Decorazione per cofano posteriore

Aperto da Lu, 13 Novembre 2007, 12:30:12 PM

« precedente - successivo »

Lu

Ciao signori.

La nostra amata lumaca ha un portellone posteriore molto grande e puo' essere adornato nelle più sfariate maniere.
Ho visto su questo stesso forum delle immagini di portelloni con adesivi molto belli.

Sto decidendo come faro' il mio (non appena recuperata una 2cv).

Non e' che postereste una foto del vostro?
E magari assieme alla provenienza del decoro, tipo da che azienda l'avete acquistato e cose del genere.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

BOMBAROLO

Ciao questo e' il mio portellone.....
L'aerografia me l'ha fatta un tizio di Lodi ma anche mio papa' e' esperto nel settore....
La scritta un mio amico grafico...
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Lu

#2
Il tuo portellone, infatti è MOLTO ma MOLTO bello.
Avevo notato questo e' un altro con Paperino.

By the way, la scritta è la parafrasi del titolo di un libro interessante:
"le brave bambine vanno in paradiso, quelle cattive vanno ovunque".

Frase che sta diventando di moda, ultimamente, perche' l'ho gia' vista in parecchi contesti.

Comunque complimenti al tuo portellone.
Quando deciderò l'aerografia da fare.. magari faccio un salto dal tuo papy ;-)

Altri portelloni?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pelikan

il mio non è aerografato ma ci ho messo tanto del mio per personalizzarlo..ora però ne ho vernicato un'altro di scorta ed ho in mente di fargli una foto sopra...cioè mi spiego...ho una camera oscura per foto b/n ed esiste una soluzione liquida che si applica su qualsiasi superficie ed una volta seccata gli si può sviluppare una foto sopra....sto preparando mil tutto e spero presto di finirlo... 
grande Superpippo!!

pelikan

traduco...a sn è il simblolo del mitico Vasco....a ds è il nome di Greta rielaborato (copiato ignobilmente da Elena)...un giorno gli dovrò pagare i diritti d'autore....
grande Superpippo!!

gingerdodo

Citazione da: pelikan - 15 Novembre 2007, 09:54:58 AM
il mio non è aerografato ma ci ho messo tanto del mio per personalizzarlo..ora però ne ho vernicato un'altro di scorta ed ho in mente di fargli una foto sopra...cioè mi spiego...ho una camera oscura per foto b/n ed esiste una soluzione liquida che si applica su qualsiasi superficie ed una volta seccata gli si può sviluppare una foto sopra....sto preparando mil tutto e spero presto di finirlo... 
CIAO E COMPLIMENTI PER L'IDEA.  IO AI TEMPI  AVEVO FATTO UNA COSA SIMILE  RITAGLIANDO CARTA ADESIVA. PROVO A  POSTARE. ERA IL NNOME E IL SIMBOLO CELLA MIA MACCHINA. SONO ICREDULO DI AVER FATTO UNA COSA COSI BELLA.

lucajack2cv

Per gli amanti del genere umirismo francofono vualà un coffre arriere a cui ispirarsi.



io non ho mai avuto l'ispirazione per dipingerne o farne dipingere uno, ma sono diabolicamente appassionato di queste insegne pitturate sui fianchi delle furgonette.. prima o poi..  ;)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Gianni Gandini

Mi spiace dirlo, per non dare una soddisfazione a Mario55,  ;D  ma a me piace quello di Leonardo con Paperino che sbircia dalla tenda alla veneziana
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.