News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


avvistamento altri mezzi storici!

Aperto da Mila, 01 Dicembre 2007, 11:00:59 AM

« precedente - successivo »

Paolone

Per caso è targata GE?
Tempo addietro ne è passata una dalle mie parti dello stesso colore...
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

SAVONA

Non ricordo  (nonso) era un po' lontanuccia pero'
  Vecchio stampo!

FireMax

oggi girovagando per esplorare la zona della mia nuova casa mi sono imbattuto in uno stupendo H camperizzato, avevo il cell scarico di batteria e non l'ho fotografato :(
per caso è qualcuno di noi? l'H in questione è parcheggiato in una via interna di mostacciano... e pare fermo da un po di tempo a giudicare dagli aghi di pino che aveva intorno... anzi, se riesco gli parcheggio la mia ami a fianco e li fotografo insieme :D
ho tradito l'ami per una range rover...

Franz 2cv

Non lo so..ma l'ho già vista! forse con un signore alla guida..se non confondo il mezzo!  
C'è una ragazza che ne ha una rossa...! è un amica di un mio amico!
Ultimamente viene al campus con quella!  ;D
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

SAVONA

Citazione da: Franz 2cv - 02 Luglio 2008, 21:46:04 PM
Non lo so..ma l'ho già vista! forse con un signore alla guida..se non confondo il mezzo! 
C'è una ragazza che ne ha una rossa...! è un amica di un mio amico!
Ultimamente viene al campus con quella!  ;D


Si rossa con orribili coppe sulle ruote  (muoio) (muoio) si l' ho gia' vista anche io dalle parti dell' universita'  (superok)
  Vecchio stampo!

FireMax

Citazione da: FireMax - 02 Luglio 2008, 21:44:36 PM
oggi girovagando per esplorare la zona della mia nuova casa mi sono imbattuto in uno stupendo H camperizzato, avevo il cell scarico di batteria e non l'ho fotografato :(
per caso è qualcuno di noi? l'H in questione è parcheggiato in una via interna di mostacciano... e pare fermo da un po di tempo a giudicare dagli aghi di pino che aveva intorno... anzi, se riesco gli parcheggio la mia ami a fianco e li fotografo insieme :D

ho tradito l'ami per una range rover...

scanner79

E' bellissimo!!!Sembra anche quello anni 50 con il doppio vetro avanti!!!

Non c'è niente da fare ha il suo fascino!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Orio

Citazione da: alerus575 - 02 Luglio 2008, 19:51:11 PM
Mehari a Savona........Nessuno la conosce ???




l'ho vista passare da Albissola in direzione Savona con un signore di una certa età alla guida.non l'avevo mai visto da queste parti.......sarà un "bagnante"?
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

SAVONA

L'ho visto aggirarsi anche per Vado,chi lo sa.......Prima o poi lo becco!  (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

SAVONA

Sempre a Savona carroattrezzi vintage  ;D (guid)


  Vecchio stampo!

Lu

Chiedigli se me lo presta ;-)
Ci faccio una scappatina in Francia e poi torno :-D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

lucajack2cv

Citazione da: alerus575 - 07 Luglio 2008, 11:00:50 AM
Sempre a Savona carroattrezzi vintage  ;D (guid)




ultimamente ho incrociato anch'io qualcuno di questi camioncini a forma di fiat 128.. non pensavo ne rimanessero in giro.. Ma il mio preferito rimane sempre l'OM Tigrotto e affini :)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Gianni Gandini

Questo è un 616 N3/4, uno degli ultimi. A Genova girano ancora "normalmente" due 615 N1 con circa 15 anni in più!

Beh, sai, a Genova!!!!!!!!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

Citazione da: GIANNI da Genova - 07 Luglio 2008, 22:44:57 PM
Questo è un 616 N3/4, uno degli ultimi. A Genova girano ancora "normalmente" due 615 N1 con circa 15 anni in più!

Beh, sai, a Genova!!!!!!!!!

Sono euro5 niente fumo nero in salita  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

scanner79

Anche qui se ne vede ancora qualcuno in giro ... ma abbastanza sgangherato. In genere li usano i muratori.

Luca sai che il muratore che viene a casa viene con un tigrotto ... ehm .... era un togrotto. Era perchè ora ha l'assale anteriore e la cabina di un OM40, siccome del tigrotto e difficile trovare i pezzi.

Si vede in giro anche qualche cerbiatto(non l'animale!! (stupid)il camioncino).

Ho capito devo andare in giro con la macchina fotografica!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

Citazione da: GIANNI da Genova - 07 Luglio 2008, 22:44:57 PM
Questo è un 616 N3/4, uno degli ultimi. A Genova girano ancora "normalmente" due 615 N1 con circa 15 anni in più!

Beh, sai, a Genova!!!!!!!!!

Dimenticavo che sei un ex professionista del settore.. uno della vecchia scuola.. Eh, ai tuoi tempi sti mezzi eran pane quotidiano!!!  (vecchio) tutto il catalogo Fiat e OM a memoria conoscevi!! che la Divinacommedia o la Cavallinastorna!! (vecchio)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Franz 2cv

Nell'ultima settimana ho incrociato quasi giornalmente 2 signori con 2 willys!!! fantastici sul serio!!!  (superok) (superok) gran mezzo!! Storico direi..  ;D ;D
Poi a bergeggi c'è un ragazzo con una 2cv rossa con tetto rosso... (nonso)
;D
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

SAVONA

Citazione da: Franz 2cv - 13 Luglio 2008, 12:44:35 PM

Poi a bergeggi c'è un ragazzo con una 2cv rossa con tetto rosso... (nonso)
;D

Speronalo ed intimagli di iscriversi al Forum  (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

Franz 2cv

Citazione da: alerus575 - 13 Luglio 2008, 16:16:36 PM
Citazione da: Franz 2cv - 13 Luglio 2008, 12:44:35 PM

Poi a bergeggi c'è un ragazzo con una 2cv rossa con tetto rosso... (nonso)
;D

Speronalo ed intimagli di iscriversi al Forum  (muoio) (muoio) (muoio)

consideralo già speronato!! ...e buttato giù in mare, ovviamente! con le maniere forti si ottiene sempre tutto!! mmmm....o no?  (muoio) (muoio)  ;D ;D
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

SAVONA

Bellissimo cinquino tuning avvistato al lago di Osiglia (SV)











(felice) (felice) (felice) (guid) (guid) (guid) (guid)
  Vecchio stampo!


Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

SAVONA

Citazione da: Paolone - 18 Ottobre 2008, 11:52:51 AM
Che dire.. i gusti sono gusti...  (nonso)

E sei proprio di "Montezemolo"  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)  (stupid)
  Vecchio stampo!

figlideifiori

Ho visto le foto dei mezzi storici che avete postato molto interessanti... mi ha fatto molta tenerezza quel 238 tutto ruggine prima serie che avete postato... i figli dei fiori ne hanno 2 e uno proprio come quello ovviamente tutto restaurato mentre l'altro è un 238E però camper... anche le renault 4 pubblicate sono messe bene anche quella ne possediamo una.... cmq dalle mie parti girano molti mezzi storici interessanti... tra cui 2 estafette non circolanti e un romeo sempre non circolante... volevamo recuperare entrambi ma non ce li danno e  sono senza motore... invece un nostro amico appassionato di macchine dei film possiede il vero generale lee fatto arrivare direttamente dagli studi di holliwood e ora si è preso il maggiolino matto ovvero herbie... appena mi torna il computer pubblicherò foto dei suoi mezzi...

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: figlideifiori - 24 Ottobre 2008, 10:36:39 AM
... appena mi torna il computer pubblicherò foto dei suoi mezzi...

...e dei vostri!  (superok)

figlideifiori

certo se riesco le pubblico domani con il computer del mio ragazzo purtroppo il mio è defunto e sto aspettando che lo riparano oggi uso quello del papà... che sfiga però e pensare che adoro il computer...

Epy

Citazione da: figlideifiori - 24 Ottobre 2008, 10:36:39 AM
.... cmq dalle mie parti girano molti mezzi storici interessanti... tra cui 2 estafette non circolanti e un romeo sempre non circolante... volevamo recuperare entrambi ma non ce li danno e  sono senza motore...

:o :o :o

..... cosa leggo: Estafette ......
ne ho uno anch'io ...... le peripezie per andarlo a recuperare in Francia con Ciquita sono qui .... https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3574.0


appena lo rimetto in strada sarò tra quelli del Raduno CamperVintage  ;D

figlideifiori

Mamma che fortuna hai tra le mani un mezzo stupendo!!! Spero tu lo restauri al più presto e ti unisci al vintage camper... questi che ci sono dalle mie parti sono senza motore e il tipo che ce li ha è un meccanico famoso della zona ma sn anni che dice di restaurarli e sono ancora li a marcine nel campo... e non li sgancia... che cattivo!!!

Epy

Il mercato dell' Estaf in Francia è ancora abbastanza alla portata ....... diciamo che con meno di 1000€ ti riesci a portare a casa un bel mezzo. Per non parlare dei pezzi di ricambio: prezzi ragionevoli e buona disponibilità.

Fine OT  :-X

Orio

Scusate,ma qualcuno di voi va al raduno dei camper vintage a Mantova alla fine del mese??? (guid)

ciaociao
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!