Quando partiamo per il Deserto?

Aperto da Mirco 222, 13 Novembre 2007, 18:58:08 PM

« precedente - successivo »

Mirco 222

Ciao a tutti, c'è qualcuno che per Natale e capodanno parte per un raid nel deserto?

In svezia (o nel forum ?) avevo sentito parlare di un raid organizzato appositamente per 2cv, avete riferimenti?

Purtroppo non ho potuto partecipare al Caravan Petrol 2006, e ho ancora nel cuore i racconti di chi ha vissuto questa magnifica esperienza (anche dal punto di vista umano - "Bambini nel Deserto")
Sogno o credete che sia possibile organizzarci ora, magari con l'aiuto (o meglio la presenza) di chi è stato nella prima carovana?
Non c'è nessuno che ha il mio stesso desiderio e la possibilità di avere un pò di giorni di ferie nel periodo natalizio?



Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

viveladeuche

Se avessi già la 2CV verrei sicuramente con te, ma con la Panda 4x4 non ha senso.. (nonso)
Magari il prossimo anno!

Ma la Caravan Petrol l'anno scorso non era già alla seconda edizione?

Mysia

#2
http://www.2cvmeharicup.com/site/

Se a qualcuno interessa,
costa una fortuna però!!!!
Laura
www.lauracovini.it

bulè

forse un po' tardino per far partire la macchina organizzativa; ma se riesci ad andarci... tanto di cappello!!!

Io sono stato un fortunato partecipante della Caravan Petrol 2006 che era la 2° edizione organizzata da Capitan Pelligra; e vi assicuro che il mal d'africa esiste; poi,  se l'esperienza la fai con la 2cv... è ancora peggio al ritorno!!


Io non ho ferie, e per me è un po' tardi organizzarmi per partire (e poi la raid afrique giace ancora in attesa di barbarismi); comunque buon viaggio!!