copri cerchi acciaio per Sophie "storia romantica"

Aperto da Tiz, 16 Novembre 2007, 21:18:33 PM

« precedente - successivo »

Tiz

ciao a tutti   (ciao)

nel restaurare la nostra Sophie (charleston bi-grigia) acquistata a settembre e confrontandola con le foto della nostra prima bi-grigia (1985) abbiamo notato che allora avevamo messo dei copricerchi in acciaio cromati che coprivano perfettamente tutto il cerchio. (simili a quelli della foto allegata anche se per DS)
Ricordiamo di averli acquistati come accessorio da qualche parte e che si fissavano semplicemente con lo stesso dado che tiene quelli più piccoli originali.
Se può essere d'aiuto domani scannerizziamo le vecchie foto e le postiamo per rendere meglio l'idea ..

oramai è più di un mese che chiediamo in giro ma niente  (piango) (piango), pertanto se qualcuno di voi sa indicarci dove possiamo trovarli o cercarli  (aiuto) ci farebbe davvero felici !!!  (ura)

grazie di cuore per tutti i consigli
T&E


T&E

Una cosa ben detta conserva il suo sapore in tutte le lingue. (John Dryden)  (caffe)

Lu

Ma una volta non si usava mettere le borchie rubate dai mercedes?

Comunque, se ricordo bene, quelle che cerchi erano le borchie del CX.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

urisk

ciao piu' che quelle del cx si usavano quelle del gs dovrei averne 4  (guid) in piu'

Tiz

Ciao  (ciao) e grazie a tutti per gli indizi !!!!!!

appena letto i vs commenti siamo andati a rispolverare vecchie foto della gsa pallas di mio padre e sorpresa !!!! il mistero è stato risolto ! infatti erano stati i copricerchi dell'auto di mio padre a farci pensare di acquistarne 4 da mettere sulla nostra bi-grigia. che stupido non averci pensato prima .... che volete farci passa il tempo e certi dettagli ...  (stupid)

ora sappiamo almeno cosa cercare  (compl)
Inoltre abbiamo cercato in internet foto dei cerchi gs e gsa ed abbiamo trovato il modello da noi montato e che alleghiamo immediatamente
pertanto caro Urich saresti cosi gentile di verificare se sono uguali ai nostri e se sono senza ammaccature ... nel caso  quanto vorresti realizzare ??

grazie ancora e buona guida a tutti  (guid)


(ola) (ola)
T&E

Una cosa ben detta conserva il suo sapore in tutte le lingue. (John Dryden)  (caffe)

urisk

ok controllo mi sembrano uguali ai miei ti faccio sapere (guid)

viveladeuche



Tiz

Ciao e grazie Cruell per la segnalazione ma non credo che i copricerchi del francese siano di una gs o gsa  (?) pallas perchè su un sito francese della citroen ci sono le foto dei tre copricerchi originali forniti da mamma citroen, uno e quello che ho precedentemente allegato gli altri due eccoli quà ...
comunque aspetterò la risposta  di Urisk che è stato gentile .. 

grazie a tutti  (abbraccio)
T&E

Una cosa ben detta conserva il suo sapore in tutte le lingue. (John Dryden)  (caffe)

Lu

Citazione da: Sophie - 18 Novembre 2007, 22:11:16 PM
Ciao e grazie Cruell per la segnalazione ma non credo che i copricerchi del francese siano di una gs o gsa  (?) pallas

Non avevo notato la piccola differenza.
I cerchi del francese sono quelli che hai messo nella seconda foto.
Poi fai tu quali vuoi.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)