Proposta agli admin...

Aperto da Mila, 15 Novembre 2007, 18:46:40 PM

« precedente - successivo »

Mila

Considerato che molti di noi hanno tante cosine in casa, in garage a volte in più, magari un ricambio, oppure un cellulare usato o la macchina da cucire della nonna...
perchè non creare una sezione di compravendita, tipo mercato delle pulci?....

GattoKea

Citazione da: 32dieci - 15 Novembre 2007, 18:46:40 PM
Considerato che molti di noi hanno tante cosine in casa, in garage a volte in più, magari un ricambio, oppure un cellulare usato o la macchina da cucire della nonna...
perchè non creare una sezione di compravendita, tipo mercato delle pulci?....



Un'altro E-bau?  guarda che (gattokea) si spaventa quando sente e-bau bau bau


:o

Roald

Ci stavo pensando ad una sezione compravendita all'interno del forum, auto accessori e altro
Per adesso limitiamoci al mondo della 2CV e per questi annunci c'é l'apposito spazio sul sito del Club 2CV :

https://www.2cvclubitalia.com/php/mercatino2cvlumacainternet.php

La recente vicenda dei post di massimo mi ha deluso e stancato e ho bisogno di calma e riflessione
Noto che ogni volta che si fa l'admin aleggiano brontolii, parole come "casta", "astio".

"mode sfogo on"

Per la cronaca ho cancellato 5 sui thread identici sparsi ovunque e ne ho lasciati due, cancellato pure dal calendario il "non evento" vendita dei pezzi.
Ne succederanno altre, ci saranno errori, altre polemiche, altre urla in maiuscolo fuori luogo, ebbene interverro', come al solito, manualmente, spulciando ogni post.
Tutto questo non per malattia di protagonismo ma per tenere insieme e funzionante questa meraviglia di forum e la relativa comunità creatasi.

Buona giornata

p.s. le idee e proposte son sempre ben accette
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


bulè

Continua Roald; che c'è tanto bisogno.

Fossi in te, non sarei così magnanimo.

(su)

viveladeuche

AAAAAAAAHHHH!!!! (paura)

Hai lasciato il "modo sfogo" acceso!!!

(muoio) (muoio) (muoio)

Kp! (su) (abbraccio)

Mila

Capisco e Ti capisco Roald perchè, come sai anch'io gestisco un forum da anni e so cosa voglia dire e quanta pazienza ci voglia a volte..
pero' secondo me uno spazio ben limitato che se lo vorrai potro' anche moderare e controllare io riservato alla compravendita.
Così non si inquina il forum ma chi vuole commerciare o comprare sa che c'è l'apposita sezione...io sono disponibile!

Roald

Grazie  (su) ci penso

Citazione da: 32dieci - 16 Novembre 2007, 11:58:37 AM
Capisso e Ti capisso Roald perchè, come sai anch'io gestisco un forum da anni e so cosa voglia dire e quanta pazienza ci voglia a volte..
pero' secondo me uno spazio ben limitato che se lo vorrai potro' anche moderare e controllare io riservato alla compravendita.
Così non si inquina il forum ma chi vuole commerciare o comprare sa che c'è l'apposita sezione...io sono disponibile!
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Mila

sto ridendo come un matto...scusate l'ot...
capisso!!!
ora leggo...vabbè dai una svista..ma che ridere nel rileggere...!

fender

Citazione da: 32dieci - 16 Novembre 2007, 12:09:01 PM
sto ridendo come un matto...scusate l'ot...
capisso!!!
ora leggo...vabbè dai una svista..ma che ridere nel rileggere...!

non è una svista 3210...  (muoio)
prova a scriverlo ancora:
io capisco
tu capisci
egli capisce
noi capiamo
voi capite
essi capiscono
(nonso)

vediamo un po':
r4, renault 4, erre 4

viveladeuche

 ???

(muoio) (muoio)
Ma chi è che ha cominciato a capissiare capire?

Mila

Citazione da: fender - 16 Novembre 2007, 15:11:25 PM
Citazione da: 32dieci - 16 Novembre 2007, 12:09:01 PM
sto ridendo come un matto...scusate l'ot...
capisso!!!
ora leggo...vabbè dai una svista..ma che ridere nel rileggere...!

non è una svista 3210...  (muoio)
prova a scriverlo ancora:
io capisso
tu capissi
egli capisse
noi capiamo
voi capite
essi capissono
(nonso)

vediamo un po':
r4, renault 4, erre 4

oppure coniughiamo in altro modo..
io lapisso
tu lapissi
egli lapissa
noi lapissiamo
voi lapissate
essi lapissano..
poi bisogna vedere dove mettere gli accenti...
(su) (su) (su)
due cavalli 2cavalli two horses double chevron do cavai dos cavalhos mao mio miao mao tse dung mao zono io......forse meglio che ritorno giù a finire i sedili perchè di questo passo forse mi invitano a fare una capatina da un bravo neuropsichiatra ne conosco io uno se vuoi non ti prende tanto poi è bravo vedremo un po'..

fender

 (??)
intendevo dire che c'è un strano "virus" in giro per il forum, che trasforma la coniugazione del verbo "capire", credo sia in onore dei forumisti veneti...

un po' come succedeva una volta con l'innominabile vetturetta:
è per quello che ho fatto le prove...  (stupid)

(felice)


viveladeuche

Mi viene in mente quella famosa leggenda metropolitana sullo spagnolo che chiede perdono a una parigina dicendole "je m'excuse, madame, de vous avoir pissé le pied"! ;D