2 cv

Aperto da urisk, 28 Novembre 2007, 23:12:11 PM

« precedente - successivo »

urisk

Spero sia il giusto posto, questa mattina mentre preparavo il latte a mio figlio alle 8.00 circa,sento lui dire papa' cito in dialetto veneto " papi vien che che ne la doo cavai in televizion " spero si capisca corro c'era la publicita' di papi ed il suo nuovo programma alla tv, era una dolly bianca e rossa . (guid) (guid) (guid)

Antodeuche89

Citazione da: urisk - 28 Novembre 2007, 23:12:11 PM
Spero sia il giusto posto, questa mattina mentre preparavo il latte a mio figlio alle 8.00 circa,sento lui dire papa' cito in dialetto veneto " papi vien che che ne la doo cavai in televizion " spero si capisca corro c'era la publicita' di papi ed il suo nuovo programma alla tv, era una dolly bianca e rossa . (guid) (guid) (guid)
wooooooooooooow!!!!!  :o
Non avete nessuna prova

BOMBAROLO

...c'e' anche una special azzurrina nel penultimo video di Biagio Antoniacci....e se guardate candid camera verso le 8:10 su italia 1 c'e' ne quasi sempre una cge viene utilizzata per svariati scherzi... (superok) (superok) :D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

pelikan

l'altra sera, su segnalazione di mia figlia (corri..corri!! mi dice.....) io corro arrivo davanti alla tv e su Italia 1 c'è la pubblicità della trasmissione di Papi (che non so come si chiama..e non mi interessa molto..anzi niente!) e vedo una 2cv rossa e bianca in primissimo piano...con il buon Papi alla guida...bellissima!!!
l'avete vista?
penso che ricomparirĂ  ancora.....
grande Superpippo!!

fender


2cvami

Ho il sospetto che in quella pubblicitĂ  la 2cv venga utilizzata come auto "buffa" di una  persona "buffa" (Papi), un po' come la 313 di paperino... Devo dire la veritĂ ? Non mi piace...
La 2cv è ben altro! (su)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

i love mafalda

sono venuto a conoscenza di una 2cv rubata/abbandonata da prima dell'estate a Milano in Via Moncalvo

salvatela
massimo

BOMBAROLO

Citazione da: i love mafalda - 21 Dicembre 2007, 13:37:08 PM
sono venuto a conoscenza di una 2cv rubata/abbandonata da prima dell'estate a Milano in Via Moncalvo

salvatela

Oggi mi fiondo!!!!!! (guid) (guid) (guid).... (superok)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

i love mafalda

e' targata e mi sembra anche in ottime condizioni
massimo

BOMBAROLO

Citazione da: i love mafalda - 21 Dicembre 2007, 13:40:52 PM
e' targata e mi sembra anche in ottime condizioni
allamadoi!!!...povera cavallina...la porteremo in una stalla piu' comoda!!!!!... (muoio) (muoio) (muoio)...bisogna prima capire di chi sia pero'....
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Passeggero...Ivan

Allora è quella che abbiamo notato anche io e Ele  :o a dire il vero era un pò piĂą nella via trasversale, che ce ne siano due in così poco spazio? Comunque passando in macchina non sembrava messa male.
Speriamo che fra chi legge il forum non ci siano dei cannibali, penso non sia il massimo dare cordinate così precise sugli avvistamenti (nonso)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

i love mafalda

dopo tutto questo tempo se non passano i cannibali il tempo la cannibalizza ugualmente (stupid)
massimo

CLENT62

Ieri sera, guardando Voyager su Rai 2, nuova pubblicitĂ  di Aperol spritz con tanto di 2cv beige con a bordo due ragazze e nell'intervallo seguente un'altra 2cv, bianca questa volta, ma non ricordo quale prodotto pubblicizzava..... (appl) (appl) (appl)
Ma ci rendiamo conto ragazzi, che stanno riconoscendo universalmente, ancora una volta, la magica bellezza di questa macchina :o :o :o
Saluti
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

Orio

eccolo qui

[youtube=425,350]o9UmzP5gttM&feature=related[/youtube]
Il tradito potrĂ  anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrĂ  sempre un infame!

Orio

e oggi ho visto il promo di stranamore su italia1,con una bella special,mi sembra,bianca con la capotta nera......che a milano gli stia venendo la nostalgia.........con tutti sti divieti.......avanti così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il tradito potrĂ  anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrĂ  sempre un infame!

CLENT62

Citazione da: Rio - 05 Marzo 2008, 23:46:44 PM
e oggi ho visto il promo di stranamore su italia1,con una bella special,mi sembra,bianca con la capotta nera......che a milano gli stia venendo la nostalgia.........con tutti sti divieti.......avanti così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Era proprio quella di cui non ricordavo di chi fosse (abbraccio)
Saluti
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

Ci

Non è una 2cv, bensì un DS bianco quello che guida Luciana Litizzetto in una delle versioni della nuova pubblicità della 3...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

mario55

Citazione da: Ci - 17 Giugno 2008, 12:12:17 PM
Non è una 2cv, bensì un DS bianco quello che guida Luciana Litizzetto in una delle versioni della nuova pubblicità della 3...

visto  (noncicredo)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Vista, carina.....

... non capisco come all'improvviso si ricordano di noi in pubblicitĂ   (??)

prima la 2cv dell'aperol, poi il DS del 3 ed infine la mitica ed indimenticabile R4  (vomit) della renault  (muoio)

[youtube=425,350]dMIHJwjss0k[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Vista pure io!!!
Ero a cena e mi sono letteralmente paralizzato a vedermi lo spot!!!! ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarĂ  piĂą semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Non ho mai guidato in vita mia un DS  (piango) (piango)...

... ma secondo voi, una persona non altissima come la litizzetto, riesce a guidarla  (??)


P.S. il quesito l'ho rubato da un amico che mi ha fatto l'osservazione, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Vuoi la risposta Watson?

Pronti....la puoi guidare se non sei altissimo, ma devi sempre avere un navigatore umano di fianco che ti dica cosa c'è al di fuori dell'abitacolo....non ti dico i parcheggi....infatti, per quanto il DS mi piaccia un sacco...non potrà mai essere la mia macchina....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Gibson

Citazione da: Ci - 18 Giugno 2008, 11:00:33 AM
Vuoi la risposta Watson?

Pronti....la puoi guidare se non sei altissimo, ma devi sempre avere un navigatore umano di fianco che ti dica cosa c'è al di fuori dell'abitacolo....non ti dico i parcheggi....infatti, per quanto il DS mi piaccia un sacco...non potrà mai essere la mia macchina....

il problema è la posizione un po' infossata, che ti limita la visibilità.

comunque, nessun problema a guidare se si avvicina il sedile
(almeno  credo: io sono 1,90...  ;D )

(felice)

"Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare."  - Oscar Wilde

PiĂą libri e meno televisione

Ci

eheheh...si, infatti non sono i pedali il problema.... (muoio)...è che dovrei mettermi un sacco a pelo arrotolato sotto il sedere per vedere decentemente di fuori...  (stupid)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Aspes

Citazione da: Watson link=topic=2546.msg103561#msg103561 date=1213699203
..la mitica ed indimenticabile l'innominabile vetturetta 
youtube=425,350]dMIHJwjss0k[/youtube]

Io l'ho gia' dimenticata .......
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Aspes - 18 Giugno 2008, 13:40:37 PM
Io l'ho gia' dimenticata .......

desolèe mi dispiace se hai dei problemi con la memoria  (piango)....

.... ma visto che sono una persona gentile mi sono premurato di fartela rivedere così non la scorderai piĂą, neh  ;)

[youtube=425,350]qVQV4No-MfE[/youtube]

P.S. c'è solo un problema, è un pò datata  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 18 Giugno 2008, 15:32:01 PM
Citazione da: Aspes - 18 Giugno 2008, 13:40:37 PM
Io l'ho gia' dimenticata .......

desolèe mi dispiace se hai dei problemi con la memoria  (piango)....

.... ma visto che sono una persona gentile mi sono premurato di fartela rivedere così non la scorderai piĂą, neh  ;)

[youtube=425,350]qVQV4No-MfE[/youtube]

P.S. c'è solo un problema, è un pò datata  (muoio)

Ma ???? Qual'e' questa vettura di cui parli ?
Sara' mica quell'orrenda scatoletta grigia che si vede per tutto il filmato ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Passeggero...Ivan

Ma :o?!? A 0:32 secondi, quando la definisce una vettura da città...quella che passa da destra verso sinistra nella parte bassa del video cos'è?!? Ditemi che la vedete anche voi (appl) (appl) (appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Gianni Gandini

Belin, ci vuole proprio un occhio di falco eh !!!! Eppure hai ragione, alla Renault non se ne sono accorti!
Arrivando a Genova vedrai una cittĂ  imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettiĂ  mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Citazione da: Ci - 18 Giugno 2008, 11:00:33 AM
Vuoi la risposta Watson?

Pronti....la puoi guidare se non sei altissimo, ma devi sempre avere un navigatore umano di fianco che ti dica cosa c'è al di fuori dell'abitacolo....non ti dico i parcheggi....infatti, per quanto il DS mi piaccia un sacco...non potrà mai essere la mia macchina....

Guarda che si parlava di ........"non altissime come la Litizzetto"
Arrivando a Genova vedrai una cittĂ  imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettiĂ  mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.