ak 350 salvata

Aperto da tino73, 19 Novembre 2007, 22:03:53 PM

« precedente - successivo »

tino73

ruggine ruggine non l'avrai vintaaa  (muoio)


tino73


SAVONA

WOW  (su)



certo che era proprio marcia  (muoio) (stupid) (muoio)

Grande Tino!
  Vecchio stampo!

tino73

eh si...era proprio marcissima...
eraaaaa....ora un po' di menoooo spero (felice) un salutooooo....a presto...



tino73

probabilmente piovera' stasera...
allora un cofano per riparo...


Citratoso

vai alla grande!!!

BRAVO!!!!!

tino73

problemi gravi ...mi fermo? boh... ???


tino73


tino73


tino73


tino73


WillyJoe

tino complimenti per il lavoro :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tino73


tino73

ultimo pezzo arruginito toltooo


tino73

senza essere ancora icollate alcune parti
tanto per farci un' idea...di come sara' Maurizio...
(muro)


SAVONA

Toglimi una curiosita' saldate senza gas con filo animato?
  Vecchio stampo!

tino73

grazie willyjoe!
ale...la saldatrice e' senza gas a filo animato...
salutiiii

lucajack2cv

Tino sai già come rifare il pezzo di pianale marcio che hai tagliato? Fai pieghettare una lamiera dal fabbro? e in punta?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

tino73

ultimo pezzo tolto dalla ruggine...


lucajack2cv

#259
Ecco quello. Ho visto che hai usato una portiera di berlina x l'anteriore sinistra, ricordati di chiudere i buchi per la modanatura in alluminio perchè nell'ak non c'è!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

tino73

non so come fare a rifare il pianale (nonso)
ma non potevo lasciare un pezzo marcio e abbiamo deciso di tagliare...
cosa dobbiamo dire al fabbro? Grazie Grande Luca!!!
vi terro' informati...sui progressi...
per il pianale probabilmente recupereremo il pezzo di una acadyane demolita forse un grande problema!!!  :(

tino73

Grazie ragazzi per il vostro aiuto...non abbiamo mai riscontrato una 2cv cosi marciaaaa!!! annata 1968!!! tutti i vostri consigli e commenti BEN VENGANO!!!

lucajack2cv

Citazione da: tino73 - 19 Maggio 2009, 09:09:29 AM
.. probabilmente recupereremo il pezzo di una acadyane demolita forse un grande problema!!!  :(

Se c'è l'acadiane e se non vale la pena di salvare la acascocca..

Penso che con la dovuta pazienza un fabbro o chiunque abbia una piegatrice può pieghettare una striscia di lamiera seguendo quel profilo, è come chiuderla in cima il problema! Mi appellerei a Giga per ciò..  (nonso)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

tino73

AAA Luca ora ho capito
per il fabbro abbiamo gia provveduto...ecco il pezzo che rimonteremo...io intendevo le righine il pianale interno...a come fare...


GIGA34

tino.... confermo ciò che dice Lj..... riprodurre quella lamiera non è un problema per un fabbro che abbia l'attrezzatura adeguata....... l'unico dubbio è che se non ho capito male tu sei in grecia altrimenti te la faccio io e vieni a prenderla  ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

tino73

Ragazzi vi ringrazio...ora come ora sono in Austria...da mio cugino...abito in grecia mi servirebbe quel pezzo...largho di 10 cm...d'estate verso settembre torno a Milano per vacanze...e forse ci saro' per il mondiale!!! grazie 1000 giga ti faro sapereeee grazie 1000 cmq...
(felice)

GIGA34

le pieghe del pianale son fatte con uno stampo messo al posto delle lame della piegatrice poi farei un bordino ai lati che vada verso l'alto e salderei più su..... una bella stuccata e riverniciata e non si vede più niente ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

GIGA34

quando passi da milano batti un colpo e io ci sono ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

tino73

questo benedetto pezzettino...il famosissimoooo (superok)



GIGA34

portalo con te e lo riproduciamo pari pari ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli