News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


cilindretti freno

Aperto da il marchese del grillo, 20 Novembre 2007, 22:49:50 PM

« precedente - successivo »

il marchese del grillo

Ciao a tutti , visto che la 2cv non frenava alla prima pompata , ho smontato i tamburi sia anteriori che posteriori e mi sono accorto che i cilindretti sono andati , uno perdeva , e uno posteriore grippato , il mio meccanico mi dice che è il caso di cambiarli tutti . Ora vi chiedo dove posso trovarli in maniera veloce e ad un prezzo onesto visto che  ho la macchina  smontata ?
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

guidowi

Pe fare in fretta, penso che convenga Cassis.
Parla (in Italiano) con Serge e fatteli mandare a razzo.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

il marchese del grillo

Ne ho trovati due ante . per dyane con freni a tamburo , diam 28'60mm sono uguali?
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

guidowi

Si sono uguali come diametro. Devi fare attenzione al passo del raccordo della tubazione.
fino al 69 erano più grossi e magari le rimanenze di magazzino sono rimanenze proprio per quello.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

il marchese del grillo

Credevo di trovare almeno 10 ,15 posts dopo un giorne, e invece .....Ma che siete diventati omertosi circa i vostri fonitori?  (muoio) (muoio)
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

il marchese del grillo

Ho trovato i cilindretti , quelli posteriori si sono grippati prchè un  "agri-cultore" della materia precedentemente aveva montato cilindretti con gommino verde usando olio dot . Ora mi viene un altro grattacapo, la pompa dei freni è stata sostituita, sempre dallo stesso, con una pompa verde , adesso posso trasformarla in pompa per olio dot cambiando solo i gommini interni?
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

Roald

Assicurati che tutto l'impianto cilindretti ant e gommini compresi sia DOT, poi puoi mettere una pompa DOT
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


il marchese del grillo

La mia domanda è :Posso trasformare una pompa verde in pompa dot cambiando i soli gommini interni ? Grazie
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

guidowi

In teoria sì ma in pratica potrebbero esserci i gommini disintegrati e spantegati lungo l'alesaggio e potrebbe essere necessaria una "lucidatura del corpo della pompa che comunque renderebbe i gommini nuovi un poco laschi.
Inoltre i gommini non sono facili da trovare come le pompe complete.
Personalmente cambierei tutta la pompa.

[allegato eliminato dall\'amministratore]