News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ciao

Aperto da sergio, 07 Novembre 2007, 00:37:08 AM

« precedente - successivo »

sergio

Ciao a tutti,

mi sono iscritto stamattina al vostro bellissimo forum e mi pare doveroso fare una piccola presentazione.  Vivo a Cremona e sono sempre stato affascinato dal mondo Citroen, la mia prima auto fu una Dyane6 di un bellissimo colore verde smeraldo.
Oggi ho una IDSuper del 1968 che uso solo nei week end, ma mi piacerebbe riprovare l'ebrezza della guida di una Dyane.
Spero al piu' presto di poter partecipare ad uno dei vostri raduni!

Sergio

roxie

Benvenuto Sergio  :)

Complimenti per la splendida Dea ..il sogno dei sogni  :D

(abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Benvenuto! (birra)
Hai avuto un'ottima IDea! (muoio) (muoio)

Elena MeM

 :D (superok) Benvenuto Sergio!!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

scanner79

Benevenuto Sergio e complimenti per l'auto!!! Spero presto potrai avere una Dyane!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv

Ciao Sergio e benvenuto!!  (felice)

frensis

Citazione da: sergio - 07 Novembre 2007, 00:37:08 AM
Ciao a tutti,

mi sono iscritto stamattina al vostro bellissimo forum e mi pare doveroso fare una piccola presentazione.  Vivo a Cremona e sono sempre stato affascinato dal mondo Citroen, la mia prima auto fu una Dyane6 di un bellissimo colore verde smeraldo.
Oggi ho una IDSuper del 1968 che uso solo nei week end, ma mi piacerebbe riprovare l'ebrezza della guida di una Dyane.
Spero al piu' presto di poter partecipare ad uno dei vostri raduni!

Sergio

STUPENDAAAA! :o..benvenuto Sergio (superok) (superok)
...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

Antodeuche89

bienvenue!!!!!!!!!!!!  :D


un saluto alla tua splendida Déesse da una Déesse pugliese ex francese!!!    (abbraccio)





dai dai che si trova la dyane!!!!!!!!!!!!!!!!






Citazione da: scanner79 - 07 Novembre 2007, 09:36:40 AM
Benevenuto Sergio e complimenti per l'auto!!! Spero presto potrai avere una Dyane!!!
l'ha chiamata AUTO!  >:( :o   (punizione) (combat) (furioso) (clava) (duel) (inc) (pugil) (gangster) (discu)
Non avete nessuna prova

urisk

Benvenuto e vedrai che i sogni si avverano (appl) (appl) (appl) (appl)

sergio

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza e per i complimenti.

Per la Dyane vedro', il problema come in tutte le citta' e' il ricovero. Non posso certo pensare di mollarla in mezzo alla strada.
Ho gia' sfrattato la 159 per far posto alla DS!
Tanto la 159 non soffre l'umidita' delle notti padane.  (felice)

Sergio