News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


come rimediare?

Aperto da Dsuper5, 25 Novembre 2007, 00:20:19 AM

« precedente - successivo »

Dsuper5

ciao ragazzi..!
ovviamente ho la 2cv col telaio storto e già che ho tirato giù il motore e gli interni(sto rifacendo entrambi..) mi son detto.. perchè non metter mani anche al telaio già che ci stò??!!!
come posso rimediare??
Anto mi ha consigliato i rinforzi che vendono ad assistenza 2cv..! quindi riaddrizzarlo erinfozzarlo..!! nuovo costa troppo...!!
Ecco per riaddrizzarlo.. come si fà'??
mi sapreste aiutare'?
grazie mille

P:S
********* è proprio vero....sai dove incominci ma non sai mai dove finisci..!! ehehe!!
ciao ciaopp ;) (felice)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

scanner79

HO il terribile sospetto che non è una cosa che puoi fare da solo. Hai bisogno di un pò di attrezzatura e la cosa migliore e affidarsi a un buon carrozziere.

E poi bisogna capire perchè si è piegato. Se in seguito ad un incidente(ovviamente non fatto da te) oppure hai preso qualche fosso e il telaio gia debilitato si è piegato.

In entrambi i casi, prima di mettere il rinforzo bisogna sistemare per bene lo chassy altrimenti il rinforzo non serve a nulla.

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

guidowi

Dipende da dove è piegato.
In più bisogna considerare la corrosione che non mancherà di sicuro.

[allegato eliminato dall\'amministratore]