News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


ak 350 salvata

Aperto da tino73, 19 Novembre 2007, 22:03:53 PM

« precedente - successivo »

tino73


tino73


Citratoso

Brrrr, mi viene freddo solo a guardarle  ;)

tino73

e abbiamo un po' girato per trovare dei pezzi esauriti..in alcune offivine Citroen e sono saltate fuori alcune 'Sorprese'...alcune anche tristi...ma ben altre faranno da donatori x Mauro...le posto x condividerle con voi...un saluto!!!


tino73


tino73


tino73

e alcune donatrici...l'akadyane e l'ak verde...che Mauro ringraziera'




ggiovane matteo

il museo degli orrori..  :( :(
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

tino73

eh si...in realta' e' un cimitero dove ci sono alcune citroen vecchie...lo so' e triste...ma almeno si recupereranno alcuni ricambi...

tino73

arrivati altri ricambi...


tino73

trovato...mi manca quello sinistro in ferro...non riesco a trovarlo (muoio)


tino73

manca il parafango sinistro :(



lucajack2cv

Citazione da: tino73 - 25 Dicembre 2008, 11:16:47 AM
manca il parafango sinistro :(
...

Tino io ce l'avrei, ma ho anche un AK 350 che è lì che lo aspetta dal 1999..  :(  è un pezzo davvero duro da trovare, se qualcuno lo scovasse glielo segnali senza indugio..

Ps in Tunisia ho visto due Pony Namco, uno in restauro/abbandono e uno che incredibilmente è passato per la strada salutando proprio mentre parlavo col proprietario del primo! :o

E' un po' rustico come veicolo ma la tua bicilindrica successiva dev'essere quello, la tua condizione italo/greca una faccia/una razza  (muoio) te lo impone!!

Un abbraccio e nonostante il gelo buon coraggio con l'AK!!!


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

tino73

Ciao Luca!!! lo so' che c'e' l'hai mi ricordo la discussione fatta quest'estate a Ferrere...comunque sia se ti venisse la voglia di venderlo ci sono sempre io...con l'AK ci siamo fermati x il momento io sono tornato ad Atene...e l'ho lasciata x un altra volta da mio cugino...il tempo si e' fatto veramente brutto lassu' di sera fa anche i meno 15!!!...e purtroppo dovra' resistere l'inverno proprio fuori al freddo...come da foto si vede...spero sia l'ultimo...anche se da mio cugino
di sicuro e' in buone mani...e se il tempo si fara' migliore potrebbe anche proeguire con qualche lavorino c'e' ancora tanto da fare...cmq sto' gia' organizzando
...x l'incontro internazionale dovrei farcela con l'ak...vorrei tanto presentarla a voi da vicino,
qui in Grecia di Pony se ne vedono ancora parecchie...alcune ancora come macchine utilitarie di tutti i giorni!!!lanche di Gsa...
ho visto le foto che hai fatto!!! sono stupende!!! a prestoooo!!!! ciao ciao


lucajack2cv

Meraviglioso Tino!!  (superok)

[youtube=325,250]1800klcgQ0Y[/youtube]

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

Complimenti!!!

Vedendo in che stato era prima!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

SAVONA

Le prime soddisfazioni!!!!   (superok) (superok) (superok) (superok)
  Vecchio stampo!

frensis

cavoli...bravissimo!che soddisfazione..... (felice)
...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

tino73

Mauro sta aspettando la primvera...


tino73


tino73

L'inverno e' passato ormai...e pian piano si ricomincia...ripartiro' per L' Austria...
non questa ma la prossima volta mi portera' a casa con le sue ruotine...
vi terro' informati sui progressi del mio piccolo AK350!!! (felice)

SAVONA

Citazione da: tino73 - 20 Aprile 2009, 11:24:38 AM
L'inverno e' passato ormai...e pian piano si ricomincia...ripartiro' per L' Austria...
non questa ma la prossima volta mi portera' a casa con le sue ruotine...
vi terro' informati sui progressi del mio piccolo AK350!!! (felice)

(superok) (superok) (superok)
  Vecchio stampo!

tino73


tino73


tino73


Antodeuche89

..Ma quel bordino è originale? (??) (?)
Non avete nessuna prova

tino73

no il bordino non e' originale...ed e' il motivo che e' stato tagliato... (muoio)
e anche la parte inferiore e stata tolta...l'avevano toppata barbaricamente con una semplice lamiera...
e' vero me la sono proprio cercata... >:(

tino73


tino73

non so se ritornera' ;D sfidare il tempo e la ruggine... (superok)