cerco guida cremagliera

Aperto da geckge, 16 Novembre 2007, 16:54:16 PM

« precedente - successivo »

geckge

Cari Tutti,

come giĂ  anticipato al telefono a Scanner e Franco Grosso, Vi scrivo per chiederVi se mi potete dare una mano a trovare una guida della cremagliera (che allego in foto dal catalogo di Cassis con il codice 1005304).

L'attuale montata ha le due estremità che con l'usura hanno preso 2 misure diverse: 34,05 e 34,45. Quindi non posso rettificarla...(così mi hanno detto a meno che non conosciate qualcuno che possa fare un miracolo...)

Potete aiutarmi a trovarne una che abbia le estremitĂ  uguali? Cassis ha solo gli anelli che vi scorrono all'interno con 4 misure diverse: 34,00 (standard) / 34,05 / 34,10 / 34,15.

Ho giĂ  chiamato Franco Grosso e mi ha detto che proverĂ  da qualche suo amico...A Guidowi ho scritto un e-mail....

Grazie a Tutti.

bulè

Scusa, ma non ho capito cosa intendi.

In questi giorni sto cambiando la scatola sterzo alla mia, e insieme a qualche bestemmia, potrebbe avanzarmi qualcosa.

geckge

Grande bulè.....

Prendi un calibro e misura il diametro del "tubo" dove scorre l'anello a destra e a sinistra: se la misura è uguale (...ed è compresa tra 34,00 e 34,15) risolvo il problema!!

Dimmi il prezzo e le spese di spedizione: no problem!

Grazie.

Ciao (bacio)


bulè

Se hai un po' di pazienza controllo.

geckge


il marchese del grillo

Ciao , volevo sapere se con Simone avevi risolto ,Oscar
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

geckge

Grazie Oscar per la dritta: ho chiamato e mi ha confermato che vende tutto il gruppo sterzo per 100 euri....  (doppiomuro)
Così ho sentito anche Luomonero, Scanner, Nicola Pavan ed ho mobilitato tutta l'Italia....ma stamane sono andato a Roma e quindi perchè non passare da Giulio.... che culio!!  (angel)
Il gruppo ce l'aveva tutto intero (me lo ha garantito....) a 50 euri  (ura)  (ura) ......
Grazie a tutti siete fantastici..... (ola)

bulè

Scusa il ritardo, ma in questi giorni sono veramente preso. purtroppo non ho ancora avuto tempo di guardare, ma a quanto ho capito, hai risolto??

scanner79

Rispondo io per geckge.

Si ha risolto.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

geckge

Grazie Scan,  (abbraccio)

mercoledì telefono al Franzose per i pezzi.... in perfetto tedesconapoletano!!!
Per venerdi dovrebbero arrivare anche quelli di Cassis....
Speriam bene!!! (su)

scanner79

Io non ho fretta, te sicurmanete di +!! Sarebbe bello senttire in diretta la conversazione, ma sono sicuro che alla fine vi capirete!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

geckge

Purtroppo sono successe un pò di cose......non Vi ho aggiornati.... (?)
Dunque: il gruppo sterzo che mi ha venduto Giulio di Roma non ha passato l'esame del mio mecca Saverio.....troppo gioco....  (giu) quindi ho restituito il pezzo a Giulio .... senza perdere i dindi...allora la caccia è proseguita e grazie (anche stavolta a Scanner) siamo andati una domenica da Victor a Padula (SA) che conservava un gruppo sterzo di un acadyane....
Esame del mecca Saverio: superato!
Ho ordinato a Cassis solo l'anello che vi scorre dentro: uno di 34,05 e un altro (di sicurezza) di 34,10, proprio come il diametro del pezzo regalatomi ( e ribadisco regalatomi) da Victor.
Che solidarietĂ ! Vera!Da 2cvisti!.
Grazie a Tutti.

P.S.: aprirò tra poco un nuovo 3D sulle fasi di restauro di Cicciolina...

Antodeuche89

#12
(??)

solidarietĂ    

s. f. 1 Condizione di chi è solidale con altri. 2 Sentimento di fratellanza, di vicendevole aiuto, esistente fra i membri di una collettività: la solidarietà nazionale. 3 (dir.) Nelle obbligazioni con più soggetti, vincolo in forza del quale ciascun creditore ha diritto di esigere l'intero credito e ciascun debitore può essere costretto a pagare tutto il debito.



Cosa intendi per Solidarietà ? (?) Sul vocabolario mica c'è scritto che la Solidarietà è ricevere roba gratis.....

Citazione da: geckge - 12 Dicembre 2007, 19:58:32 PM
Dunque: il gruppo sterzo che mi ha venduto Giulio di Roma non ha passato l'esame del mio mecca Saverio.....troppo gioco....  (giu) quindi ho restituito il pezzo a Giulio .... senza perdere i dindi.

Mah, strano...

Poi quel pollice in giĂą.....
Non avete nessuna prova

geckge

Antonè, ma sei in giornata no (hai le tue cose?) o non hai afferrato il senso? Rileggi bene il testo e vedrai che il pollice giù non è riferito a persone a te care....Giulio fa il suo mestiere e tanto di cappello, Victor si è dimostrato un amico, anche se ci siamo visti 1 sola volta: questa per me è solidarietà.
No polemica.

Anita

 (matto) (??) (?) Anto non ho capito bene il tuo intervento, me lo spieghi per piacere???Grazie!!! :)


SolidarietĂ :appoggio o aiuto in caso di difficoltĂ 
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Antodeuche89

Citazione da: geckge - 13 Dicembre 2007, 23:12:14 PM
Antonè, ma sei in giornata no (hai le tue cose?)

..vado a cambiarmi l'assorbente...  (muoio)
Non avete nessuna prova