa :D

(gatto) Belfagor mi suggerisce:
Perchè la patatina tira!!!  (muoio) (sex)

Siffredi disse: Ne ho provate tante.... ma come lei non ce nè! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) Buon giorno a tutti  (appl)

Aspes

Citazione da: viveladeuche - 21 Novembre 2007, 19:29:53 PM
Non mi pare il caso di scomodare i Genesis, no?  (angel)

NO ... non e' proprio il caso ... e poi li' fu un pareggio, anche se nessuno resto' vivo !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Aspes - 22 Novembre 2007, 08:37:24 AM
Citazione da: viveladeuche - 21 Novembre 2007, 19:29:53 PM
Non mi pare il caso di scomodare i Genesis, no?  (angel)

NO ... non e' proprio il caso ... e poi li' fu un pareggio, anche se nessuno resto' vivo !!!!

sono ignorante in inglese e anche sui Genesis  (nonso)..... ma cosa è successo nel 1973 alla battaglia della foresta di Epping  (?)


Cara Patt83 vedo che il grande GattoKea ha fatto la sua visita anche qui da te  (muoio)..... ora sei fregata, se posti parole con un doppio senso lui te le rigirerà in tutti i sensi  (su)

I miei saluti GattoKea.... ci manca moltissimo  (abbraccio)

(watson) (adoraz) (gattokea)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 22 Novembre 2007, 09:31:03 AM
Citazione da: Aspes - 22 Novembre 2007, 08:37:24 AM
Citazione da: viveladeuche - 21 Novembre 2007, 19:29:53 PM
Non mi pare il caso di scomodare i Genesis, no?  (angel)

NO ... non e' proprio il caso ... e poi li' fu un pareggio, anche se nessuno resto' vivo !!!!

sono ignorante in inglese e anche sui Genesis  (nonso)..... ma cosa è successo nel 1973 alla battaglia della foresta di Epping  (?)


Cara Patt83 vedo che il grande GattoKea ha fatto la sua visita anche qui da te  (muoio)..... ora sei fregata, se posti parole con un doppio senso lui te le rigirerà in tutti i sensi  (su)

I miei saluti GattoKea.... ci manca moltissimo  (abbraccio)

(watson) (adoraz) (gattokea)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Lu

Citazione
I miei saluti GattoKea.... ci manca moltissimo  (abbraccio)

Il GattoKea rinasce a nuova vita...
Ha nuova linfa vitale che scorre nelle vene.... e nuove motivazioni che lo pungolao.

D'ora in poi chiamiamolo SuperGattoKea (evvai!!!!!)

Ah.... buon giorno ragazzi!!! Ho voglia di radunoooooooo!!!!!!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

patt83

Citazione da: cruell - 22 Novembre 2007, 09:40:33 AM
Citazione
I miei saluti GattoKea.... ci manca moltissimo  (abbraccio)

Il GattoKea rinasce a nuova vita...
Ha nuova linfa vitale che scorre nelle vene.... e nuove motivazioni che lo pungolao.

D'ora in poi chiamiamolo SuperGattoKea (evvai!!!!!)

Ah.... buon giorno ragazzi!!! Ho voglia di radunoooooooo!!!!!!

Buon giorno mio dolce Cruell passata bene la nottata?!?!!?
Svegliato bene...? vuoi caffè o cappuccino? ;D

patt83

Citazione da: Watson - 22 Novembre 2007, 09:31:03 AM
Citazione da: Aspes - 22 Novembre 2007, 08:37:24 AM
Citazione da: viveladeuche - 21 Novembre 2007, 19:29:53 PM
Non mi pare il caso di scomodare i Genesis, no?  (angel)

NO ... non e' proprio il caso ... e poi li' fu un pareggio, anche se nessuno resto' vivo !!!!

sono ignorante in inglese e anche sui Genesis  (nonso)..... ma cosa è successo nel 1973 alla battaglia della foresta di Epping  (?)


Cara Patt83 vedo che il grande GattoKea ha fatto la sua visita anche qui da te  (muoio)..... ora sei fregata, se posti parole con un doppio senso lui te le rigirerà in tutti i sensi  (su)

I miei saluti GattoKea.... ci manca moltissimo  (abbraccio)

(watson) (adoraz) (gattokea)

(dimenticavo l'altro mio provolino)

Buongiorno Watson svegliato bene!?!? caffè o cappuccino??!??! ;D